Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Pinstripes' Home - First right choice: Cashman is still here...
Intanto si sta parlando che i Brewers potrebbero provare sul serio a rifirmare CC, prima di fine stagione...anche se ci credo poco
-
rene144
- Pro

No, no, guarda su Darvish sono serio. Semplicemente perchè hanno paura che si infortuni e che dunque perda il suo valore.Gio wrote: E i Rays potrebbero accettare offerte per Kazmir ........ forse.......
Probabilmente non succederà, ma non è da escludere. Mi è stato detto che c'è stata una processione per andarlo a vedere da parte di tutte le squadre...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io sono d'accordo.Rocky wrote: Stavo pensando che con un nuovo inizio, una nuova stagione, un nuovo stadio, la striscia di apparizioni ai Playoffs interrotta e una Off Season che potrebbe cambiare il futuro della nostra squadra ci vorrebbe anche un nuovo topic, il definitivo. Io ho preparato una pagina iniziale un pò carina, in stile topic dei 76ers (se date un'occhiata nel canale NBA), se lo vuole aprire qualcun altro prima mi contatti che gli passo il file, così mi dice che ne pensa. Altrimenti faccio direttamente io.
Ok? Che dite?
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Robinson Cano
- Rookie

verissimoAssassino reale wrote: PS: ricordo molto bene gara1 dello scorso anno, CC vinse ma lanciò veramente male, solo che Wang fece peggio....
C.C. finora ha solo 3 partite in postseason e 3 partite sono solo 3 partite ma mi pare evidente che non appartiene alla razza di gente come Beckett

- Jason Fly
- Senior

Non bestemmiamo per favore. CC è arrivato a Ottobre per ben due volte con almeno 241 IP!!!! Non so se rendo l'idea... Beckett, al massimo, con 200.2, il che lo ha sempre reso bello fresco e pronto a dare il meglio di se. Non è colpa di CC se lo spremono come un limone e al termine della RS non ne ha più. 40 IP in più rispetto a Josh nel 2007 per Sabathia, 79 in più quest'anno! Sono numeri importanti, che giustificano appieno le sue prestazioni un po' balbettanti a Ottobre. A me pare evidente che ne abusino per tutta la RS, perchè lui la stoffa ce l'ha!
-
stepmarbury3
- Rookie

mussina ha presentato il conto, per restare chiede un triennale ma non conosco le cifre, direi un po troppo vediamo che succede se non accettano credo si ritiri
-
A-Rod
- Senior

Ed anche Abreu vorrebbe un triennale. Ovviamente dipende dalle cifre, ma credo vorrà sui 15 milioni all'anno. Sono sempre dell'idea di offrirgli l'arbitration e prendere le due scelte. Se eventualmente la accettasse non è una tragedia. Anche per Mussina tre anni sono troppi. D'altra parte secondo le sue dichiarazioni o smette adesso, o continua per altri tre anni per cercare le 300 vittorie.
Oltre a questo Rivera si opera martedì e dovrebbe essere pronto per la nuova stagione.
Inoltre ha finalmente debuttato Brackman nella Hawaiian Winter League. Prima partita pessima (box), seconda molto buona (box). 71 e 63 lanci rispettivamente.
Riguardo al nuovo topic, fate come preferite.
Oltre a questo Rivera si opera martedì e dovrebbe essere pronto per la nuova stagione.
Inoltre ha finalmente debuttato Brackman nella Hawaiian Winter League. Prima partita pessima (box), seconda molto buona (box). 71 e 63 lanci rispettivamente.
Riguardo al nuovo topic, fate come preferite.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io son d'accordo :gazza:Rocky wrote: Stavo pensando che con un nuovo inizio, una nuova stagione, un nuovo stadio, la striscia di apparizioni ai Playoffs interrotta e una Off Season che potrebbe cambiare il futuro della nostra squadra ci vorrebbe anche un nuovo topic, il definitivo. Io ho preparato una pagina iniziale un pò carina, in stile topic dei 76ers (se date un'occhiata nel canale NBA), se lo vuole aprire qualcun altro prima mi contatti che gli passo il file, così mi dice che ne pensa. Altrimenti faccio direttamente io.
Ok? Che dite?
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Gio
- Senior

Si, si,..... Non ti stavo prendendoin giro, anzi..... Ero serio anche io quando ho parlato di Kazmir. Le mie notivazioni sono un po meno "scientifiche" e da "insider" delle tue ....... ma piu o meno valide.rene144 wrote: No, no, guarda su Darvish sono serio. Semplicemente perchè hanno paura che si infortuni e che dunque perda il suo valore.
Probabilmente non succederà, ma non è da escludere. Mi è stato detto che c'è stata una processione per andarlo a vedere da parte di tutte le squadre...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Voci di un interessamento yankees a Nate McLouth, CF dei Pirates con un' annata ottima dal nulla: .276 .356 .497