Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by giokn90 »

Vic Vega wrote:
Ecco, questa dimensione, IMHO indispensabile per imporsi in Italia, a Mourinho per il momento manca. Nella intervista post-partita ha rivendicato con orgoglio che lui non ha alcuna intenzione di mutare noi ed il nostro modo di intendere il calcio, ma di sicuro noi non cambieremo lui. Ed invece deve comprendere che adattarsi all'avversario, tenere conto del modo in cui si schiera in campo, non è affatto indice di debolezza, al contrario: duttilità e capacità di cambiare in corsa (anche coprendo gli spazi, non soltanto buttando dentro attaccanti) sono doti indispensabili ad un allenatore che miri ad affermarsi da noi.
Aspetta però Vic , Mourinho recentemente ha proprio affermato che la differenza tra il nostro campionato e quelli esteri è il senso tattico e l'importanza che danno a ciò i nostri allenatori e le nostre squadre.
E proprio per questo lui ha ammesso che spesso dovrà cambiare qualcosa nei suoi schemi e nei suoi accorgimenti tattici.
Penso che ieri Mou si riferisse al suo modo di intendere il calcio , non ai suoi schemi o ai suoi atteggiamenti tattici.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

MagicKobe wrote: Al massimo punizione di seconda in area,almeno così mi sembra di ricordare per i falli di ostruzione.
Nel regolamento questa sanzione è ancora prevista. Nella pratica, almeno per quello che riguarda la serie A, non riesco nemmeno a ricordare l'ultima volta in cui è stata applicata. Quindi, assumendo che sia stata presa la decisione di non fischiarla più (non ne capirei il motivo, ma parrebbe proprio così...), tra il lasciar correre e il fischiare calcio di rigore la seconda opzione mi sembra decisamente più sensata.
Mahor wrote: Rigore netto era il commento al rigore dato per fallo di mano, comunque.
Netto magari no, un po' di spazio per discutere volendo ci sarebbe, vista la carambola sul piede. Comunque credo anch'io che sia stata una decisione giusta, in quelle occasioni il difensore dovrebbe quantomeno tenere le braccia vicine al corpo (o addirittura metterle dietro la schiena come fa sempre Cordoba).
Image
the gift

Post by the gift »

Mahor wrote: Rigore netto era il commento al rigore dato per fallo di mano, comunque.
Quoto. Rigore netto anche secondo me.
vittoliam

Post by vittoliam »

the gift wrote: Quoto. Rigore netto anche secondo me.
e Caressa e Bergomi straparlavano sul fatto che non fosse rigore, tirando fuori le solite minchiatine  :gazza:
the gift

Post by the gift »

vittoliam wrote: e Caressa e Bergomi straparlavano sul fatto che non fosse rigore, tirando fuori le solite minchiatine  :gazza:

Apparte che Bergomi non l'ho mai sentito dire qualcosa a favore dell' Inter in situazioni dubbie... Forse perchè proprio andando sempre contro la sua ex squadra pensa di risultare imparziale...  Comunque  lasciamoli parlare(cit.)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

the gift wrote:
Apparte che Bergomi non l'ho mai sentito dire qualcosa a favore dell' Inter in situazioni dubbie... Forse perchè proprio andando sempre contro la sua ex squadra pensa di risultare imparziale...  Comunque  lasciamoli parlare(cit.)
L'anno passato ci furono parecchie punzecchiature nei confronti di Bergomi e del suo tifo interista, quest'anno il buon Beppe mi pare aver volutamente (e spesso forzatamente) scelto un profilo basso nell'esternare le sue emozioni. Non di rado si prende un paio di secondi di pausa prima di esprimere la sua opinione.
A me fa piacere che Bergomi, IMHO un'ottima seconda voce, commenti con frequenza l'Inter, piuttosto di un Altafini che ormai ha solo il folklore dalla sua, o di un Digennaro un po' scontato.
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Vic Vega wrote: L'anno passato ci furono parecchie punzecchiature nei confronti di Bergomi e del suo tifo interista, quest'anno il buon Beppe mi pare aver volutamente (e spesso forzatamente) scelto un profilo basso nell'esternare le sue emozioni. Non di rado si prende un paio di secondi di pausa prima di esprimere la sua opinione.
A me fa piacere che Bergomi, IMHO un'ottima seconda voce, commenti con frequenza l'Inter, piuttosto di un Altafini che ormai ha solo il folklore dalla sua, o di un Digennaro un po' scontato.
Ma infatti nessuno dice che è meglio Mister pagina n.100 del manuale del calcio o Di Gennaro dicevo soltanto che appena l'episodio dubbio è a favore dell ' Inter lo Zio va subito contro di noi.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Nonostante non sopporti Ibra, tanto di cappello per il suo gol.

Ma se dico che, probabilmente, era un gol da annullare per gioco pericoloso rischio il linciaggio?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Rottura del collaterale esterno del ginocchio destro per Nelson Rivas, ieri nel secondo tempo di Inter-Bologna.ansa
Image
è sempre più crisi inter
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Peyton_Manning18 wrote: Ma se dico che, probabilmente, era un gol da annullare per gioco pericoloso rischio il linciaggio?  :gazza:
Sì.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Peyton_Manning18 wrote: Nonostante non sopporti Ibra, tanto di cappello per il suo gol.

Ma se dico che, probabilmente, era un gol da annullare per gioco pericoloso rischio il linciaggio?  :gazza:
A me pare che l'anticipo sul difensore sia netto.
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

La gamba è alta e molto vicina alla faccia del difensore, ma se fischi fallo su una roba del genere sei un calciocida.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

ripper23 wrote: La gamba è alta e molto vicina alla faccia del difensore, ma se fischi fallo su una roba del genere sei un calciocida.
Beh però la gamba è vicina alla faccia del difensore perchè il difensore si tuffa in avanti per colpire di testa. Quando Ibra colpisce la palla il difensore ha la testa poco sopra al sedere di Ibra.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

eden wrote: Rottura del collaterale esterno del ginocchio destro per Nelson Rivas, ieri nel secondo tempo di Inter-Bologna.ansa

Noooo povero Tyson. E' incredibile come si rompano tutti i nostri difensori, qualcuno ci vuole male davvero :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Pure lui sa fare la trivela  :figo:

http://video.globo.com/Videos/Player/Es ... AS,00.html
Image Image
Post Reply