Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Timmons a uomo su Jones-Drew e io te la vinco con Matt Jones nell'underneath...  :gazza:

:vincelombardi:
ma che tifi Jags??? MJ l'ho appena preso al fanta  :gazza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Timmons a uomo su Jones-Drew e io te la vinco con Matt Jones nell'underneath...  :gazza:

:vincelombardi:
non avrà tempo per lanciare :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: ma che tifi Jags??? MJ l'ho appena preso al fanta  :gazza:
No. Assolutamente.

Nel SNF tiferò per i ref.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: ma che tifi Jags??? MJ l'ho appena preso al fanta  :gazza:
ma chi?!

lei?
Image

o lui?
Image

:01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: No. Assolutamente.

Nel SNF tiferò per i ref.  :gazza:
tu tiferai per noi, altrimenti ai PO nn ci vai  :lmao:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: tu tiferai per noi, altrimenti ai PO nn ci vai  :lmao:
Ma vada via ai ciap.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

chinasky wrote: Ha compiuto gli anni Rowiz? E perché Ocho Seis non mi ha avvisato? Mi manda PM solo per rompermi le scatole col Milan...

Auguri Rowiz!
in ritardo, grazie anche a pandu e a china.
E grazie anche a pandu per il "regalo"  :penso:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Fatemi sfogare perchè gli ultimi dieci minuti sono stati una cosa traumatica, al cardiopalma, dopo la cazzata di Clark e il TD di Lewis pensavo non l'avessimo più vinta.

...ed invece!? Invece avevo sottovalutato Godsend, ragazzi che roba, che QB, che giocatore, che uomo. Andate a vedere cos'ha combinato nell'ultimo drive, ora non sarà Brady e non sarà Manning ma c'ha sotto due palle grandi come una casa (scusate il francesismo, sono le cinque e mezza del mattino)! Ha evitato un sack quando era praticamente a terra - 15yds per Ward; poi ancora, tutta la linea dei Jags addosso, era per terra - ancora una 15ina di yds per Ward. Poi 3rd&5, goal line, passaggino di tocco per Ward e TD del 26-21! Un drive da vedere, rivedere e rivedere ancora. Senza parole.

Ora non ho voglia di andare a vedere le stats, so solo che abbiamo dominato la partita in lungo e in largo, abbiamo avuto un passaggio a vuoto nel terzo quarto ma poteva benissimo finire 40-7 e nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Abbiamo concesso 21 punti grazie ad un pick six - una pass int rivedibile - un personal foul, late hit perchè Clark ha solo segatura nel cervello. Per il resto la nostra difesa si è MANGIATA l'attacco di Jacksonville.

Menzione d'onore per Mewelde, credo che alla fine sia forse arrivato a 100yds, favoloso! Ha fatto quella corsa dopo la penalità di Washington (taunting alla sideline dopo aver convertito un 3rd down cruciale nell'ultimo drive - per la segatura metteteci dentro anche lui) che è stata non importante di più - vedere la reazione di Parker per capire di cosa sto parlando. Grandissimo MeMo, ti sei meritato tutta la mia più grande stima.

Vittoria che pesa TAN TIS SI MO visto la sconfitta di Baltimore, adesso abbiamo una bella bye week che ci serve come non so cosa. Recuperiamo Willie di sicuro, credo anche Keisel e Hampton (a proposito, Hoke magnifico stasera); Marvel Smith è uscito ma pare siano solo crampi, niente di cui preoccuparsi, almeno spero.

Bon, non so più cosa dire, dopo lunedì scorsa un'altra partita che mi ha fatto perdere dieci anni di vita, incredibile. Gli Steelers, il football, l'NFL - EMOZIONI!

PIT 4-1
BAL 2-2
CLE 1-3
CIN 0-5

:pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

E grande Rocky  :notworthy:

...a parte quello che hai detto tu - non so come ma riesci a fare sti riepiloghi perfetti alle 5 e mezza  :applauso: - vorrei aggiungere che le zebre stasera non mi sono piaciute per niente; ma com'è che quando giochiamo coi Jags ci mandano sempre sti arbitri scarsi!?! Vogliamo parlare del roughing the passer fischiato a James Harrison con l'ovale appena uscito dalle mani di Garrard: ma sono impazziti  :shocking:

Ben oggi è stato fenomenale: la fotografia della sua prestazione è quel lancio per Hines con tante mani che lo tiravano a terra, senza alcun equilibrio, senza temere l'ennesima botta alla spalla, che in effetti ne è uscita malconcia: veramente non si può chiedere di più al ragazzo.
La partita aveva un significato particolare ed è normale ci sia un surplus di tensione...ciò non toglie che un paio di penalità potevamo evitarcele: il late hit già menzionato di Clark, ma anche quella di Nate Washington che mostra il pallone alla panchina dei giaguari dopo una bella ricezione - a proposito, cazzata a parte, finalmente un ottimo Nate.
Il backs committee ha fatto un lavorone: MeMo merita la copertina per i numeri che ha tirato su e per la capacità di produrre giocate nei momenti chiave; Russell stasera ha dimostrato che nella Lega ci può stare tranquillamente; Najone ha giocato soprattutto sui ritorni, assicurando i possessi.
A memoria direi che abbiamo concesso tre sack a una difesa che a pass-rush sta messa abbastanza male...e infatti quando la pressione era veramente sotto gli standard Nfl - per gran parte del primo tempo - Ben ha letteralmente banchettato. Il terzo quarto è stato un abominio con la solita firma - brucearians - del pizzetto. Abbiamo cominciato - troppo ma troppo presto visto il vantaggio esiguo - a giocare con l'orologio, dichiarando apertamente "corsa centrale" sul primo down e qualche volta anche sul secondo. Risultato: MeMo, che fin lì su corse ritardate era stato ottimo, è letteralmente uscito di partita, la loro difesa ha preso coraggio e Ben s'è trovato nella solita condizione in cui deve badare più a difendersi che ad attaccare. Arians dovrebbe ringraziare i suoi dei a ogni ora del giorno e della notteperchè il 7 gli ha riportato di nuovo l'attacco in partita, mi viene da dire, quasi lottando contro le sue chiamate.

In difesa ho visto tante giocate extralusso: Taz, BMac, la solita coppia di bestie assetate di sangue, Aronne...ma una parola va spesa per uno che gioca poco, ma solo perchè è agli Steelers; altrove sarebbe titolare fisso e, vi dirò di più, se Hampton dovesse (ri)prendere la strada dell'anno passato - una stagione scandalosa visto di chi stiamo parlando - io Hoke lo voglio vedere lì in mezzo al campo. E pensare che quando ha firmato l'estensione qualcuno s'era anche permesso di dire che gli davamo troppi soldi.
C'è tanto merito suo se una difesa priva di due titolari ha tenuto sostanzialmente a zero la combo Taylor/Jones-Drew.

A proposito di Mitch Berger...secondo me stasera è andato un filino meglio rispetto alla partita precedente; e però quando l'ho visto calciare il kick-off che dava l'ultimo possesso ai Jaguars, ho cominciato a sudare freddo: ma cazzo coach, non si fanno ste cose!!!               

Comunque arriviamo al bye con un record e una situazione in division ottimale...Baltimore oggi ha perso una partita che imho gli ha tolto tanto morale, Cinci per come ha giocato in quel di Dallas non la darei assolutamemente per morta, Cleveland sinceramente è quella che al momento mi preoccupa meno.

Adesso un meritato riposo, sentiamo che notizie arrivano dall'infermeria e speriamo di recuperare i lungodegenti.

:pandu: :pandu: :pandu:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grazie dell'analisi, il nostro coaching staff ringrazi
poca pass rush -> molto bene per noi :hehe:

loro saranno incazzati, ma noi siamo molto motivati :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Whatarush wrote: A memoria direi che abbiamo concesso tre sack a una difesa che a pass-rush sta messa abbastanza male...e infatti quando la pressione era veramente sotto gli standard Nfl - per gran parte del primo tempo - Ben ha letteralmente banchettato.
Molto meglio rispetto alle altre partite, in calo nel finale, ma considerato che nelle uscite precedenti partiva già in calo...

Meritato riposo sperando di recuperare fisicamente

:pandu: :pandu: :pandu:

Ma è Godsend oppure God e basta?!?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote: A proposito di Mitch Berger...secondo me stasera è andato un filino meglio rispetto alla partita precedente; e però quando l'ho visto calciare il kick-off che dava l'ultimo possesso ai Jaguars, ho cominciato a sudare freddo: ma cazzo coach, non si fanno ste cose!!!               
Più che altro direi che ci è andata di lusso perchè tutti i punt che ha calciato hanno preso un "friendly roll" ed abbiamo mangiucchiato qualche yds con la palla che viaggiava verso la loro endzone.
Sul kickoff non ti dico, mi si è gelato il sangue, ma poi cos'ha tirato? Uno squib kick venuto anche abbastanza male!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Più che altro direi che ci è andata di lusso perchè tutti i punt che ha calciato hanno preso un "friendly roll" ed abbiamo mangiucchiato qualche yds con la palla che viaggiava verso la loro endzone.
Sul kickoff non ti dico, mi si è gelato il sangue, ma poi cos'ha tirato? Uno squib kick venuto anche abbastanza male!?
Sì ha avuto culo che i rimbalzi andavano sempre di là :lol2: Ma poi Jeff Reed non li sa fare quel tipo di calci? Bah, veramente non l'ho capita.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Sì ha avuto culo che i rimbalzi andavano sempre di là :lol2: Ma poi Jeff Reed non li sa fare quel tipo di calci? Bah, veramente non l'ho capita.
Mah, io credo avesse un piccolo problema alla gamba. Già qualche minuto prima mi era sembrato di vederlo sulla sideline che faceva stretching alla gamba destra, poi Madden ha detto qualcosa quando ha calciato Berger - stavo scrivendo Gardocki, doh! - ma sinceramente ero troppo concentrato, teso per capire quello che stava dicendo.
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pensieri sparsi:

- Mewelde Moore 17 x 99 yds; Gary Russell 6 x 25 yds:
decisamente il loro front 7 senza Stroud è un tantino più poroso...e il fatto di aver giocato con MeMo starter alla fine s'è rivelata una carta vincente, nel senso che non c'erano situazioni di corsa chiaramente identificabili dalla difesa, non un gioco che tutto lo stadio sapesse "ok, questa è una corsa del 21", anche perchè Moore mi sembra per caratteristiche il back meno steeleriano che si sia visto in black & gold; tutta imprevedibilità che è andata a farsi fottere nel terzo quarto per merito del solito genio

- Fred Taylor 10 x 19 yds; Maurice Jones-Drew 5 x 7 yds
a un certo punto è passata una statistica molto indicativa...praticamente Fred Taylor è secondo solo a Jim Brown per media yds a partita contro gli Steelers e penso di poter affermare tranquillamente che le difese affrontate da Mr. Marrone negli anni '60 fossero poco cosa rispetto a quelle che s'è trovato di fronte FT nel corso della sua carriera

- tornando a Chris Hoke, non ha fatto solo muro contro le corse...ricordo almeno un paio di volte in cui ha spazzato via il suo uomo e s'è presentato nel backfield: in una di queste occasioni è arrivato il sack di Wood

- per come la vedo io Bryant McFadden attualmente è il nostro miglior cornerback...poco da dire, è una presenza: fisico, rapidità, grande timing sulla palla. Ormai son tre settimane che lo dico: NON possiamo permetterci di perderlo a fine stagione; uno strappo alla regola del non negoziare contratti durante la regular season sarebbe estrememente gradito. Anche perchè questo appena diventa free agent comanderà un bel mucchio di soldi

- ma chi è quel tizio con l'83 che riceve palloni nel traffico e continua ad avanzare con due/tre giaguari attaccati alla maglia!? Più palloni per Heath!!!

- Marvel Smith fuori per crampi - almeno così hanno detto - ed entra Trai Essex...praticamente Starks avrà un posto al sole solo se ai suoi colleghi viene un virus intestinale che ne mette ko quattro o cinque: dio bono che tristezza...       
Image
Locked