Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09

Post by kachlex »

kipper34 wrote: Il primo gol della stagione è siglato da Naslund in una gara dominata dai portieri.
E il primo assist di Scott "Baffo" Gomez  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Partita tendenzialmente dominata dai Rangers, che però fanno un po' fatica a segnare.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

62 tiri, 3 gol....
Bene, ma non benissimo  :figo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: Partita tendenzialmente dominata dai Rangers, che però fanno un po' fatica a segnare.
però nel finale gli è andata di lusso.

St Louis nettamente miglior uomo sul ghiaccio.  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Smith ha tenuto in piedi Tampa e St.Louis l'unico che ha combinato qualcosa là davanti ma tanto con il forechecking di NY,le penalità a fila di Tampa e i difensori che non facevano altro che allontanare il disco l'unico che poteva fare qualcosa era lui con la sua velocità.
Io direi pure complimenti alla regia per le riprese,imho la partita si è vista benissimo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote:
Io direi pure complimenti alla regia per le riprese,imho la partita si è vista benissimo.
'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.
Mi ero giusto dimenticato di insultarli x le riprese oscene, condite dal mal di mare del primo periodo.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Rangers completi dominatori, dal primo al terzo periodo. Nel secondo è stato un totale assedio, con uno Smith davvero notevole (non da meno King Henrik eh, soprattutto nel primo periodo).

Pittsburgh vince invece contro Ottawa, Malkin inizia alla grande.

E domani si torna sul ghiaccio, stesse ore di oggi e stesse partite.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Alla fine due belle partite considerando che si è all'inizio ed i ritmi non possono essere altissimi!
Oltre tutto queste gare giocate fuori dai confini nord-americani non possono creare quel tifo che aiuta sensibilmente ad accendere le partite!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
SilentBob
Rookie
Rookie

Post by SilentBob »

La prima per me inferiore alla seconda ma comunque due belle partite.....E' TORNATA LA NHL!!!!!!
ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by Vicram »

bure wrote: 'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.
Mi ero giusto dimenticato di insultarli x le riprese oscene, condite dal mal di mare del primo periodo.
Le inquadrature di Praga pessime...quelle di Stoccolma ottime (forse merito anche dlel'HD?)

Telecronisti italiani pessimi (hanno cazzeggiato parlando della A2 italiana per metà del secondo periodo :disgusto:)

Comunque bene così. La NHL sui grandi schermi è sempre ben accetta...adesso si torna oltre oceano e le regie sapranno fare degnamente il loro lavoro...
Image
bure
Pro
Pro

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200

Post by bure »

Vicram wrote: Le inquadrature di Praga pessime...quelle di Stoccolma ottime (forse merito anche dlel'HD?)
senza dubbio.
Ti assicuro che io non avendolo soprattutto nella prima metà su NASN vedevo come uno stream medio..aggiungi le riprese basse e son dovuto passare a sky3, nnstante volesse dire beccarsi boschetto o non sentire nulla della partita (commento inglese).

Certo, rispetto a quando non si poteva vedere nulla sono dettagli, ma insomma..
Image

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........ma che spettacolo vederla dal vivo...........Io ero sotto la porta di Lunqvist (nel primo  e terzo periodo per intenderci) .................. Quì per ovvi motivi sono tutti o quasi tutti per i rangers........presto avrete le foto :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: 'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.
Il primo periodo non l'ho visto,sono arrivato a casa ad inizio secondo,però quando saltellavo tra la partita dell'Inter a quella di Pittsburgh mi era sembrata nettamente peggio della partita dei Rangers.  :penso:
Poi a me ha dato fastidio vedere il ghiaccio dell'arena di Stoccolma,mi pareva riflettesse per quanto era bianco,o chessòio.

Comunque a giudicare dai commenti sono anche l'unico a pensarla così,quindi evidentemente ho qualcosa che non va.  :D
Diavolo_NJ wrote: Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........ma che spettacolo vederla dal vivo...........Io ero sotto la porta di Lunqvist (nel primo  e terzo periodo per intenderci) .................. Quì per ovvi motivi sono tutti o quasi tutti per i rangers........presto avrete le foto :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Grande Diavolo!  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Diavolo_NJ wrote: Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........
SHOTS------1---2   3   T
NY Rangers -15--16 11 42
Tampa Bay --8---3 9 20

:gazza:
mi sa che diavolo guardava + in tribuna che sul ghiaccio..
le foto si annunciano di qualità migliore rispetto al recap  :hehe:
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Il primo periodo non l'ho visto,sono arrivato a casa ad inizio secondo,però quando saltellavo tra la partita dell'Inter a quella di Pittsburgh mi era sembrata nettamente peggio della partita dei Rangers.  :penso:
Poi a me ha dato fastidio vedere il ghiaccio dell'arena di Stoccolma,mi pareva riflettesse per quanto era bianco,o chessòio.

Comunque a giudicare dai commenti sono anche l'unico a pensarla così,quindi evidentemente ho qualcosa che non va.  :D
no no.. è che avrai beccato i diversi momenti di Pitts-Ott in cui pareva una partita i pre-season..

e x il ghiaccio... si,  si vedeva male (x chi senza HD ovviam)
Image

Locked