Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Mahor »

Beh, c'è da dire che nel secondo tempo, secondo me, c'era un rigore su Adriano.

E che pasticcio avete combinato in difesa, in occasione del goal!

Comunque vittoria più che meritata.

Era la prima volta che vedevo il Bologna in questo campionato e comincio a capire i commenti dei tifosi rossoblù.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Cito il noto forumista apertore di topics Adrianokn90:
Giokn90 scrive:
però prima giocata di Obinna colpo di tacco
Giokn90 scrive:
100 metri in 9,50
E poi ha anche segnato, anche se è stato annullato, io lo conto lo stesso.  :gazza:

Magico Obinna!  :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mi iscrivo ufficialmente all'Obinna Fan Club :forza:
8 minuti di adrenalina pura da parte del nigeriano :forza:

Dunque , rigore per Adri secondo me SOLARE , che ne dica Caressa , e ce n'era pure un altro.
Bene Quaresma , gol strameritato per Adriano , Ibra indefinibile , e solito commento su Vieira: se gira è incontenibile.

Strano vedere una papera di Saverio , ma puntualizziamo che il principio d'errore l'ha commesso Cordoba.
Peccato regalare un gol così , ma contano i 3 punti. fine.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Jamal Crawford wrote: Magico Obinna!  :forza:
Obinna ha già rubato il posto ad Quaresma. continua a non piacermi, non prova quasi mai a puntare l'uomo e si accontenta del passagino indietro. non pervenuto su angoli e punizioni.

adriano si è mangiato un paio di gol andando a memoria, è ancora un pò macchinoso ma con un pò di insistenza (e dieta probabilmente) si può tornare ad un ottimo giocatore!
Image
è sempre più crisi inter
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

eden wrote: Obinna ha già rubato il posto ad Quaresma. continua a non piacermi, non prova quasi mai a puntare l'uomo e si accontenta del passagino indietro. non pervenuto su angoli e punizioni.
Quaresma nel primo tempo non ha fatto male, mentre è molto calato nella ripresa.....comunque non bisogna dimenticare che il portoghese ha passato l'estate in "infermeria politica" per aspettare la chiamata dell'Inter.....la sua condizione è approssimativa, ciò gli toglie velocità e senza gambe l'uomo non si punta.

Molto peggio di lui comunque ha fatto Mancini, stasera, se si esclude l'occasione del rigore, non si è praticamente visto.

Mi ha incuriosito molto Obinna, secondo me il ruolo da attaccante esterno del tridente gli sta cucito addosso alla perfezione...

Bene Adri e Ibra....Viera in crescendo nel secondo tempo...ma ragazzi, quanto goal ci mangiamo...stasera ho contato almeno 6 occasioni clamorose,  più 3 o 4 potenziali non da meno.
Last edited by maxdance on 04/10/2008, 22:55, edited 1 time in total.
ImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

maxdance wrote: tasera ho contato almeno 6 occasioni clamoroso più 3 o 4 potenziali non da meno.
questa partita poteva effettivamente finire in goleada come stà dicendo ibra ora in intervista. certo è che con un'altro colpo di sfiga la partita finiva 2-2 dopo un dominio perenne.

mancini in effetti pessimo anche lui.

adriano dice che si trova bene con ibra, che gli manca poco per trovare la forma migliore e quindi deve giocare spesso.
Image
è sempre più crisi inter
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

eden wrote: Obinna ha già rubato il posto ad Quaresma. continua a non piacermi, non prova quasi mai a puntare l'uomo e si accontenta del passagino indietro. non pervenuto su angoli e punizioni.

adriano si è mangiato un paio di gol andando a memoria, è ancora un pò macchinoso ma con un pò di insistenza (e dieta probabilmente) si può tornare ad un ottimo giocatore!
Per me Adriano è ormai tonico fisicamente , vedi foto quando giocava in Brasile a 2008 inoltrato.
Si è semplicemente ingrossato con gli anni , e vedere l'Adriano snello e slanciato di un tempo non sarà più possibile(un po' come Ronaldo) , però secondo me ha già riconquistato condizione e un po' di accelerazione e può ancora migliorare sotto questi aspetti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

giokn90 wrote: Per me Adriano è ormai tonico fisicamente , vedi foto quando giocava in Brasile a 2008 inoltrato.
Si è semplicemente ingrossato con gli anni , e vedere l'Adriano snello e slanciato di un tempo non sarà più possibile(un po' come Ronaldo) , però secondo me ha già riconquistato condizione e un po' di accelerazione e può ancora migliorare sotto questi aspetti.
Più che altro è bello vederlo fermarsi, puntare l'uomo e andare via sul primo passo per poi crossare o tirare. Anche da attaccante esterno non demerita, anche se io lo preferisco centrale.

Cordoba ha detto che Zanetti gliel'ha chiamata, lui allora l'ha lasciata ma a quel punto anche zanetti non era del tutto pronto. Stavolta ci è andata bene, via...
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Buona Inter stasera, certo giocavamo contro una squadra decisamente in crisi, che non ci ha mai realmente impensierito. Unico neo, a parte l'erroraccio del capitano, l'infortunio a Tyson Rivas. Ho paura che sia una cosa molto seria, peccato perchè anche stasera ha dimostrato di poter sempre essere utile!
Image

FEAR THE OWLS!!!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

La prossima volta proviamo Cambiasso in porta, secondo me farà bene anche lì.  :gogogo:
In bocca al lupo a Tyson, sembrava una brutta distorsione.

La prodezza di Ibra:

425,350

Ecco invece il famoso gol di tacco del Mancio contro il Parma:

425,350
ImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Come fa Zlatan a fare certe cose e riuscire a sbagliare gol come il miglior Darko Pancev ?  :naughty:
A me Quaresma è piaciuto molto nel primo tempo poi è calato nel secondo tempo. Bene Obinna anche se c'è da dire che in mezzo a quelle difese allungate qualunque giocatore fresco poteva fare la differenza.
Image

Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Non si può fare il fantacalcio della :gazza: se dopo una gara come quella di ieri danno 8 al nasone :stressato:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Non si può fare il fantacalcio della :gazza: se dopo una gara come quella di ieri danno 8 al nasone :stressato:
Beh, è la media matematica tra il 14 del gollazo ed il 2 delle altre occasioni ciccate.  :gogogo:
A parte gli scherzi, ha sbagliato dei gol, ma al di là del tacco volante ha offerto delle prove di forza e controllo da lasciare senza fiato. Ok che Terzi e Moras non sono Cannavaro-Thuram dei tempi belli, però se li portava a spasso come Yorkshire.
Poteva essere 7,5 anzichè 8, ma la sostanza IMHO non cambia granchè.

Guardando la partita ed il post, ho provato una netta impressione, corroborata dallo scempio offerto dall'Atletico Madrid sull'altro canale SKY. Il nostro campionato è indietro rispetto a quelli inglese (soprattutto) e spagnolo per quanto attiene alla cifra tecnica, l'appeal spettacolare e la forza economica, tuttavia sotto l'aspetto tattico rappresenta una palestra (ed un cimento) ancora insuperato per un allenatore, ancor più se questi viene dall'estero. Domenica dopo Domenica incontri squadre come Lecce e Bologna, dal talento limitato, ma in grado di disseminare in campo una miriade di "trappole" per fermare gli avversari più quotati. E lo stesso Ancelotti, un allenatore che ha vinto scudetti e Champions, possiede l'umiltà e le conoscenze spicciole per preparare le partite anche in funzione di chi gli sta di fronte, per "leggere" lo schieramento avversario, e piazzare i propri giocatori in modo da sfruttarne le crepe (non ho potuto assistere al derby, ma ho letto un po' ovunque che Carletto è stato magnifico a giostrare le posizioni dei suoi atipici, Ronladinho in primis, in modo da colpire l'Inter dove tende a scoprirsi ed a lasciare campo).
Ecco, questa dimensione, IMHO indispensabile per imporsi in Italia, a Mourinho per il momento manca. Nella intervista post-partita ha rivendicato con orgoglio che lui non ha alcuna intenzione di mutare noi ed il nostro modo di intendere il calcio, ma di sicuro noi non cambieremo lui. Ed invece deve comprendere che adattarsi all'avversario, tenere conto del modo in cui si schiera in campo, non è affatto indice di debolezza, al contrario: duttilità e capacità di cambiare in corsa (anche coprendo gli spazi, non soltanto buttando dentro attaccanti) sono doti indispensabili ad un allenatore che miri ad affermarsi da noi.
Dopo la sosta andremo a Roma, squadra che in partita secca ci ha sempre fatto male; però in entrambi i campionati vinti abbiamo sbancato l'Olimpico, con un Mancini (quello dell'altro colpo di tacco  :D) ottimo ad imbrigliare un allenatore capace, ma monocorde, come Spalletti. Sarà un nuovo interessantissimo banco di prova per Mou: non penso azzarderà il modulo a 2 punte + 2 esterni offensivi, d'altro canto il suo canonico 4-3-3 lascia al momento troppo spazio tra le linee, cosa che contro gli incursori giallorossi pagheremmo a prezzo salato. Mi aspetto che modifichi leggermente le posizioni di qualche uomo in campo, in modo da tentare di soffocare sul nascere le ripartenze di Perrotta&C., e non offrire loro una schiacciante superiorità in mezzo al campo (Roberto Mancini era attentissimo soprattutto a questo aspetto). Staremo a vedere.
ImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Mahor wrote: Direi che l'avete chiusa.
E complimenti ancora all'arbitro, rigore netto.
Al massimo punizione di seconda in area,almeno così mi sembra di ricordare per i falli di ostruzione.
ImageImage
Image
Mahor

Post by Mahor »

MagicKobe wrote: Al massimo punizione di seconda in area,almeno così mi sembra di ricordare per i falli di ostruzione.
Rigore netto era il commento al rigore dato per fallo di mano, comunque.
Post Reply