NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers 0-3

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle NLCS?

Chicago Cubs
28
61%
L.A. Dodgers
18
39%

Total votes: 46

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers

Post by mr.kerouac »

webba2000 wrote: Avevo sentito che erano stati riscontrati alcuni "problemi" di velocità, ovvero la fast non raggiungeva i 90...però non mi ricordo la fonte (mi sembra Peter Pasquarelli sul radioblog di baseball today dell'espn).

Rene: visto che sei lì mi dai un occhiata a Adam Miller, grazie  :D
vedo che si va avanti con la meritocrazia anche di là nell'ambiente giornalistico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

mr.kerouac wrote: vedo che si va avanti con la meritocrazia anche di là nell'ambiente giornalistico
Non so se sia il fratello/figlio di Len. Di certo c'è che il nome è lo stesso  :lmao:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Avevo sentito che erano stati riscontrati alcuni "problemi" di velocità, ovvero la fast non raggiungeva i 90...però non mi ricordo la fonte (mi sembra Peter Pasquarelli sul radioblog di baseball today dell'espn).
Con tutto il rispetto per Pasquarelli, ne abbiamo parlato anche noi "live" nel topic dei Live Games :D Nell'ultima partita contro i Mets la fastball non ha quasi mai toccato le 90 mph. Magari non voleva forzare, chi lo sa, domani lo scopriremo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Con tutto il rispetto per Pasquarelli, ne abbiamo parlato anche noi "live" nel topic dei Live Games :D Nell'ultima partita contro i Mets la fastball non ha quasi mai toccato le 90 mph. Magari non voleva forzare, chi lo sa, domani lo scopriremo.
E allora perchè vi stupite tanto che non sia stato schierato con 1 o 2 di rotazione, evidentemente ci sono dei problemi. E poi Dempster in casa era stato semplicemente fantastico tutto l'anno, Zambrano è Zambrano, quindi un Harden "infortunato" mi sembra logico sia finito a fare il terzo.....
se poi sta bene allora è tutto un altro discorso eh.
ciao
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ti ha già detto Pablets.
Ma il punto è che se Dempster posso anche capirlo, Zambrano no. E' andato in DL, ha fatto schifo dopo l'ASG, ha lanciato in pratica bene una sola partita. Poi paradossalmente è andato ok venendo smantellato dalla sua difesa, ma io non mi sarei privato di Harden. Vado in battaglia coi miei migliori soldati.
Rene: visto che sei lì mi dai un occhiata a Adam Miller, grazie  :D
Mi spiace, è a circa 150 km da noi... Io vedo solo DBacks e Rockies fino a lunedi (altre 2 volte), poi me ne vado (quando dovrebbero arrivare i White Sox) a Phoenix a parlare di business e mercoledi prendo l'aereo (ed arrivo giovedi).
Però c'è Dexter Fowler, e sta andando molto bene. E' da prendere al fanta il ragazzo :hehe:
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

stanotte sveglia alle 4.

come venerdì.

senza esitazione.

I believe.
Image  Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

larrybrown wrote: stanotte sveglia alle 4.

come venerdì.

senza esitazione.

I believe.
:notworthy:

I believe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E grazie al cavolo. Se non ci credete con Harden sul monte... Poi magari perde anche lui, eh, però è un fenomeno pazzesco. Applausi a lui :applauso:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Attenti che Kuroda se è in serata può tenere a bada i Cubs (l'ha già fatto, due volte).

Se non c'è, è persa in partenza  :penso:

Torneremo a chiedere aiuto a  :notworthy:  Lowe  :notworthy: per gara 4.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ponz wrote: Attenti che Kuroda se è in serata può tenere a bada i Cubs (l'ha già fatto, due volte).
Lo sappiamo, lo sappiamo, il problema è vedere se il nostro lineup è in serata...cosa che fino ad oggi non è avvenuta.

ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Lo sappiamo, lo sappiamo, il problema è vedere se il nostro lineup è in serata...cosa che fino ad oggi non è avvenuta.
Tendo a credere che molto dipenda dal pitcher, a meno che non trovi gente in pieno slump che gira qualsiasi cosa e magari lascia passare ottime palle nel mezzo al piatto.

Non mi sembra il caso dei Cubs (Kosuke a parte, ma non giocherà).

Ovviamente tutto ciò vale anche per Harden ma personalmente stravedo per lui e penso che lancerà molto bene stanotte, come suo solito: sta ai noi stancarlo e farlo uscire il prima possibile (mi accontenterei uscisse dopo il sesto, con scarto massimo di 2 punti)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ponz wrote: Tendo a credere che molto dipenda dal pitcher, a meno che non trovi gente in pieno slump che gira qualsiasi cosa e magari lascia passare ottime palle nel mezzo al piatto.
Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...

ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...
Non è semplice mangiarsi uno come Lowe (specialmente per Soto, molto più facile che Lowe mangi lui adesso: sugli altri ci può stare il confronto)

forse la verità sta nel mezzo: Lowe non ha avuto una serata spettacolare, anche se certamente solida; i bombardieri dei Cubs l'hanno colpito ma non affondato e forse se fossero stati più caldi (come da tua ipotesi) gli avrebbero inferto più danni.

Lowe però ha sbagliato solo un lancio: la valida di Dempster
L'Home run di DeRosa è frutto della bravura del battitore che ha colpito una pallaccia esterna ai limiti del ball.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ponz wrote: Non è semplice mangiarsi uno come Lowe (specialmente per Soto, molto più facile che Lowe mangi lui adesso: sugli altri ci può stare il confronto)

forse la verità sta nel mezzo: Lowe non ha avuto una serata spettacolare, anche se certamente solida; i bombardieri dei Cubs l'hanno colpito ma non affondato e forse se fossero stati più caldi (come da tua ipotesi) gli avrebbero inferto più danni.

Lowe però ha sbagliato solo un lancio: la valida di Dempster
L'Home run di DeRosa è frutto della bravura del battitore che ha colpito una pallaccia esterna ai limiti del ball.
Beh Soto è stato uno dei nostri migliori hitter quest'anno, meglio di D-Lee di sicuro. Senza nulla togliere a Lowe, uno che ha lanciato un no-hitter in carriera, l'altra sera non mi è sembrato irresistibile, e un attacco dei Cubs a livelli di regular season avrebbe potuto fargli più male. Contro Chad invece è sempre dura e lo sarà negli anni a venire, ma questo si sapeva.
Comunque è proprio l'atteggiamento che non mi è piaciuto, e da questo punto di vista Wrigley non ha dato una mano ai nostri hitters, anzi erano sempre bueggiati dalla folla a ogni swing & miss. Però dal miglior attacco della NL mi aspetto di più molto di più.

joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...
E' l'assurda "cortezza" di queste serie divisionali...162 partite e poi in tre sei a casa!
Ridicolo, Pedroia di là è 0-8 - pensa te - l'MVP della lega e per fortuna che gli altri hanno battuto, ma non se ne può più. E c'è una pressione pazzesca già da garauno con tutti i giornalisti che bombardano - chi perde la prima va fuori 23 volte su 26 ed i giocatori sentono e se la fanno sotto. Specie i favoriti.
Su 7 le stat non contano, sotto 2-0, sai che la serie è ancora lunga. 
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.
Post Reply