Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- Cily
- Rookie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Domanda: ieri sera ho provato a guardare redskins-cowboys che avevo registrato su vcast...solo che dopo tipo 5 minuti di registrazione si è interrotto dandomi "missing input signal" e poi non ha più ripreso...vorrei sapere se è stato un problema solo di vcast o se era saltata anche sul canale tradizionale.

- koufax75
- Senior

Ho in mente la voce di Massimo Oriani, visto che seguivo la stagione di baseball. Sinceramente, non mi sembra simile a quella di Tranquillo.daneel wrote: Sei un'enciclopedia vivente, Koufax, ma dimmi che non sono pazzo, ricordi per caso se la voce di Oriani era molto simile a quella di Tranquillo? Se puoi riguardati la partita a cui facevo riferimento io (Playoff fine anni 90 BUF - JAX) e dimmi che ne pensi.
Ciao

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- nalduz12
- Rookie

Ed ecco subito la schermata nera anche sul digitale... anche a voi?
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- daneel
- Newbie

Sul SAT è criptato anche il Game Day.............che tristezza.......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- Furio19_74
- Newbie

Anche a me sul digitale terrestre!!!! .... sta diventando una FARSA!
- Cassa
- Rookie

Si pure a me schermata nera sul digitale terrestre...ma iafrate non ci aveva detto che sul digitale sarebbe sempre stata visibile...nalduz12 wrote: Ed ecco subito la schermata nera anche sul digitale... anche a voi?
rai...che tristezza
- nalduz12
- Rookie

- saints68
- Senior

Ma 'ste partite quest'anno chi le vede?Presumo soltanto Iafrate e Gotta.Bah,speriamo passi presto quest'annata sfortunata e arrivino presto notizie confortanti per il satellite.
@China:aspetto la Canalis...
@China:aspetto la Canalis...
- Cassa
- Rookie

Ma dai presa per il culo più totale!
Sul televideo mettono che c'è la partita, sul canale di rai sport più mettono che stanno trasmettendo NFL magazine...e tutti vedono schermata nera...super arrabbiato....
Sul televideo mettono che c'è la partita, sul canale di rai sport più mettono che stanno trasmettendo NFL magazine...e tutti vedono schermata nera...super arrabbiato....
- nalduz12
- Rookie

Comprare dei diritti televisivi... per non trasmettere poi le partite!
Che geni dell'economia!
Che geni dell'economia!
-
Thurman Thomas
- Senior

Ragazzi come detto qualche giorno fà...io riesco e vedere sul digitale!
Compreso Gameplay!
Compreso Gameplay!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- Cassa
- Rookie

Ma io ho controllato prima, vedevo la partita di Basket, ora invece non vedo nullaThurman Thomas wrote: Ragazzi come detto qualche giorno fà...io riesco e vedere sul digitale!
Compreso Gameplay!
- nalduz12
- Rookie

Anch'io vedevo la partita di basket... e poi quelle bellissime gare di cavalli...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Thurman Thomas wrote: Ragazzi come detto qualche giorno fà...io riesco e vedere sul digitale!
Compreso Gameplay!
Questo è strano. Sat criptato ok, DTT che ad alcuni va ed altri no... boh.
-
Thurman Thomas
- Senior

Mi sa che purtroppo dipende dal fatto che nella zona dove abiti non c'è il MUX b della Rai! Penso sia per quello!Cassa wrote: Ma io ho controllato prima, vedevo la partita di Basket, ora invece non vedo nulla
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!