Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

antoniocoscia93 wrote: e la NCAA che cos'è?? :fischia:
Sì ok intendevo le leghe maggiori...anche se c'erano già stati i playoff mlb, ma una copertura simil-sky del football mi sembrava impensabile, tutto qua.
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Messaggio cancellato
Last edited by Cassa on 05/10/2008, 22:40, edited 1 time in total.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Tipo che chi lo vede su DTT ci posta e chi non lo vede si aggrappa? E' brutto da dire, ma è la verità. Il topic è per Valerio, per permettergli di dare segnalazioni e di ricevere, da chi ha la fortuna di vederlo, suggerimenti e consigli. Chi deve protestare con la copertura Rai scriva a Saxa Rubra, non qua. Sono io il primo ad esserne dispiaciuto.
china sarà brutto da dire ma fra un pò qua dentro non ci sarà più nessuno che potrà postare  :lmao:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: china sarà brutto da dire ma fra un pò qua dentro non ci sarà più nessuno che potrà postare  :lmao:
Mi sa anche a me...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MAURODONA
Newbie
Newbie

Post by MAURODONA »

il mio appoggio morale ai 2 commentatori!!!!!!che commentano solo per i dipendenti rai.

spero nelle replche notturne sui canali analogici
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Iafras, quando tornerai su questo topic magari ci racconterai che cosa state dicendo visto che anche questa settimana la partita è criptata sia sul sat che sul DTT....praticamente la commentate per voi stessi... :lol2:

Mano male che il Superbowl sarà su Rai2...almeno forse quello non lo cripteranno...
Last edited by Pove on 05/10/2008, 23:55, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Iafrate telecronaca dopo telecronaca sta migliorando molto!  Complimenti! Stasera mi è piaciuto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Thurman Thomas wrote: Iafrate telecronaca dopo telecronaca sta migliorando molto!  Complimenti! Stasera mi è piaciuto!
uno dei miracolati :shocking: :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paperone wrote: uno dei miracolati :shocking: :papa:
:forza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Pove wrote: Mano male che il Superbowl sarà su Rai2...almeno forse quello non lo cripteranno...
Boh, seguire un superbowl di una stagione che non riesco a vedere, perde molto del suo appeal.

Oltre al fatto che alzare lo share anche solo di un utente mi secca. Magari se fanno poco la NFL impone alla RAI un trattamento migliore del suo prodotto.
L'idea di repliche notturne magari aiuterebbe.
miticotetta
Newbie
Newbie

Post by miticotetta »

domanda tecnica:
io abito in zona miracolata (Milano) quindi con una spesa non eccessiva potrei dotarmi di decoder DDT e risolvere l'oscuramento...
qualcuno sa dirmi però se con il DDT si può in qualche modo utilizzare mysky per registrare? dati i conosciuti problemi di slittamento di orari, l'idea di affidarmi al caro vechcio VHS per registrare le partite mi terrorizza...
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

miticotetta wrote: domanda tecnica:
io abito in zona miracolata (Milano) quindi con una spesa non eccessiva potrei dotarmi di decoder DDT e risolvere l'oscuramento...
qualcuno sa dirmi però se con il DDT si può in qualche modo utilizzare mysky per registrare? dati i conosciuti problemi di slittamento di orari, l'idea di affidarmi al caro vechcio VHS per registrare le partite mi terrorizza...
Non credo proprio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

miticotetta wrote: domanda tecnica:
se mySky ha un ingresso video esterno forse, altrimenti no.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Pove wrote: Iafras, quando tornerai su questo topic magari ci racconterai che cosa state dicendo visto che anche questa settimana la partita è criptata sia sul sat che sul DTT....praticamente la commentate per voi stessi... :lol2:

Mano male che il Superbowl sarà su Rai2...almeno forse quello non lo cripteranno...
Grazie a Pove e anche ad altri più ironici :fischia: e meno polemici del sottoscritto. Ringrazio comunque Iafrate per la risposta che mi ha dato ma visto gli anni che mi ritrovo so benissimo che un giornalista non può occuparsi di ripetitori e cose tecniche, ma so anche che un giornalista può far presente, e bene, la situazione (in questo caso un misto di ridicolo-comico :sbadat:)  alla propria azienda. Ultima cosuccia: posso chiedervi cortesemente di aprire un apposito topic (visto che questo è per me, come per molti altri assolutamente inutile) quando si realizzerà (mi viene un poco da ridere :lmao: ma mi trattengo) la cosa della tessera decriptante? Grazie
cborgh
Newbie
Newbie

Post by cborgh »

Ciao sono Carlo di Rho (MI), volevo chiedere a Vincenzo Iafrate se mi sa dare indicazioni sul fatto che da martedì scorso non riesco più a vedere le partite nfl su raisport più dal satellite (sono un abbonato a sky) in quanto me le dà criptate. Seguo il football nfl dall'inizio, dal 1981 quando cominciava a vedersi su  Canale 5 e non riuscire a vederlo quest'anno mi spiacerebbe moltissimo. Grazie in anticipo per la cortesia.

Carlo
Locked