ermejo è l'altro con piu meeting che post se non erro! :DCiombe wrote: l'importante è che non venga ermejo :gazza:
Re: 18/10 BOLOGNA - PRIMA PAGINA TUTTE LE INFO , per altre pm o sms
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi

-
Dazed and Confused
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi
Perfetto, thanks Jasone. 
Gli ho mandato il numero dell'hotel (e anche il tuo
). Ora il mio compito è finito. Io me ne lavo le mani. 
Gli ho mandato il numero dell'hotel (e anche il tuo

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
predu17 wrote: yuityui
Posizione: Newbie
Data di Registrazione: Marzo 28, 2005, 14:55:06
Attivo l'Ultima Volta: Novembre 21, 2007, 16:09:23
:lol2: :lol2: :lol2: Grande yiuyiutyi piu meeting che post![]()
Prima o poi verrà a uno dei prossimi. E io gli avrò già riferito di questa tua esternazione. :hehe:Ciombe wrote: l'importante è che non venga ermejo :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Arrivo per le 12.30/13.00...devo ancora decidere che treno prendere! 
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
fai pure, se mi dai il suo numero di telefono glielo dico anche a voce eh!!!!Dazed and Confused wrote:
![]()
![]()
![]()
Prima o poi verrà a uno dei prossimi. E io gli avrò già riferito di questa tua esternazione. :hehe:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Rod, fammi sapere qualcosa. Io mi posso organizzare per qualsiasi orario (basta che non sia l'alba)...
Poi non gioco e mi aggregherò alle birrozze di Teo e Punkish... se mi accettano...
Poi non gioco e mi aggregherò alle birrozze di Teo e Punkish... se mi accettano...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma ci si può unire alla truppa anche se si gioca?Peyton_Manning18 wrote: Poi non gioco e mi aggregherò alle birrozze di Teo e Punkish... se mi accettano...![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- davidvanterpool
Ci ho dormito anche io, non è malaccio. Non bellissimo, ma ai tempi era almeno pulito!iL_jAsOne wrote: ero al palazzo non prendeva
per quanto riguarda dazed
L'hotel sorge in Zola Predosa, località adagiata ai piedi delle Colline ...
Hotel Zola. via Risorgimento 186 Zola Predosa (Bo) Tel / fax 051/751101
stanza 50 euro , appena sentito, ma non prenotata
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Manu Ginobili
- Senior

Chi sarà il secondo? :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Lilpol
- Pro

Manu Ginobili wrote:
Chi sarà il secondo? :gazza:
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mi sa che tira il pacco lil.Lilpol wrote:
![]()
![]()
![]()
-
Lilpol
- Pro

Non penso prorpioNckRm wrote: Mi sa che tira il pacco lil.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
amarezza calcistica/pacconara.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Calimera
- Rookie

DOMANDA:
volevo sapere se la palestra la si raggiunge con la propria macchina o se ci si sposta coi mezzi pubblici/piedini. il mio "problema" sta nel fatto che ogni tanto devo scaldare l'acqua a Serena per pappe e latte. apparte in pizzeria c'è un posto dove posso richiedere la cortesia di scaldare il biberon o in alternativa accendere un piccolo fornelletto da viaggio (bar in decenti condizioni igieniche...)? l'acqua poi la metto nella thermos e dura 4/5 ore, quindi romperò le scatole a intervalli fissi. :D
grazie mille!
volevo sapere se la palestra la si raggiunge con la propria macchina o se ci si sposta coi mezzi pubblici/piedini. il mio "problema" sta nel fatto che ogni tanto devo scaldare l'acqua a Serena per pappe e latte. apparte in pizzeria c'è un posto dove posso richiedere la cortesia di scaldare il biberon o in alternativa accendere un piccolo fornelletto da viaggio (bar in decenti condizioni igieniche...)? l'acqua poi la metto nella thermos e dura 4/5 ore, quindi romperò le scatole a intervalli fissi. :D
grazie mille!
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritr
Risposta :lol2:Calimera wrote: DOMANDA:
grazie mille!
il campo sportivo ha 2 parcheggi parecchio grandi perciò andremo li in macchina
per quanto riguarda i biberon nessun problema il campo sportivo ha un bar interno ...e mal che vada nelle vicinanze ci sono almeno 3o4 bar a disposizione

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)