è stata la :matteogb4 wrote: ma dai...non è che la gabbia abbia influito?

è stata la :matteogb4 wrote: ma dai...non è che la gabbia abbia influito?

cioè, adesso non so se lo vincerò io, ma se lo dovessi vincere io, già mi vuoi dire che sono detentore uscito, perchè c' è già chi lo meriterebbe più di me?! amici un cazzo... (cit.)polpaol wrote: sbrighiamoci a dare sto premio che ho già in mente il vincitore per il prossimo anno.
quindi stai parlando di te stesso qui?Alvise wrote: non c'è niente di più insopportabile della falsa modestia...
ammetti che vuoi quel premio e lo terrai con fierezza e gioia!

guarda che io sono stato il primo sostenitore delle tua candidatura e il primo a gioire per la tua vittoria. ormai tu fai parte dell'olimpo, di quella ristretta cerchia di eroi che possono dire " io l'ho vinto e voi non contate un cazzo..", di quelle persone che hanno ottenuto l'immortalità che solo un premio del genere può dare..azazel wrote: cioè, adesso non so se lo vincerò io, ma se lo dovessi vincere io, già mi vuoi dire che sono detentore uscito, perchè c' è già chi lo meriterebbe più di me?! amici un cazzo... (cit.)
se lo vogliamo dare ad alvise, diamoglielo, punto.

impossibile, guarda sta foto...ce ne fosse uno.....rasato a zeropolpaol wrote:![]()

effettivamente ti vedrei meglio così..azazel wrote: impossibile, guarda sta foto...ce ne fosse uno.....rasato a zeronon c' è spazio per quelli come me nell' olimpo degli eroi
![]()

in effetti così non è malepolpaol wrote: effettivamente ti vedrei meglio così..
vediamos e poi qualcunop ha il coraggio di dirti che non lo meritavi il premio..

ecumenicoAlvise wrote: il premio va dato a chi nell'anno lo merita. nel 2009 ce lo giocheremo tutti partendo alla pari, questa non è una dittatura che si decide a priori chi vince, giovincello, so che tu preferiresti la dittatura, purtroppo per te non è così.

ma le riprese della partita di Roma se ne possono avere? ci sarebbero certi highlights interessanti... :figo:Sweepea wrote: ecumenico

dovrei sentire mio fratello dove le ha messepandu86 wrote: ma le riprese della partita di Roma se ne possono avere? ci sarebbero certi highlights interessanti... :figo:

pandu86 wrote: ma le riprese della partita di Roma se ne possono avere? ci sarebbero certi highlights interessanti... :figo:

Ci sarebbero le immagini dell'MVP da rivedere.pandu86 wrote: ma le riprese della partita di Roma se ne possono avere? ci sarebbero certi highlights interessanti... :figo:

:mirror:matteogb4 wrote:
tipo le tue innumerevoli penalità non viste dalla crew?

La più clamorosa su una slant di Pandu su mio lancio. Un'interferenza pazzesca.matteogb4 wrote:
tipo le tue innumerevoli penalità non viste dalla crew?

superman ha il parrucchino (e il calzino nella mutanda). tutte le mattine si modella i capelli con la pialla, si tira con il cavatappi un ricciolo ribelle sulla fronte e si spruzza la cotenna col vernidas, per l'effetto bagnato.azazel wrote: impossibile, guarda sta foto...ce ne fosse uno.....rasato a zeronon c' è spazio per quelli come me nell' olimpo degli eroi
![]()