Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: testa disabitata, prole numerosa, fare soldi col football non gli riesce più...è davvero nella merda
comunque l'inizio della fine è stato quando è approdato agli Starkillers  :gazza:   
Travis ha fatto tutto quello che ha fatto perchè altrimenti avremmo vinto a mani basse  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: Travis ha fatto tutto quello che ha fatto perchè altrimenti avremmo vinto a mani basse  :gazza:
era partito fortissimo poi evidentemente sono state fatte delle pressioni  :gazza:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: era partito fortissimo poi evidentemente sono state fatte delle pressioni  :gazza:
leading rusher per le prime 4 partite  :gazza:
Image

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Lurker wrote: Se non altro il suo sarà un ottimo esempio per il prossimo che mi parlerà del sogno americano. Spesso e volentieri (anche se ovviamente non sempre) più che teste disabitate questi ragazzi sono costretti a fare certe cose e ad infilarsi in certe situazioni, se non in modo coatto son comunque spesso portati a questo dalla cultura in cui crescono (da quando hanno 8 anni li bombardano "se sarai ricco ostenta, fatti tutte le ragazze che puoi e fatti gangsta, perché è cool"). Dite quel che volete, ma un po' per loro mi dispiace
Dispiace anche a me e sinceramente non so nemmeno se Travis Henry è il classico prodotto del ghetto.
Però eventualmente ha meno scusanti di quelli con cui è cresciuto...la natura gli aveva donato i mezzi per uscirne. Testa disabitata soprattutto per questo.  
Image
Lurker

Post by Lurker »

Whatarush wrote: Dispiace anche a me e sinceramente non so nemmeno se Travis Henry è il classico prodotto del ghetto.
Però eventualmente ha meno scusanti di quelli con cui è cresciuto...la natura gli aveva donato i mezzi per uscirne. Testa disabitata soprattutto per questo.  
Appunto. Io per questo mi incazzo, non con il singolo, quanto piuttosto con la cultura stessa. Perché di sicuro, in un modo o nell'altro, qualcuno con i mezzi per uscirne si trova. Il problema è che non tutti hanno una famiglia che sia in grado di indirizzarli e proteggerli, a volte anche i loro parenti sono talmente incasinati che si possono solo limitare a subire, e spesso appena diviene chiaro che uno ha un qualche tipo di potenziale (non obbligatoriamente sportivo.... anzi non obbligatoriamente e basta) viene subito accalappiato dal giro delle gang... magari a 14-15 anni, quando da solo non può avere la forza (letteralmente) per dire di no. Non sono sicuro neanche io che Henry sia un classico derivato di quei ghetti... ma di storie simili ce ne sono molte, e questa mi sento ad ogni modo di poterla aggiungere senza problemi a quelle del "dark side of the american dream", che, pur se non di questa portata e clamore, mi sento di poter affermare che superino di gran lunga quelle che finiscono a lieto fine
Last edited by Lurker on 01/10/2008, 23:11, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Whatarush wrote: comunque l'inizio della fine è stato quando è approdato agli Starkillers  :gazza:  
Favre è tornato, Travis tornerà  :gazza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

domani si parte per denver :forza: :forza: :forza:

speriamo di tornare con un 2-0... :metal: :metal: :metal:
un saluto a tutti...appena torno mettero' tutte le foto!

go  broncos!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: domani si parte per denver :forza: :forza: :forza:

go  broncos!
hai preso tutte le schede di memoria, le batterie? mi raccomando divertiti e seppelliscici di foto.  :metal:
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

c.p.simpson wrote: domani si parte per denver :forza: :forza: :forza:

go  broncos!
Giusto un pelopelo di invidia...

Divertiti e tifa anche per me. :forza:
...a LONDRAAAAAA!!!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Porsche 928 wrote: Si dai e` meglio finirla qui perche senno andiamo completamente OT.
L'unico appunto e che le tue sicurezze sono errate (il boldato).
Placcaggio alle gambe = 2 yard fisse in più. Per un effetto leva, se mi placchi alle gambe, cascando in avanti guadagno almeno la mia altezza.

Inoltre, il placcaggio alle gambe richiede dei movimenti con le braccia che gli shoulder pad non ti permettono, a meno di voler rischiare ogni santa partita una lussazione alla spalle. E te lo dice uno che di problemi alle spalle ne ha una marea.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: Placcaggio alle gambe = 2 yard fisse in più. Per un effetto leva, se mi placchi alle gambe, cascando in avanti guadagno almeno la mia altezza.

Inoltre, il placcaggio alle gambe richiede dei movimenti con le braccia che gli shoulder pad non ti permettono, a meno di voler rischiare ogni santa partita una lussazione alla spalle. E te lo dice uno che di problemi alle spalle ne ha una marea.  :gazza:
[OT]Allora vai su un bestione di 90-100 kg in velocita alla pettorina, vidiamo quante yards ti fa in piu.

Per le 2 yards dipende da come lo placchi anche perche non e detto che sia davanti o dietro (laterale 2 yards NON contano giusto?), e comunque 2-3 sbattute bene a terra di un qualsiasi RB gli levano un bel po di convinzione, e pago volentieri al RB aversario 6-8 yards se poi ce l'ho con quel minimo di paura di farsi male che non gli permette di corrermi in faccia ogni santa volta. [/OT]

Comunque IMHO se i Broncos vincono questa e sopratutto la prossima a Jacksonville hanno un piede nei PO.

P.S. Sto allenando la difesa di un'high school qui dove vivo e si chiamano Broncos  :thumbup: :thumbup: quindi non posso esimermi dal guardare con un occhio benevolo alla franchigia del Nevada.
[align=center]Image[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Porsche 928 wrote: [OT]Allora vai su un bestione di 90-100 kg in velocita alla pettorina, vidiamo quante yards ti fa in piu.

Per le 2 yards dipende da come lo placchi anche perche non e detto che sia davanti o dietro (laterale 2 yards NON contano giusto?), e comunque 2-3 sbattute bene a terra di un qualsiasi RB gli levano un bel po di convinzione, e pago volentieri al RB aversario 6-8 yards se poi ce l'ho con quel minimo di paura di farsi male che non gli permette di corrermi in faccia ogni santa volta. [/OT]

Comunque IMHO se i Broncos vincono questa e sopratutto la prossima a Jacksonville hanno un piede nei PO.

P.S. Sto allenando la difesa di un'high school qui dove vivo e si chiamano Broncos  :thumbup: :thumbup: quindi non posso esimermi dal guardare con un occhio benevolo alla franchigia del Nevada.
ma denver non è in colorado?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

steve wrote: ma denver non è in colorado?
Pap sotto l'avatar ha scritto CO...deduco che Denver sia in provincia di Como :ok:
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

steve wrote: ma denver non è in colorado?
sorry figura di palta.  :disgusto:

Stavo cercando una cosa su Las Vegas e sovrapensiero............

Nulla toglie alla mia figuretta :polliceverso:
Last edited by Porsche 928 on 05/10/2008, 19:09, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pandu86 wrote: Pap sotto l'avatar ha scritto CO...deduco che Denver sia in provincia di Como :ok:
come no, il Colorado è pieno di laghi come la bacheca della F è piena di trofei. e forse anche meno :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked