Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: Ecco perchè  :lol2:
Io ci provo, se poi non dovesse portar bene... mi auto-banno dalla sezione calcio a vita  :forza:
:piango: :piango: :piango: Vi chiedo scusa... Chiedo umilmente scusa e spero che non sia troppo tardi :piango:

Ps non si può nemmeno riportare il primo post dell'altro?  :penso:

Intanto Larrivey a sto punto sarebbe stato quasi in cima alla classifica cannonieri, cosi non va proprio bene!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Speriamo bene! Certo che alla prossima il Milan non è il massimo...

qualcuno va allo stadio domenica?
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Loadgch wrote: Speriamo bene! Certo che alla prossima il Milan non è il massimo...

qualcuno va allo stadio domenica?
Il milan solitamente ha più problemi con le piccole che con le grandi, magari un pareggio lo strappate.
vittoliam

Post by vittoliam »

Finalmente un nuovo topic.

La squadra,lacune tecnnche a parte,è completamente sfidiciata.. Quel gol sbagliato da Biondini è pazzesco e sintomo di non tranquillità, è impossibile sbagliare da 2 metri a porta spalancata..

El Bati anche ieri non ha mai mollato, ha corso come un pazzo e il suo gol l'aveva fatto  :disgusto:
Piuttosto, manca un centrale difensivo degno di questo nome, Bianco è IMPRESENTABILE! ieri gli ho contato 5-6 svarioni assurdi in disimpegno tra passaggi elementari sbagliati e svirgolate..Poi sul 2o gol lui e Agostini(che detesto) dormivano e si son dimenticati Castillo..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Finalmente un nuovo topic.

La squadra,lacune tecnnche a parte,è completamente sfidiciata.. Quel gol sbagliato da Biondini è pazzesco e sintomo di non tranquillità, è impossibile sbagliare da 2 metri a porta spalancata..

El Bati anche ieri non ha mai mollato, ha corso come un pazzo e il suo gol l'aveva fatto  :disgusto:
Piuttosto, manca un centrale difensivo degno di questo nome, Bianco è IMPRESENTABILE! ieri gli ho contato 5-6 svarioni assurdi in disimpegno tra passaggi elementari sbagliati e svirgolate..Poi sul 2o gol lui e Agostini(che detesto) dormivano e si son dimenticati Castillo..
Io aspetto con ansia il ritorno di Canini cosi da ripanchinare Bianco che come hai detto tu non è agli stessi livelli dello scorso anno! Purtroppo a sinistra abbiamo solo Agostini e penso che sia anche un po stanco visto che ha saltato solo la gara di Coppa Italia.
Io proverei a ruotare un po gli uomini e vedere chi può essere più utile. Canini-Bianco Agostini-Matheu(per farlo rifiatare) Biondini-Parola
Specialemnte in casa proverei qualcosa di più offensivo tipo questo
[align=center]Marchetti
Pisano Lopez Canini Agostini
Conti Cossu Parola
Lazzari
Larrivey Acquafresca[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Il mitico Nosotti chiede a Cellino:
Ho sentito che vuole costruire un nuovo stadio.. come mai, questo non ve bene??  :shocking: :shocking:

Mittico Noso, un uomo un perchè..
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

:lol2: :lol2:

bene il Cagliari oggi, in fin dei conti ha creato 3-4 palle gol clamorose. Punto ottimo, con un po' più di fortuna (e con 2 piedi nuovi per Larrivey) si potevan prendere i 3 punti.
Ma quanti fuorigioco han fischiato contro il Cagliari??  :shocking:
la maggior parte giusti, ma alcuni no, quello sbandierava anche le mosche!! Ridicolo quello fischiato ad Acquafresca che stava 2 metri dietro la linea del centrocampo  :nono: :nono:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

vittoliam wrote: :lol2: :lol2:

bene il Cagliari oggi, in fin dei conti ha creato 3-4 palle gol clamorose. Punto ottimo, con un po' più di fortuna (e con 2 piedi nuovi per Larrivey) si potevan prendere i 3 punti.
Ma quanti fuorigioco han fischiato contro il Cagliari??  :shocking:
la maggior parte giusti, ma alcuni no, quello sbandierava anche le mosche!! Ridicolo quello fischiato ad Acquafresca che stava 2 metri dietro la linea del centrocampo  :nono: :nono:
Oggi il cagliari meritava i 3 punti...
Ha creato molto..però non può continuare a sprecare l'ira di Dio sotto porta...sennò i punti salvezza non li farà mai..
Per questa volta può andare...però dalla prossima partita deve iniziare ad ingranare una marcia più alta..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

La mossa decisiva per il Cagliari è stata la chiusura del topic di DH-12, poche storie  :gazza:
Image ImageImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Si però ad Acquafresca dovrebbero spiegare la regola del fuorigioco, perchè è vero che 2 volte è stato fermato in posizione regolare, ma altre millantamila è stato fischiato offside di ventundici metri, quindi qualche problema c'è.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Almeno non finiamo a 0  :forza:
Bella partita! Molto attenti a non condere nulla al Milan grazie a un gran pressing. Nel secondo tempo temevo un calo fisico, invece abbiamo tenuto alla grande continuando a crare occasioni. Peccato per Larrivey, Agostini e Fini che si sono mangiati dei gol più o meno clamorosi, ma "ci accontentiamo". Il problema come dice Mo_pete è che se non ci svegliamo sotto porta la situazione rimarrà abbastanza grave visto che non si va da nessuna parte solo con i pareggi.
Da sottolineare la bellissima prestazione di Pisano che non ha concesso nulla a Rolandinho e si è fatto torvare spesso e volentieri pronto sulla fascia per crossare  :notworthy:
Un elogio ancora più grande a Cossu che ha corso per tutto il campo e tutta la partita come un matto creando molti problemi ai rossoneri.
Giusto anche il giudizio di White su Acquafresca, ok qualche decisone dubbia, però nemmeno l'Inzaghi milgiore (o peggiore  :lol2:) finiva cosi spesso in fuori gioco. Uno sguardo alla posizione dei difensori non guasterebbe
predu17 wrote: La mossa decisiva per il Cagliari è stata la chiusura del topic di DH-12, poche storie  :gazza:
:gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Hai fatto bene a sottolineare la prestazione di Cossu, che ha costretto Seedorf in copertura e l'ha limitato moltissimo quando doveva far ripartire l'azione  :applauso: (Mourinho hai visto??  :fischia: )
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

R-O-B-E-R-T-A-C-Q-U-A-F-R-E-S-C-A

Non ci poteva essere modo milgiore di sbloccarsi!  :forza:
Non ho visto la partita e non mi interessa se abbiamo giocato di schifo e fatto solo un tiro in porta (ci sarebbe la traversa..). L'importante è aver lasciato lo 0 anche dalla casella delle vittorie e abbandonato l'ultima posizione in classifica. Che stia girando bene anche per noi?
vittoliam

Post by vittoliam »

quando il toro attaccava ormai troppo, ho detto a papà: " Vedrai che arriva una bella vittoria immeritata in trasferta, un po' rubacchiata è pure + bella"

:figo:
vittoliam

Post by vittoliam »

Gran partita ieri, Chievo dominato!!

e che gol Robert mamma mia  :notworthy: :notworthy:
Post Reply