E il primo assist di Scott "Baffo" Gomez :figo:kipper34 wrote: Il primo gol della stagione è siglato da Naslund in una gara dominata dai portieri.
Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 2008/09
-
Svizzero86
Partita tendenzialmente dominata dai Rangers, che però fanno un po' fatica a segnare.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
62 tiri, 3 gol....
Bene, ma non benissimo :figo:
Bene, ma non benissimo :figo:

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
però nel finale gli è andata di lusso.Svizzero86 wrote: Partita tendenzialmente dominata dai Rangers, che però fanno un po' fatica a segnare.
St Louis nettamente miglior uomo sul ghiaccio. :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Smith ha tenuto in piedi Tampa e St.Louis l'unico che ha combinato qualcosa là davanti ma tanto con il forechecking di NY,le penalità a fila di Tampa e i difensori che non facevano altro che allontanare il disco l'unico che poteva fare qualcosa era lui con la sua velocità.
Io direi pure complimenti alla regia per le riprese,imho la partita si è vista benissimo.
Io direi pure complimenti alla regia per le riprese,imho la partita si è vista benissimo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.^Tex^ wrote:
Mi ero giusto dimenticato di insultarli x le riprese oscene, condite dal mal di mare del primo periodo.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
kipper34
- Rookie

Rangers completi dominatori, dal primo al terzo periodo. Nel secondo è stato un totale assedio, con uno Smith davvero notevole (non da meno King Henrik eh, soprattutto nel primo periodo).
Pittsburgh vince invece contro Ottawa, Malkin inizia alla grande.
E domani si torna sul ghiaccio, stesse ore di oggi e stesse partite.
Pittsburgh vince invece contro Ottawa, Malkin inizia alla grande.
E domani si torna sul ghiaccio, stesse ore di oggi e stesse partite.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alla fine due belle partite considerando che si è all'inizio ed i ritmi non possono essere altissimi!
Oltre tutto queste gare giocate fuori dai confini nord-americani non possono creare quel tifo che aiuta sensibilmente ad accendere le partite!
Oltre tutto queste gare giocate fuori dai confini nord-americani non possono creare quel tifo che aiuta sensibilmente ad accendere le partite!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- SilentBob
- Rookie

La prima per me inferiore alla seconda ma comunque due belle partite.....E' TORNATA LA NHL!!!!!!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200
Le inquadrature di Praga pessime...quelle di Stoccolma ottime (forse merito anche dlel'HD?)bure wrote: 'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.
Mi ero giusto dimenticato di insultarli x le riprese oscene, condite dal mal di mare del primo periodo.
Telecronisti italiani pessimi (hanno cazzeggiato parlando della A2 italiana per metà del secondo periodo
Comunque bene così. La NHL sui grandi schermi è sempre ben accetta...adesso si torna oltre oceano e le regie sapranno fare degnamente il loro lavoro...
- bure
- Pro

Re: Are you ready girls? Kickstart my heart,give it a start - Regular season 200
senza dubbio.Vicram wrote: Le inquadrature di Praga pessime...quelle di Stoccolma ottime (forse merito anche dlel'HD?)
Ti assicuro che io non avendolo soprattutto nella prima metà su NASN vedevo come uno stream medio..aggiungi le riprese basse e son dovuto passare a sky3, nnstante volesse dire beccarsi boschetto o non sentire nulla della partita (commento inglese).
Certo, rispetto a quando non si poteva vedere nulla sono dettagli, ma insomma..

- Diavolo_NJ
- Senior

Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........ma che spettacolo vederla dal vivo...........Io ero sotto la porta di Lunqvist (nel primo e terzo periodo per intenderci) .................. Quì per ovvi motivi sono tutti o quasi tutti per i rangers........presto avrete le foto

15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Il primo periodo non l'ho visto,sono arrivato a casa ad inizio secondo,però quando saltellavo tra la partita dell'Inter a quella di Pittsburgh mi era sembrata nettamente peggio della partita dei Rangers. :penso:bure wrote: 'azz tex, stavolta siamo in completo disaccordo.
Poi a me ha dato fastidio vedere il ghiaccio dell'arena di Stoccolma,mi pareva riflettesse per quanto era bianco,o chessòio.
Comunque a giudicare dai commenti sono anche l'unico a pensarla così,quindi evidentemente ho qualcosa che non va. :D
Grande Diavolo!Diavolo_NJ wrote: Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........ma che spettacolo vederla dal vivo...........Io ero sotto la porta di Lunqvist (nel primo e terzo periodo per intenderci) .................. Quì per ovvi motivi sono tutti o quasi tutti per i rangers........presto avrete le foto![]()
![]()
![]()
![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- bure
- Pro

SHOTS------1---2 3 TDiavolo_NJ wrote: Buondì gente...........Gran Partita ieri........Tampa ha giocato solo nel secondo periodo.........il resto del tempo i rangers hanno fatto il bello e il cattivo tempo.........
NY Rangers -15--16 11 42
Tampa Bay --8---3 9 20
:gazza:
mi sa che diavolo guardava + in tribuna che sul ghiaccio..
le foto si annunciano di qualità migliore rispetto al recap :hehe:

- bure
- Pro

no no.. è che avrai beccato i diversi momenti di Pitts-Ott in cui pareva una partita i pre-season..^Tex^ wrote: Il primo periodo non l'ho visto,sono arrivato a casa ad inizio secondo,però quando saltellavo tra la partita dell'Inter a quella di Pittsburgh mi era sembrata nettamente peggio della partita dei Rangers. :penso:
Poi a me ha dato fastidio vedere il ghiaccio dell'arena di Stoccolma,mi pareva riflettesse per quanto era bianco,o chessòio.
Comunque a giudicare dai commenti sono anche l'unico a pensarla così,quindi evidentemente ho qualcosa che non va. :D
e x il ghiaccio... si, si vedeva male (x chi senza HD ovviam)