NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers 0-3

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle NLCS?

Chicago Cubs
28
61%
L.A. Dodgers
18
39%

Total votes: 46

ponz
Rookie
Rookie

Re: NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers

Post by ponz »

Concordo in pieno su Wrigley.

Molto, molto prevenuti e senza pietà per i propri "beniamini".

Spero che Il Dodgers Stadium sia una casa più accogliente per i suoi....

a casa mia farà caldissimo  :lol2:   :lol2:   :lol2:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

joesox wrote: E' l'assurda "cortezza" di queste serie divisionali...162 partite e poi in tre sei a casa!
Ridicolo, Pedroia di là è 0-8 - pensa te - l'MVP della lega e per fortuna che gli altri hanno battuto, ma non se ne può più. E c'è una pressione pazzesca già da garauno con tutti i giornalisti che bombardano - chi perde la prima va fuori 23 volte su 26 ed i giocatori sentono e se la fanno sotto. Specie i favoriti.
Su 7 le stat non contano, sotto 2-0, sai che la serie è ancora lunga. 
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.
D'accordissimo sull'allungamento a 7 delle division series, a 5 non mi piacciono per nulla.
Most improved forumist 2009
Image
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

joesox wrote:
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.
va bene a 7, ma farne giocare 5 in casa a chi ha dominato è un pò troppo.

Facciamo 4 e firmo  :lol2:
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Stanotte siamo con le spalle al muro...io ci credo ancora!!!

GO CUBS!!!
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

DaKid13 wrote: Stanotte siamo con le spalle al muro...io ci credo ancora!!!

GO CUBS!!!
Non ci arrendiamo. Ho l'influenza ma resisto fino a fine partita. Forza Rich e forza Geovany, forza Kerry e forza Aramis. Let's Go.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

boh, a me dispiace, ma non ci credo, manco un pò, non ci credo per niente e mi prende il nervoso a pensare che abbiamo dominato per 6 mesi e poi usciamo così mesti, 3-0 come 3-0 l' anno scorso, mi deprime e mi rattrista, dovremmo pensare che l' anno prossimo andrà meglio, ma pensarlo ora non risolve la situazione, anzi la peggiora. io non ci credo, ciò non toglie che adesso mi seguo phila-mil come antipasto e alle 4, vado di diretta...e la seguo sino all' ultimo out, non fosse altro perchè poi starò senza cubs per i prossimi 5 mesi...buona partita a tutti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se dicessi che sono triste per l'esito della serie mentirei....sono comunque molto molto molto sorpreso da questo 3-0
Most improved forumist 2009
Image
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Io invece son triste... :disgusto:

Ma non tanto sorpreso...
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

speranze non ne avevo, ma sin da quando siamo andati subito sotto 2-0 s' era capita che era proprio finita, in questa serie non abbiamo mai dimostrato di poter recuperare anche mezza run di svantaggio...e dire che di chance o presunte tali ne abbiamo avute sporadiche, sparse un po' qua e un po'ò là, ma le abbiamo avute, ma noi con 2 out non riuscivamo mai a fare qualcosa di buono, loro quando andavano al piatto con 2 out ci uccidevano. è finita...l' anno prossimo sono 101.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bello vero? Dominare per mesi e uscire in 3 partite contro una squadra che ha faticato a stare sopra quota .500. Ma per come abbiamo giocato non meritavamo nulla, zero.
Comincia l'offseason :noia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Bello vero? Dominare per mesi e uscire in 3 partite contro una squadra che ha faticato a stare sopra quota .500. Ma per come abbiamo giocato non meritavamo nulla, zero.
Comincia l'offseason :noia:
Vedo che hai postato - non leggo neppure quello che hai scritto - non importa, ma devi scrivere, la terapia va bene iniziarla subito, scrivi!
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Come lo scorso anno finisce desolatamente in 3 partite (di cui due casalinghe) la post season dei Cubs, con un sweep dopo che avevano fatto segnare il miglior record casalingo ed il miglior record assoluto della NL. E come lo scorso anno 1 su 14 al piatto per Soriano.

L'ultima volta che i Dodgers vinsero una serie di playoffs era l'88 quando si aggiudicarono le World Series 4-1 contro gli A's. Inoltre è il primo sweep dal 1963 (World Series 4-0 vs Yankees).

100 And Counting scrive espn.

A me spiace sinceramente.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Per guardare avanti ho aperto il nuovo topic. Speriamo porti fortuna...

larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

per come si è giocata questa serie, ci sono veramente pochi rimpianti.

cubs e dodgers sono due squadre che subiscono pochissime corse. noi siamo andati a sbattere rovinosamente contro i loro pitchers, loro hanno imperversato contro i nostri con una facilità disarmante.

ora comincerà il tempo dei processi: in pole position ovviamente si è già piazzata alla grandissima espn, la versione oltreoceano di tuttosport, subito pronta a sguazzare nel fango e a parlare di aspettative esagerate dopo aver passato settimane a esaltare i cubs con editoriali iettatori tipo questo

ho letto nelle pagine precedenti qualche critica a piniella: beh, sicuramente piazzare fukudome non è stata una mossa riuscitissima. ma il giapponese non è stato l'unico a usare la mazza per sterminare le zanzare: una squadra cha ha mietuto punti per mesi si è improvvisamente piantata sul più bello.

anche sulla rotazione io sto con Lou al 100%. E' facile dire adesso "hai schierato il tuo pitcher più in forma per gara 4 e non ha fatto nemmeno un lancio" (Wojechowski, altro scribacchino della innominabile testata che ho già citato poco fa). Se hai 4 grandi lanciatori, è inevitabile che uno dei 4 non giochi. Quale? Ovviamente Lilly.

Dempster ha avuto una differenza di rendimento notevole tra Wrigley e gli altri ballparks: giusto metterlo in gara1.

a questo punto vado con Zambrano o Harden in gara 2? Zambrano è il giocatore bandiera, più rappresentativo. Lo schiero in gara 2. Almeno può tornarmi utile in una eventuale gara 5. Su Harden c'erano i soliti dubbi sulla inconsistente tenuta fisica, accentuati da un recente passaggio nella lista infortunati a fine agosto. Meglio fargli giocare una sola gara, peraltro decisiva come gara3.

A posteriori si può chiaramente dire tutto.

Se però in tre partite fai lo stesso numero di errori e di punti, è evidente che l'ultimo responsabile (ma proprio l'ultimo) è l'allenatore.

Complimenti sinceri ai Dodgers e a Torre. A questo punto spero vadano alle World Series.
Last edited by larrybrown on 05/10/2008, 14:20, edited 1 time in total.
Image  Image Image Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Dispiace anche me :piango:

Comunque se dovevate uscire meglio cosi senza rimpianti .(nella serie ovviamente!) In questa sconfitta possiamo parlare di tutto, tranne di una maledizione :gazza:
Post Reply