pierlues wrote:
Scusami ma vorrei tanto capire, senza fare polemiche, come si possa utilizzare questo topic quando NON E' POSSIBILE VEDERE NULLA sulla Rai e, quindi, di conseguenza non potere mai sentire Iafrate. Forse fa anche le radiocronache e io e gli altri non ne siamo al corrente? Perchè sapete è davvero difficile, a livello di fantascienza, dare suggerimenti e consigli al buio. E, per concludere, credo che anche al buon Valerio interessi che la sua voce, la sua preparazione giunga al maggior numero di persone possibili. O no?
Grazie per la stima, ma credo che sia eccessiva.....
A parte gli scherzi, è ovvio che a me per primo dispiaccia di non poter lavorare per la platea più numerosa possibile, ma non posso certo sperare di risolvere io il problema dei diritti satellitari (che poi non è un problema, ma una scelta precisa dell'NFL e un conseguente vincolo contrattuale per noi), nè tantomeno quello della copertura del DTT. L'unica cosa che posso fare, e che farò, è spingere affinchè si riesca, magari, ad inserire in un qualche palinsesto notturno delle reti in chiaro (non mi ricordo chi ha avuto l'idea, ma chapeau..) qualcuna delle partite di regular season, e vigilare, questo sì, affinchè l'iniziativa della card "decrittante" non richieda troopo tempo.
Per il resto, non temete per Game Day, che sarà visibile anche sul SAT, e buon football a tutti....