Vediamo adesso la coppia di OLB più forte della Lega.
PS La difesa di Jax è stata in campo per 10 minuti di fila...
EDIT: Due 3rd&10 difesi alla cazzo e una pass interference nella endzone da polli. :roll:
14-7, va ripareggiata subito.

Secondarie sospette in questo primo drive difensivo per pit e non mi aspettavo sinceramente tutti questi lanci sin da subito, sin dal 1&10, per Garrard.Rocky wrote: EDIT: Due 3rd&10 difesi alla cazzo e una pass interference nella endzone da polli. :roll:

Siamo nel nostro mondo fatto di orsetti rosa e caramelle gommoseRocky wrote: Ho visto adesso due HL dei Colts, ma che culo hanno? 27-10 con 4 minuti da giocare e Rosenfels diventa Rosen-falls. Indy è quindi 2-2, in un mondo normale sarebbe 0-4!

Sì, esatto, e fu l'intercetto che vinse la partita nell'OT (tra l'altro era sempre la prima o forse seconda partita di ottobre), ma lanciava Mad-dox. Con Ben è successo l'anno scorso, nella Wild Card.mvp18 wrote: Ma ricordo male io o Mathis vi aveva già puniti nello stesso modo l'anno del Super Bowl?![]()

sottoscrivodarioambro wrote: credo che te lo regalino se vuoi, è un bust dal primo allenamento ai bills, fareste meglio a tenervi Russell, solo che dovete cambiare allenatore e trovarne uno che lo faccia lanciare 25 volte a partita, trovare un buon WR (non Walker).

Peyton e Flacco per me :duepiccioniconunafava:azazel wrote: Che partita seguirete? Bal Ind è forse quella più interessante.

Si sono d'accordo...anche i Bears ad Atlanta non è malissimo... tra le partite delle 7 questa domenica non cè molto penso andrò molto di zapping.azazel wrote:
Che partita seguirete? Bal Ind è forse quella più interessante.