Ma lo dici tu stesso...Francona ha preso due punti con un paio di decisioni assurde. Lasciare Okajima dopo il primo uomo in base(per me non doveva neanche rientrare) e rimettere Masterson nell'ottavo.rene144 wrote: Bravo nel definire le gerarchie per questa serie, lento sia nel togliere Oki che Masterson, lasciandoli in una situazione che non aveva senso per loro.
Comunque vabbè, JD poi ha risolto. Il lineup ha prodotto. Crisp è un idiota autentico... deve solo correre ed ha rischiato un pickoff insensato in seconda. Adesso attendiamo solo che si accenda anche Pedroia.
Poi 11 W in postseason consecutive contro gli Angels. Record assoluto (in solitario) in MLB per vittorie consecutive contro uno stesso avversario nei playoffs.
Comunque non è finita e meritano rispetto. Beckett-Saunders ed eventualmente Lester-Lackey a Fenway.
Veramente incredibile. A me è venuto in mente un fantastico striscione apparso tra gli interisti una volta a San Siro in un momento di contestazione: "Non so più come insultarvi". Ecco, io non sapevo più come insultarlo.
Comunque, anche secondo me, non è finita, e non certo per scaramanzia.
Fino a questo momento siamo stati sì bravi, ma anche molto più fortunati di loro.
L.A. ha la dinamite nelle mazze, e quindi non va mai data per morta: potrebbero benissimo riuscire a fare quello che abbiamo fatto noi l'anno scorso contro Cleveland.
Crisp secondo me era out(e da picchiare). Un altro sintomo di quanto oggi ci sia andata bene.
Vedremo se Beckett si è ripreso, e soprattutto se si ricorda che sono iniziati i playoff, suo terreno di caccia preferito.




