NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers 0-3
- ponz
- Rookie

Re: NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers
Concordo in pieno su Wrigley.
Molto, molto prevenuti e senza pietà per i propri "beniamini".
Spero che Il Dodgers Stadium sia una casa più accogliente per i suoi....
a casa mia farà caldissimo :lol2: :lol2: :lol2:
Molto, molto prevenuti e senza pietà per i propri "beniamini".
Spero che Il Dodgers Stadium sia una casa più accogliente per i suoi....
a casa mia farà caldissimo :lol2: :lol2: :lol2:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
D'accordissimo sull'allungamento a 7 delle division series, a 5 non mi piacciono per nulla.joesox wrote: E' l'assurda "cortezza" di queste serie divisionali...162 partite e poi in tre sei a casa!
Ridicolo, Pedroia di là è 0-8 - pensa te - l'MVP della lega e per fortuna che gli altri hanno battuto, ma non se ne può più. E c'è una pressione pazzesca già da garauno con tutti i giornalisti che bombardano - chi perde la prima va fuori 23 volte su 26 ed i giocatori sentono e se la fanno sotto. Specie i favoriti.
Su 7 le stat non contano, sotto 2-0, sai che la serie è ancora lunga.
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.
Most improved forumist 2009

- ponz
- Rookie

va bene a 7, ma farne giocare 5 in casa a chi ha dominato è un pò troppo.joesox wrote:
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.
Facciamo 4 e firmo :lol2:
- DaKid13
- Rookie

Stanotte siamo con le spalle al muro...io ci credo ancora!!!
GO CUBS!!!
GO CUBS!!!

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non ci arrendiamo. Ho l'influenza ma resisto fino a fine partita. Forza Rich e forza Geovany, forza Kerry e forza Aramis. Let's Go.DaKid13 wrote: Stanotte siamo con le spalle al muro...io ci credo ancora!!!
GO CUBS!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
boh, a me dispiace, ma non ci credo, manco un pò, non ci credo per niente e mi prende il nervoso a pensare che abbiamo dominato per 6 mesi e poi usciamo così mesti, 3-0 come 3-0 l' anno scorso, mi deprime e mi rattrista, dovremmo pensare che l' anno prossimo andrà meglio, ma pensarlo ora non risolve la situazione, anzi la peggiora. io non ci credo, ciò non toglie che adesso mi seguo phila-mil come antipasto e alle 4, vado di diretta...e la seguo sino all' ultimo out, non fosse altro perchè poi starò senza cubs per i prossimi 5 mesi...buona partita a tutti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se dicessi che sono triste per l'esito della serie mentirei....sono comunque molto molto molto sorpreso da questo 3-0
Most improved forumist 2009

-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Io invece son triste... 
Ma non tanto sorpreso...
Ma non tanto sorpreso...
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
speranze non ne avevo, ma sin da quando siamo andati subito sotto 2-0 s' era capita che era proprio finita, in questa serie non abbiamo mai dimostrato di poter recuperare anche mezza run di svantaggio...e dire che di chance o presunte tali ne abbiamo avute sporadiche, sparse un po' qua e un po'ò là, ma le abbiamo avute, ma noi con 2 out non riuscivamo mai a fare qualcosa di buono, loro quando andavano al piatto con 2 out ci uccidevano. è finita...l' anno prossimo sono 101.
Join the third.
-
Pablets
- Pro

Bello vero? Dominare per mesi e uscire in 3 partite contro una squadra che ha faticato a stare sopra quota .500. Ma per come abbiamo giocato non meritavamo nulla, zero.
Comincia l'offseason
Comincia l'offseason
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
joesox
Vedo che hai postato - non leggo neppure quello che hai scritto - non importa, ma devi scrivere, la terapia va bene iniziarla subito, scrivi!Pablets wrote: Bello vero? Dominare per mesi e uscire in 3 partite contro una squadra che ha faticato a stare sopra quota .500. Ma per come abbiamo giocato non meritavamo nulla, zero.
Comincia l'offseason![]()
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Come lo scorso anno finisce desolatamente in 3 partite (di cui due casalinghe) la post season dei Cubs, con un sweep dopo che avevano fatto segnare il miglior record casalingo ed il miglior record assoluto della NL. E come lo scorso anno 1 su 14 al piatto per Soriano.
L'ultima volta che i Dodgers vinsero una serie di playoffs era l'88 quando si aggiudicarono le World Series 4-1 contro gli A's. Inoltre è il primo sweep dal 1963 (World Series 4-0 vs Yankees).
100 And Counting scrive espn.
A me spiace sinceramente.
L'ultima volta che i Dodgers vinsero una serie di playoffs era l'88 quando si aggiudicarono le World Series 4-1 contro gli A's. Inoltre è il primo sweep dal 1963 (World Series 4-0 vs Yankees).
100 And Counting scrive espn.
A me spiace sinceramente.
-
Pablets
- Pro

Per guardare avanti ho aperto il nuovo topic. Speriamo porti fortuna...
-
larrybrown
- Rookie

per come si è giocata questa serie, ci sono veramente pochi rimpianti.
cubs e dodgers sono due squadre che subiscono pochissime corse. noi siamo andati a sbattere rovinosamente contro i loro pitchers, loro hanno imperversato contro i nostri con una facilità disarmante.
ora comincerà il tempo dei processi: in pole position ovviamente si è già piazzata alla grandissima espn, la versione oltreoceano di tuttosport, subito pronta a sguazzare nel fango e a parlare di aspettative esagerate dopo aver passato settimane a esaltare i cubs con editoriali iettatori tipo questo
ho letto nelle pagine precedenti qualche critica a piniella: beh, sicuramente piazzare fukudome non è stata una mossa riuscitissima. ma il giapponese non è stato l'unico a usare la mazza per sterminare le zanzare: una squadra cha ha mietuto punti per mesi si è improvvisamente piantata sul più bello.
anche sulla rotazione io sto con Lou al 100%. E' facile dire adesso "hai schierato il tuo pitcher più in forma per gara 4 e non ha fatto nemmeno un lancio" (Wojechowski, altro scribacchino della innominabile testata che ho già citato poco fa). Se hai 4 grandi lanciatori, è inevitabile che uno dei 4 non giochi. Quale? Ovviamente Lilly.
Dempster ha avuto una differenza di rendimento notevole tra Wrigley e gli altri ballparks: giusto metterlo in gara1.
a questo punto vado con Zambrano o Harden in gara 2? Zambrano è il giocatore bandiera, più rappresentativo. Lo schiero in gara 2. Almeno può tornarmi utile in una eventuale gara 5. Su Harden c'erano i soliti dubbi sulla inconsistente tenuta fisica, accentuati da un recente passaggio nella lista infortunati a fine agosto. Meglio fargli giocare una sola gara, peraltro decisiva come gara3.
A posteriori si può chiaramente dire tutto.
Se però in tre partite fai lo stesso numero di errori e di punti, è evidente che l'ultimo responsabile (ma proprio l'ultimo) è l'allenatore.
Complimenti sinceri ai Dodgers e a Torre. A questo punto spero vadano alle World Series.
cubs e dodgers sono due squadre che subiscono pochissime corse. noi siamo andati a sbattere rovinosamente contro i loro pitchers, loro hanno imperversato contro i nostri con una facilità disarmante.
ora comincerà il tempo dei processi: in pole position ovviamente si è già piazzata alla grandissima espn, la versione oltreoceano di tuttosport, subito pronta a sguazzare nel fango e a parlare di aspettative esagerate dopo aver passato settimane a esaltare i cubs con editoriali iettatori tipo questo
ho letto nelle pagine precedenti qualche critica a piniella: beh, sicuramente piazzare fukudome non è stata una mossa riuscitissima. ma il giapponese non è stato l'unico a usare la mazza per sterminare le zanzare: una squadra cha ha mietuto punti per mesi si è improvvisamente piantata sul più bello.
anche sulla rotazione io sto con Lou al 100%. E' facile dire adesso "hai schierato il tuo pitcher più in forma per gara 4 e non ha fatto nemmeno un lancio" (Wojechowski, altro scribacchino della innominabile testata che ho già citato poco fa). Se hai 4 grandi lanciatori, è inevitabile che uno dei 4 non giochi. Quale? Ovviamente Lilly.
Dempster ha avuto una differenza di rendimento notevole tra Wrigley e gli altri ballparks: giusto metterlo in gara1.
a questo punto vado con Zambrano o Harden in gara 2? Zambrano è il giocatore bandiera, più rappresentativo. Lo schiero in gara 2. Almeno può tornarmi utile in una eventuale gara 5. Su Harden c'erano i soliti dubbi sulla inconsistente tenuta fisica, accentuati da un recente passaggio nella lista infortunati a fine agosto. Meglio fargli giocare una sola gara, peraltro decisiva come gara3.
A posteriori si può chiaramente dire tutto.
Se però in tre partite fai lo stesso numero di errori e di punti, è evidente che l'ultimo responsabile (ma proprio l'ultimo) è l'allenatore.
Complimenti sinceri ai Dodgers e a Torre. A questo punto spero vadano alle World Series.
Last edited by larrybrown on 05/10/2008, 14:20, edited 1 time in total.

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Dispiace anche me :piango:
Comunque se dovevate uscire meglio cosi senza rimpianti .(nella serie ovviamente!) In questa sconfitta possiamo parlare di tutto, tranne di una maledizione :gazza:
Comunque se dovevate uscire meglio cosi senza rimpianti .(nella serie ovviamente!) In questa sconfitta possiamo parlare di tutto, tranne di una maledizione :gazza: