Re: Chicago Cubs

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Re: Chicago Cubs - Pablets' House

Post by mariopass »

Pablets wrote: Intanto inizio a raccoglierli in una cartella "joe", mal che vada me li tengo nella biblioteca personale :gogogo:
:thumbup:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Kosuke Fukudome's downfall has led to booing at Wrigley Field, and now he's getting no respect.

Passengers at O'Hare Airport were surprised to hear his name being paged over the public address system in Terminal B on Friday morning.

But it turned out that it was all a joke.

"Paging Kosuke Fukudome, paging Kosuke Fukudome ... Please report to the Cincinnati Reds. You have been traded for a player to be named later."

Some of the passengers waiting for flights laughed, while others cringed.

Either way, it looks like Chicago's love affair with the Japanese star is officially over.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Solo oggi pomeriggio ho finito di vedere gara2... sono stradeluso!!!

In gara1 Piniella doveva togliere Dempster prima che concedesse tutti quei punti, visto che già da un pò lanciava solo palle fuori controllo...

In gara2 inning imbarazzante in difesa con 2 erroracci consecutivi, che hanno riempito le basi e fatto decollare i Dodgers...

Il nostro attacco è nullo...

Sembriamo spacciati...ma io ci credo ancora...ca..o sono 100 anni che aspettiamo!!!

GO CUBS!!!
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Posto qui: siamo sotto 2-0, in attacco stiamo continuando a fare pietà, Harden ha già subito 2 punti.
Serve uno scossone immediato, altrimenti da domani si va a giocare a golf.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

DaKid13 wrote: ...................
Sembriamo spacciati...ma io ci credo ancora...ca..o sono 100 anni che aspettiamo!!!

GO CUBS!!!
Tecnicamente sono 99 anni, pero se continuano a giocare cosi diventeranno 100 tra un paio d'ore .......
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eh, mi dispiace ragazzi. Comunque autodistruzione pura...
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Post by FV-Cubbies »

finisce qua la nostra stagione, con un check swing di Soriano, che forse è stato il giocatore più emblematico di quelle mazze che sono sembrate sconfusionate oltremodo, quelle stesse mazze che in Regular Season presentavano le migliori statistiche della National...Los Angeles ci è stata superiore ma direi che probabilmente chiunque ci sarebbe stato superiore in questa serie...
si riparte da questo secondo sweep consecutivo nelle NLDS e speriamo di farlo al meglio
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

niente da fare...si conferma quello che penso ormai da 2 anni ad oggi...Soriano e Ramirez sono 2 senza palle...posso capire una post season che sei fuori forma e non riesci a battere ma 2 di fila no...sembrava di vedere le stesse partite coi Dbacks l'anno scorso...e non è merito dei Pitchers dei Dodgers...vederete nelle finali AL.
Ora capisco anche perchè per 100 anni non vinciamo...la dirigenza non sa come investire...guardate i White Sox che spendendo sempre molto meno di noi hanno sempre un'ottima squadra e danno la sensazione di poter vincere sempre qualcosa mentre noi questa notte non abbiamo mai dato la sensazione di poter ribaltare la serie...e sarà così per altri 5 anni fino a che non scadrà il contratto di Soriano che attualmente è il player + sopravvalutato della MLB...dateci Ramirez a noi e Soriano a loro vedrai chi la vince la serie
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

orevacam wrote: niente da fare...si conferma quello che penso ormai da 2 anni ad oggi...Soriano e Ramirez sono 2 senza palle...posso capire una post season che sei fuori forma e non riesci a battere ma 2 di fila no...sembrava di vedere le stesse partite coi Dbacks l'anno scorso...e non è merito dei Pitchers dei Dodgers...vederete nelle finali AL.
Ora capisco anche perchè per 100 anni non vinciamo...la dirigenza non sa come investire...guardate i White Sox che spendendo sempre molto meno di noi hanno sempre un'ottima squadra e danno la sensazione di poter vincere sempre qualcosa mentre noi questa notte non abbiamo mai dato la sensazione di poter ribaltare la serie...e sarà così per altri 5 anni fino a che non scadrà il contratto di Soriano che attualmente è il player + sopravvalutato della MLB...dateci Ramirez a noi e Soriano a loro vedrai chi la vince la serie
Quoto. Tra l'altro ieri Kuroda mi smebrava tutto tranne che intoccabile...e siamo riusciti nell'impresa di fargli concedere ZERO punti.
Il vero problema comunque si chiama Kosuke Fukudome. Che ne facciamo? Ha un contratto principesco e non batte neanche le angurie.
Per quanto riguarda la rotation, dovrebbe salutarci Dempster, purtroppo non penso Marquis, quindi andremo con Harden Lilly Zambrano Marquis Marshall a meno di arrivi dal mercato dei FA.
A proposito di FA, a noi ci serve una mazza mancina potente e magari da mettere all'esterno. Un nome? Adam Dunn, anche se non sono sicuro sia free agent.

Dimenticavo, bisogna risolvere la questione della proprietà: Cuban aspetta.

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Quoto. Tra l'altro ieri Kuroda mi smebrava tutto tranne che intoccabile...e siamo riusciti nell'impresa di fargli concedere ZERO punti.
Il vero problema comunque si chiama Kosuke Fukudome. Che ne facciamo? Ha un contratto principesco e non batte neanche le angurie.
Per quanto riguarda la rotation, dovrebbe salutarci Dempster, purtroppo non penso Marquis, quindi andremo con Harden Lilly Zambrano Marquis Marshall a meno di arrivi dal mercato dei FA.
A proposito di FA, a noi ci serve una mazza mancina potente e magari da mettere all'esterno. Un nome? Adam Dunn, anche se non sono sicuro sia free agent.

Dimenticavo, bisogna risolvere la questione della proprietà: Cuban aspetta.
Stave per vendere a Cuban? Già non ci siete simpatici...così ancora di più!  :naughty:
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sberl wrote: Stave per vendere a Cuban? Già non ci siete simpatici...così ancora di più!  :naughty:
E' più di anno che i Cubs sono in vendita e che Cuban è alla finestra...ma tutto dipende da Zio Bud.

Dimenticavo, io il topic nuovo l'ho preparato, se siete d'accordo lo apro...sperando porti fortuna :noia:

orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Pablets wrote: E' più di anno che i Cubs sono in vendita e che Cuban è alla finestra...ma tutto dipende da Zio Bud.

Dimenticavo, io il topic nuovo l'ho preparato, se siete d'accordo lo apro...sperando porti fortuna :noia:
aprilo perchè ormai dobbiamo divertirci così...almeno possiamo consolarci col fatto che abbiamo i tifosi migliori di tutte le major
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vai vai apri pab!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Questo topic può chiudere i battenti (ed è giusto così), in quanto è stato aperto quello definitivo. Sono passate due stagioni da quando l'ho aperto e questi sono i record che hanno collezionato i Cubs:
Regular Season 182-141 (.563)
Post Season 0-6 (.000)

Spero per voi che il nuovo topic vi porti più fortuna!
Locked