Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by larry33 »

qualcuno la segue su Justin? immagini ottime!!!!!! :01:
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Nonostante il punteggio non mi pare che stiamo facendo una gran partita...mah!!!  :penso:
Almeno fin'ora...stiamo a vedere
Image
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Regà, ma per il commento live c'è il canale apposito, perché usate questo?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

chinasky wrote: Regà, ma per il commento live c'è il canale apposito, perché usate questo?
sorry...non sapevo :( qual è?
Image
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Dave the Brave wrote: sorry...non sapevo :( qual è?
Nfl live 2008, puoi sfotterti a vicenda con tutti gli altri tifosi. In diretta! Priceless.  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

goin' there
Image
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Nfl live 2008, puoi sfotterti a vicenda con tutti gli altri tifosi. In diretta! Priceless.  :gogogo:
Oppure fare il piangina come il sottoscritto...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bene Felix (ancora), Adam (finalmente) e Witten (costante). E pure Barber dai..
Anche la linea d'attacco ha fatto il suo. La linea di difesa luci ed ombre invece, con alti e bassi.
Il resto invece è andato male. Mi limito a dire questo.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Bene Felix (ancora), Adam (finalmente) e Witten (costante). E pure Barber dai..
Anche la linea d'attacco ha fatto il suo. La linea di difesa luci ed ombre invece, con alti e bassi.
Il resto invece è andato male. Mi limito a dire questo.
ad avvalorare questo....direi che abbiamo sofferto quanto i Giants!!!!
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: ad avvalorare questo....direi che abbiamo sofferto quanto i Giants!!!!
Quei Giants erano in serata no. Una può capitare. Anche stasera hanno dimostrato di essere assolutamente devastanti, contro un attacco di Seattle sì arrugginito, ma che ricominciava ad avere i suoi pezzi.. loro sono di un altro pianeta rispetto a noi. E anche gli 'skins questa sera mi hanno impressionato tantissimo. Anche di più che contro di noi!
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Quei Giants erano in serata no. Una può capitare. Anche stasera hanno dimostrato di essere assolutamente devastanti, contro un attacco di Seattle sì arrugginito, ma che ricominciava ad avere i suoi pezzi.. loro sono di un altro pianeta rispetto a noi. E anche gli 'skins questa sera mi hanno impressionato tantissimo. Anche di più che contro di noi!
I Giants non sono a mio giudizio di un altro pianeta come roster, ma il Super Bowl vinto gli ha dato una scossa tremenda. Giocano spesso con una tranquillità spaventosa, sanno come fare a vincere le partite e lo fanno. Si dice che dalle sconfitte si impara tanto, ma è quando impari a vincere che fai la differenza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pochi cazzi, può continuare a lanciare intercetti per mancanza di timing, ma Romo insieme con tutto l'attacco di Dallas se vuole segnare, segna.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: I Giants non sono a mio giudizio di un altro pianeta come roster, ma il Super Bowl vinto gli ha dato una scossa tremenda. Giocano spesso con una tranquillità spaventosa, sanno come fare a vincere le partite e lo fanno. Si dice che dalle sconfitte si impara tanto, ma è quando impari a vincere che fai la differenza.
Porca miseria se hai ragione. Anche Eli, mi ricordo i primi anni che giocava, mi dispiaceva per lui nel vedere che il confronto con il fratello era impietoso, e invece adesso gioca con calma, esperienza e padronanza del ruolo. Magari mancherà ancora di personalità, però anche se come roster noi sulla carta siamo più completi, questi sono sul campo più forti. A aver vinto contro tutte le avversità, con mille infortuni, tutte le partite fuori casa e un super bowl in cui erano dati per battuti prima ancora di iniziare, gli ha dato quella sicurezza del "non siamo mai morti", che temo si fara sentire pure nei playoffs.
Teo wrote: Pochi cazzi, può continuare a lanciare intercetti per mancanza di timing, ma Romo insieme con tutto l'attacco di Dallas se vuole segnare, segna.
Contro Washington abbiamo fatto fatica, ed anche ieri siamo stati sterili per troppo, troppo tempo. Contro una difesa che concede tanto. Anche NY contro di loro ha fatto fatica, ma è stata una serata no la loro, come ho già scritto. Noi stavamo per perdere una partita che dopo 30 secondi già guidavamo per 17-0.

In definitiva, su Tony non dico niente, ne parleranno molto gli altri. C'è chi lo attaccherà e chi lo difenderà. Io parlo del resto. Colombo sta giocando una stagione super. Già in preseason aveva fatto vedere grandi cose, e adesso per e sta giocando un football strepitoso.
Inoltre ieri abbiamo visto in campo Barber e Felix i contemporanea, creando non pochi grattacapi al fronte 7 avversario, perchè Romo fa delle finte di passaggio perfette e così con Marion da un lato e Felix dall'altro, si possono sfruttare le corse in maniera super.
In più abbiamo Witten che è la solita sicurezza, quando le cose si fanno difficili la lanciamo su di lui che può fare qualsiasi cosa, muovendosi quasi come un ricevitore, e con le stesse mani.

La difesa non è neanche andata male, perchè a prescindere dal record, Palmer e company sono un attacco di tutto rispetto, e ieri avevano anche Henry e Benson. Però lo stesso, stavamo per buttarla via. Perry al 5 fumble in 5 partite ci ha graziati, sennò la partita avrebbe potuto prendere una direzione diversa. E un altro TD di Cincy ci è stato abbuonato per un holding abbastanza stupido, così loro hanno alla fine tirato un fg.

Resta il fatto che in casa, partiti 17-0, contro una squadra in estrema difficoltà, e a momenti la perdevamo. Così non va.

In più, apparte NY, questi Redskins stanno giocando da dio, altro che storie. Anche ieri erano sotto, e hanno rimontato, e vinto, annichilendo un attacco di Phila che vabbè amncava di Westbrook a regime, ma non ha chiuso pochissimi down dopo il primo drive, mentre contro di noi ha segnato l'impossibile. E così Washington si ritrova ad essere 4-1 con tre partite fuori casa contro i rivali divisionali già giocate. Al momento anche loro mi sembrano più forti di noi, e non solo perchè sono venuti a vincere a casa nostra.

Io continuo a vederla nera. Però siamo 4-1, quindi il record al momento c'è. Speriamo che si sistemi anche il resto con il tempo.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Abbiamo fatto pena...altrochè!!!
Incredibile ma stavolta non mi è piaciuta neppure tanto la nostra DL che non riusciva minimamente a mettere pressione a Palmer...solo a fine partita è arrivato il sack...
e cmq il primo intercetto è arrivato si...ma non certo grazie alle secondarie...a aprte Jones continuano ad essere...non pervenute. Ma dove sono i BIG GAME??? A parte quello di Davis sulla conversione da 2  :notworthy:
Anyway...per me Romo ha paura...è mentalmente involuto...
Certo...se i nostri cornerback e safety andassero a scuola di ricezione da Crayton allora sì......... :stralol:

Vabbè sorridiamo solo per il risultato IMO...ma spero che questo possa essere significativo...e speriamo pure di scendere nel power ranking...eh eh eh...che siano gli altri a prendersi il ruolo di favoriti!!!

Non possiamo che migliorare...GO COWBOYS  :forza:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Dave the Brave wrote: e speriamo pure di scendere nel power ranking...eh eh eh...che siano gli altri a prendersi il ruolo di favoriti!!!
Penso che ormai nessuno ci dia più, e giustamente, per favoriti nemmeno per la east
Image
Locked