Pablets wrote: Intanto inizio a raccoglierli in una cartella "joe", mal che vada me li tengo nella biblioteca personale![]()
Re: Chicago Cubs
-
mariopass
Re: Chicago Cubs - Pablets' House
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Kosuke Fukudome's downfall has led to booing at Wrigley Field, and now he's getting no respect.
Passengers at O'Hare Airport were surprised to hear his name being paged over the public address system in Terminal B on Friday morning.
But it turned out that it was all a joke.
"Paging Kosuke Fukudome, paging Kosuke Fukudome ... Please report to the Cincinnati Reds. You have been traded for a player to be named later."
Some of the passengers waiting for flights laughed, while others cringed.
Either way, it looks like Chicago's love affair with the Japanese star is officially over.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- DaKid13
- Rookie

Solo oggi pomeriggio ho finito di vedere gara2... sono stradeluso!!!
In gara1 Piniella doveva togliere Dempster prima che concedesse tutti quei punti, visto che già da un pò lanciava solo palle fuori controllo...
In gara2 inning imbarazzante in difesa con 2 erroracci consecutivi, che hanno riempito le basi e fatto decollare i Dodgers...
Il nostro attacco è nullo...
Sembriamo spacciati...ma io ci credo ancora...ca..o sono 100 anni che aspettiamo!!!
GO CUBS!!!
In gara1 Piniella doveva togliere Dempster prima che concedesse tutti quei punti, visto che già da un pò lanciava solo palle fuori controllo...
In gara2 inning imbarazzante in difesa con 2 erroracci consecutivi, che hanno riempito le basi e fatto decollare i Dodgers...
Il nostro attacco è nullo...
Sembriamo spacciati...ma io ci credo ancora...ca..o sono 100 anni che aspettiamo!!!
GO CUBS!!!

-
Pablets
- Pro

Posto qui: siamo sotto 2-0, in attacco stiamo continuando a fare pietà, Harden ha già subito 2 punti.
Serve uno scossone immediato, altrimenti da domani si va a giocare a golf.
Serve uno scossone immediato, altrimenti da domani si va a giocare a golf.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Gio
- Senior

Tecnicamente sono 99 anni, pero se continuano a giocare cosi diventeranno 100 tra un paio d'ore .......DaKid13 wrote: ...................
GO CUBS!!!
-
rene144
- Pro

Eh, mi dispiace ragazzi. Comunque autodistruzione pura...
- FV-Cubbies
- Rookie

finisce qua la nostra stagione, con un check swing di Soriano, che forse è stato il giocatore più emblematico di quelle mazze che sono sembrate sconfusionate oltremodo, quelle stesse mazze che in Regular Season presentavano le migliori statistiche della National...Los Angeles ci è stata superiore ma direi che probabilmente chiunque ci sarebbe stato superiore in questa serie...
si riparte da questo secondo sweep consecutivo nelle NLDS e speriamo di farlo al meglio
si riparte da questo secondo sweep consecutivo nelle NLDS e speriamo di farlo al meglio
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
niente da fare...si conferma quello che penso ormai da 2 anni ad oggi...Soriano e Ramirez sono 2 senza palle...posso capire una post season che sei fuori forma e non riesci a battere ma 2 di fila no...sembrava di vedere le stesse partite coi Dbacks l'anno scorso...e non è merito dei Pitchers dei Dodgers...vederete nelle finali AL.
Ora capisco anche perchè per 100 anni non vinciamo...la dirigenza non sa come investire...guardate i White Sox che spendendo sempre molto meno di noi hanno sempre un'ottima squadra e danno la sensazione di poter vincere sempre qualcosa mentre noi questa notte non abbiamo mai dato la sensazione di poter ribaltare la serie...e sarà così per altri 5 anni fino a che non scadrà il contratto di Soriano che attualmente è il player + sopravvalutato della MLB...dateci Ramirez a noi e Soriano a loro vedrai chi la vince la serie
Ora capisco anche perchè per 100 anni non vinciamo...la dirigenza non sa come investire...guardate i White Sox che spendendo sempre molto meno di noi hanno sempre un'ottima squadra e danno la sensazione di poter vincere sempre qualcosa mentre noi questa notte non abbiamo mai dato la sensazione di poter ribaltare la serie...e sarà così per altri 5 anni fino a che non scadrà il contratto di Soriano che attualmente è il player + sopravvalutato della MLB...dateci Ramirez a noi e Soriano a loro vedrai chi la vince la serie
-
Pablets
- Pro

Quoto. Tra l'altro ieri Kuroda mi smebrava tutto tranne che intoccabile...e siamo riusciti nell'impresa di fargli concedere ZERO punti.orevacam wrote: niente da fare...si conferma quello che penso ormai da 2 anni ad oggi...Soriano e Ramirez sono 2 senza palle...posso capire una post season che sei fuori forma e non riesci a battere ma 2 di fila no...sembrava di vedere le stesse partite coi Dbacks l'anno scorso...e non è merito dei Pitchers dei Dodgers...vederete nelle finali AL.
Il vero problema comunque si chiama Kosuke Fukudome. Che ne facciamo? Ha un contratto principesco e non batte neanche le angurie.
Per quanto riguarda la rotation, dovrebbe salutarci Dempster, purtroppo non penso Marquis, quindi andremo con Harden Lilly Zambrano Marquis Marshall a meno di arrivi dal mercato dei FA.
A proposito di FA, a noi ci serve una mazza mancina potente e magari da mettere all'esterno. Un nome? Adam Dunn, anche se non sono sicuro sia free agent.
Dimenticavo, bisogna risolvere la questione della proprietà: Cuban aspetta.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Stave per vendere a Cuban? Già non ci siete simpatici...così ancora di più!Pablets wrote: Quoto. Tra l'altro ieri Kuroda mi smebrava tutto tranne che intoccabile...e siamo riusciti nell'impresa di fargli concedere ZERO punti.
Il vero problema comunque si chiama Kosuke Fukudome. Che ne facciamo? Ha un contratto principesco e non batte neanche le angurie.
Per quanto riguarda la rotation, dovrebbe salutarci Dempster, purtroppo non penso Marquis, quindi andremo con Harden Lilly Zambrano Marquis Marshall a meno di arrivi dal mercato dei FA.
A proposito di FA, a noi ci serve una mazza mancina potente e magari da mettere all'esterno. Un nome? Adam Dunn, anche se non sono sicuro sia free agent.
Dimenticavo, bisogna risolvere la questione della proprietà: Cuban aspetta.
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

E' più di anno che i Cubs sono in vendita e che Cuban è alla finestra...ma tutto dipende da Zio Bud.Sberl wrote: Stave per vendere a Cuban? Già non ci siete simpatici...così ancora di più!![]()
Dimenticavo, io il topic nuovo l'ho preparato, se siete d'accordo lo apro...sperando porti fortuna
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
aprilo perchè ormai dobbiamo divertirci così...almeno possiamo consolarci col fatto che abbiamo i tifosi migliori di tutte le majorPablets wrote: E' più di anno che i Cubs sono in vendita e che Cuban è alla finestra...ma tutto dipende da Zio Bud.
Dimenticavo, io il topic nuovo l'ho preparato, se siete d'accordo lo apro...sperando porti fortuna![]()
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
vai vai apri pab!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Questo topic può chiudere i battenti (ed è giusto così), in quanto è stato aperto quello definitivo. Sono passate due stagioni da quando l'ho aperto e questi sono i record che hanno collezionato i Cubs:
Regular Season 182-141 (.563)
Post Season 0-6 (.000)
Spero per voi che il nuovo topic vi porti più fortuna!
Regular Season 182-141 (.563)
Post Season 0-6 (.000)
Spero per voi che il nuovo topic vi porti più fortuna!