Ci sono anche io...mookie#22 wrote: Hispa ci siamo quasi, questa notte arrivo a 114 in 3pt, domenica sera 117...
Stanotte sconfitta

Ci sono anche io...mookie#22 wrote: Hispa ci siamo quasi, questa notte arrivo a 114 in 3pt, domenica sera 117...

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

L'orario chiave sono le 4 di notte ora italiana.Teo wrote: Approposito di orari. L'allenamento va dalle 00 alle 24? Quindi oltre le 24 sono allenamenti persi?

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

E' quello che mi sono domandato: qualcosa più di noi devono averla. E se per punti totali siamo più forti, se stiamo pompando le sacre skills al massimo ognuno di noi (colmando quindi il gap con gli avversari che avevamo la stagione scorsa), se ci sbattiamo ogni sera una super femmina, cosa hanno più di noi?Gerry Donato wrote: Amici e coaches: cosa diamine hanno questi Sharks BC per non permetterci di entrare mai in partita due volte consecutive? Più battone di voi non credo, anche le sacre non direi... forse pregano di più?![]()

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Grandissima la striscia appena entrato in campo che cancella il loro vantaggio, ci vleva una bella vittoria dopo le sconfitte in back to back con gli squaliale23 wrote: Bella W contro una squadra di Pro A, decisivo io nel quarto quarto![]()
-

Io andrei con Fast Break per il quintetto e Power per la panca. La transition IMHO è spesso meglio della power per la panca, ma secondome contro questi che dalla panca hanno un solo tiratore da 3 (che tira bene, ma non tanto) conviene la power. Poi ovviamente tutto in mano al Capitanohispanico82 wrote: Stanotte la partita è davvero impegnativa, gli avversari sono 17esimi nel ranking (noi siamo scesi al 21° posto) ed hanno più punti di noi.
Domando a Matt e Gonzo: visto che si sono sbloccate parecchie team chemistry, perchè non studiate quale potrebbe essere la migliore per affrontarli sia per il primo che per il secondo quintetto?
Potrebbe fare la differenza questa decisione...
-

No, no più che mai in questo periodo tutto in mano a matte io non ho molto tempo per studiare squadre e robe del genere.MattBellamy wrote: Io andrei con Fast Break per il quintetto e Power per la panca. La transition IMHO è spesso meglio della power per la panca, ma secondome contro questi che dalla panca hanno un solo tiratore da 3 (che tira bene, ma non tanto) conviene la power. Poi ovviamente tutto in mano al Capitano
PS. Mi hanno mailato per entrare in una squadra di nuova formazione per la Season 5, per cui cercano tutta gente con tanti punti :gazza: Ovviamente gli ho risposto che sono già in una squadra di amici
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.