Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by Alvise »

si è vinto. ora a parte l'ultimo drive di tampa la difesa è stata ottima. ci hanno testato poco nei passaggi e questo ci ha graziato, ma finalmente una difesa seria in campo. l'attacco fatica molto, cutler sul corto spesso fa errori di faciloneria, ma nel complesso si è fatto quel che si doveva fare e si è anche corso bene (alcuni fazzoletti gialli hanno rovinato un bel drive, ma con un kicker così...). i commenti seri a domani. dico solo che come partita mi è piaciuta abbiamo vinto bene abbiamo pressato il QB avversario (elvis is back) e siamo di nuovo avanti di due partite su san diego. e ora i jags che l'anno scorso ci ridicolizzarono. vediamo quanto siamo cresciuti.

edit spero che tutti quelli usciti si riprendano se no son cazzi.  :gazza:
Last edited by Alvise on 06/10/2008, 1:11, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

gli infortunati

royal (Ahia)
Scheffler (AHIA)
young (ahino)
Ekuban (ahia)
Bailey boss (ahia)

forse settimana prossima torna D. jackson, il che con le assenze probabilissime di Scheffler e di royal diventa fondamentale.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: gli infortunati

royal (Ahia)
Scheffler (AHIA)
young (ahino)
Ekuban (ahia)
Bailey boss (ahia)

forse settimana prossima torna D. jackson, il che con le assenze probabilissime di Scheffler e di royal diventa fondamentale.
un questionable era troppo? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Alvise wrote: si è vinto. ora a parte l'ultimo drive di tampa la difesa è stata ottima. ci hanno testato poco nei passaggi e questo ci ha graziato, ma finalmente una difesa seria in campo. l'attacco fatica molto, cutler sul corto spesso fa errori di faciloneria, ma nel complesso si è fatto quel che si doveva fare e si è anche corso bene (alcuni fazzoletti gialli hanno rovinato un bel drive, ma con un kicker così...). i commenti seri a domani. dico solo che come partita mi è piaciuta abbiamo vinto bene abbiamo pressato il QB avversario (elvis is back) e siamo di nuovo avanti di due partite su san diego. e ora i jags che l'anno scorso ci ridicolizzarono. vediamo quanto siamo cresciuti.

edit spero che tutti quelli usciti si riprendano se no son cazzi.  :gazza:
Io ieri sera mi sono gasato come una bestia, molto piu' che nelle prime 3 vittorie.

Benebene...avanti cosi'.
...a LONDRAAAAAA!!!
Lurker

Post by Lurker »

Bella partita della difesa, se si esclude parzialmente l'ultimo drive che comunque non è stato completamente malvagio, si sono lasciati downs ed alla fine pure il touchdown ma ci si è mangiati una buona parte del cronometro, personalmente ritengo un approccio del genere giustificato quando si vince di 10 a 5 minuti dalla fine. L'attacco è stato concreto, forse avrebbe potuto fare qualcosa in più se si fosse evitata qualche flag ed ha avuto bisogno di tempo per prendere il ritmo ma globalmente mi è piaciuto, non si possono sempre pretendere 35 punti. Peccato per gli infortuni ma è così che va l'NFL. Tra l'altro se ci penso non mi viene in mente un difensore o un attaccante che abbia spiccato particolarmente, è stata una vittoria corale al 100%... l'unico appunto alla gara è la decisione di optare per un sacco di giochi di passaggio sul corto da parte dei coaching staff, bombe sul profondo poche e quasi tutte incomplete (su Champ zero)... ok che Cutler non era nella sua miglior giornata, ma un paio di siluri in più io li avrei rischiati. Comunque sia, benissimo anche così
Last edited by Lurker on 06/10/2008, 18:21, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lurker wrote: ok che Cutler non era nella sua miglior giornata, ma un paio di siluri in più io li avrei rischiati. Comunque sia, benissimo anche così
Cutler ha spiegato che la decisione di non andare sul profondo è stata dovuta all'utilizzo della cover2(o tampa2 o come la volete chiamare) da parte dei Bucs.
Comunque 4-1 and counting... :01:
Lurker

Post by Lurker »

pgm wrote: Cutler ha spiegato che la decisione di non andare sul profondo è stata dovuta all'utilizzo della cover2(o tampa2 o come la volete chiamare) da parte dei Bucs.
Comunque 4-1 and counting... :01:
Beh oddio, d'accordo a non tentare d'andare giù spesso contro la zona, ma un paio di post in profondità in più non sarebbero funzionati male secondo me. Poi va da se, finché si vince e si gioca meglio degli avversari va bene tutto
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e mentre Shanny pensa di spostare Moss come LB, riprendiamo il colonnello :forza:
The Broncos on Monday re-signed tight end Chad Mustard and released offensive lineman Dylan Gandy. (Dylan Gandy è molto anagramma di Ryan Clady)
anche se questo non è un buon segno :portasfiga:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Royal 99% non gioca questa domenica IMO, e io non lo farei giocare nemmeno la prossima. 3 settimane di riposo dovrebbero rimettere in sesto la caviglia (storta non grave).
Tony... mah, risentimento all'inguine, da valutare bene.

da quello che leggo è più grave Eddie che Tony
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da quel che leggo Scheffler potrebbe avere un'ernia
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Da quel che leggo Scheffler potrebbe avere un'ernia
io non ho trovato conferma, spero che la tua fonte si sbagli. senza offesa.
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: io non ho trovato conferma, spero che la tua fonte si sbagli. senza offesa.
fonte molto nascosta :fischia: : rotoworld, che linka un pezzo del Rocky mountain news, dove si dice:
Scheffler suffered what the team said was a left groin strain. There were indications he also was being evaluated for a sports hernia, which is a more chronic problem in the muscles in the pelvis and groin area.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Paperone wrote: e mentre Shanny pensa di spostare Moss come LB, riprendiamo il colonnello :forza:
2 domande:
-Moss linebacker? Non mi sembra abbia il fisico da LB, e comunque, prendere al primo giro un DE per farlo diventar LB mi sa un pò un controsenso, anche se è già stato fatto da Terrell Suggs mi sembra...
-Mustard è soprannominato colonnello??
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Broncosmax wrote: -Moss linebacker? Non mi sembra abbia il fisico da LB, e comunque, prendere al primo giro un DE per farlo diventar LB mi sa un pò un controsenso, anche se è già stato fatto da Terrell Suggs mi sembra...
Peraltro un conto è trasformare un DE di una 4-3 in un OLB di una 3-4, altro è spostare un DE a fare il LB all' interno di una 4-3
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncosmax wrote: 2 domande:
-Moss linebacker? Non mi sembra abbia il fisico da LB, e comunque, prendere al primo giro un DE per farlo diventar LB mi sa un pò un controsenso, anche se è già stato fatto da Terrell Suggs mi sembra...
-Mustard è soprannominato colonnello??
per la prima ti ha risposto aza, per la seconda te la traduco mustard è anche il nome di un personaggio di cluedo, il colonnello Mustard appunto.
Locked