Il MuxB è il segnale del dtt atraverso il qale si riceve Rai Sport +, quindi o lo si vede sempre o non lo si vede mai. Questi oscuramenti sono strani...redskinsbravesceltics wrote: Non la più pallida idea di cosa sia il mux ma se vedo raisportpiù prima e dopo la nfl è sempre questo belin di mux???
In poche parole, o vedo o non vedo
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
-
oblomo
- Rookie

China, mi sa che hai ragione.
Che stiano facendo qualche cazzata perchè sono costretti a criptare il Sat?
Boh!
Boh!
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Grazie, immaginavo che o si vedesse sempre o non si vedesse mai.chinasky wrote: Il MuxB è il segnale del dtt atraverso il qale si riceve Rai Sport +, quindi o lo si vede sempre o non lo si vede mai. Questi oscuramenti sono strani...
Purtroppo il call center rai a quest'ora non è attivo, altrimenti sarebbe partita una scarica di insulti.
Spero per loro che la notte mi faccia calmare
- originalbigdog
- Newbie

infatti non si capisce che succede,martedì avevo anche visto l'inizio della partita.non sono un tecnico ma se prima sullo stesso canale ricevo il segnale e poi è nero quando inizia un programma,non è un problema di segnale se la frequenza è la stessa....boh....
-
SaMil72
- Newbie

Salve,
sono nuovo e mi dispiace unirmi a voi nel momento del dolore.
Sto cercando di dare una spiegazione a questa situazione assurda.
Premesso che non credo si tratti del muxB, poiche la mia zona è raggiunta da tale segnale ed infatti vedo tranquillamente i canali che vengono trasmessi su di questo dalla rai, compreso sport+ (almeno finchè non è iniziato il gameday alle 22:01), vorrei capire se può trattarsi di un problema hardware e volevo chiedervi (soprattutto a chi vede la trasmissione normalmente) di che decoder disponete, come è configurato (ci avete inserito una scheda mediaset o la7, non avete nulla, etc...).
Grazie.
sono nuovo e mi dispiace unirmi a voi nel momento del dolore.
Sto cercando di dare una spiegazione a questa situazione assurda.
Premesso che non credo si tratti del muxB, poiche la mia zona è raggiunta da tale segnale ed infatti vedo tranquillamente i canali che vengono trasmessi su di questo dalla rai, compreso sport+ (almeno finchè non è iniziato il gameday alle 22:01), vorrei capire se può trattarsi di un problema hardware e volevo chiedervi (soprattutto a chi vede la trasmissione normalmente) di che decoder disponete, come è configurato (ci avete inserito una scheda mediaset o la7, non avete nulla, etc...).
Grazie.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si tratta semplicemente di inettitudine RAI.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
In teoria i due segnali non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro, a meno che non vi siano dei ripetitori in comune o cse così e, socurando uno, ci pigia sotto pure l'altro. Non lo so, non sono un tecnico.oblomo wrote: China, mi sa che hai ragione.
Boh!
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Mi pare che la settimana scorsa qualcuno abbia visto una replica alle 7 del mattino di lunedì, visibile a tutti sul DTT.
Qualcuno ha notizie in merito??
Naturalmente il televideo dà i programmi fino a stasera... utilissimi!!!

Qualcuno ha notizie in merito??
Naturalmente il televideo dà i programmi fino a stasera... utilissimi!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non so più che pensare, sto tentando di trattenermi in tutti i modi dal fare la cazzata di prendermi il gampass ora ma cazzo, non è possibile ancora.

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

ah i diritti in chiaro...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Sheeeeeed
- Pro

Fidati,il Game Pass ne vale la spesaLuca79 wrote: Non so più che pensare, sto tentando di trattenermi in tutti i modi dal fare la cazzata di prendermi il gampass ora ma cazzo, non è possibile ancora.

- Steven
- Newbie

A scanso di equivoci sul loro sito non c'è uno straccio di indirizzo e-mail. Non posso neppure vomitargli i miei insulti
-
polpaol
- Senior

basta che non li giri ai telecrosnisti che loro non centrano nienteSteven wrote: A scanso di equivoci sul loro sito non c'è uno straccio di indirizzo e-mail. Non posso neppure vomitargli i miei insulti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Però c'è un call center (ora disattivo) ma da domattina li si può... contattare:Steven wrote: A scanso di equivoci sul loro sito non c'è uno straccio di indirizzo e-mail. Non posso neppure vomitargli i miei insulti
199 123 000
-
chinasky
E le visioni in scuro.polpaol wrote: ah i diritti in chiaro...