Re: ALDS - L.A. Angels - Boston Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle ALCS?

L.A. Angels
23
52%
Boston Red Sox
21
48%

Total votes: 44

anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Bravo nel definire le gerarchie per questa serie, lento sia nel togliere Oki che Masterson, lasciandoli in una situazione che non aveva senso per loro.
Comunque vabbè, JD poi ha risolto. Il lineup ha prodotto. Crisp è un idiota autentico... deve solo correre ed ha rischiato un pickoff insensato in seconda. Adesso attendiamo solo che si accenda anche Pedroia.

Poi 11 W in postseason consecutive contro gli Angels. Record assoluto (in solitario) in MLB per vittorie consecutive contro uno stesso avversario nei playoffs.

Comunque non è finita e meritano rispetto. Beckett-Saunders ed eventualmente Lester-Lackey a Fenway.
Ma lo dici tu stesso...Francona ha preso due punti con un paio di decisioni assurde. Lasciare Okajima dopo il primo uomo in base(per me non doveva neanche rientrare) e rimettere Masterson nell'ottavo.
Veramente incredibile. A me è venuto in mente un fantastico striscione apparso tra gli interisti una volta a San Siro in un momento di contestazione: "Non so più come insultarvi". Ecco, io non sapevo più come insultarlo.
Comunque, anche secondo me, non è finita, e non certo per scaramanzia.
Fino a questo momento siamo stati sì bravi, ma anche molto più fortunati di loro.
L.A. ha la dinamite nelle mazze, e quindi non va mai data per morta: potrebbero benissimo riuscire a fare quello che abbiamo fatto noi l'anno scorso contro Cleveland.
Crisp secondo me era out(e da picchiare). Un altro sintomo di quanto oggi ci sia andata bene.
Vedremo se Beckett si è ripreso, e soprattutto se si ricorda che sono iniziati i playoff, suo terreno di caccia preferito.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Inquietante:
Image
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

K-Rod MVP :gazza:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Ma lo dici tu stesso...Francona ha preso due punti con un paio di decisioni assurde. Lasciare Okajima dopo il primo uomo in base(per me non doveva neanche rientrare) e rimettere Masterson nell'ottavo.
Lo so, ma vince. Se rivinciamo solita solfa "eh, ma se vince è bravo" :lol2:
Crisp secondo me era out(e da picchiare). Un altro sintomo di quanto oggi ci sia andata bene.
Beh, si, ma tanto sarebbe finita 6-5 perchè Drew l'ha buttata fuori con 1 solo out (che sarebbero stati 2).
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Jason Fly wrote: Non è finita ma poco ci manca... Bando alla scaramanzia, facciamo i realisti: Beckett formato post season è più che un ACE, si gioca a Fenway, Saunders è bravo, ma non è un fenomeno. Sarei già stupito di un'eventuale gara-4 sinceramente. Nella, secondo me abbastanza remota, ipotesi in cui ci si arrivi, ci sarebbe Lester vs Lackey. Il primo, una garanzia, il secondo soffre Fenway da sempre. Quest'anno se non sbaglio ci ha quasi lanciato un no-hitter, ma rimane un episodio isolato.

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Muori senza morire e vivrai per sempre
joesox

Post by joesox »

anto wrote: Crisp secondo me era out(e da picchiare). Un altro sintomo di quanto oggi ci sia andata bene.
Su Tito credo abbia esagerato di un battitore, ma voleva tirarla più a lungo possibile per accorciare Papelbon, che comunque ha lanciato due inning lo stesso.
Con il giorno di riposo dietro alle spalle poteva anche usarli prima. Pazienza. Non so se è bravo o se ha solo fortuna. Per la postseason gli auguro che abbia tanta della seconda, ma anche Scioscia ha fatto le sue scelte non condivisibilissime. Per me Santana, ad esempio, ne aveva ancora.

Su Crisp ho riguardato più volte, per me è salvo. L'arbitro, secondo me, è nella posizione ideale e chiama immediatamente il salvo. Il guanto non lo tocca neanche dopo. Comunque non era il caso di rischiare.

anto, anche i Sox ne hanno sparate parecchie molto molto lunghe a proposito di fortuna...

comunque...

JD - ultimo HR il 26 luglio - e stava già male - non ha giocato dal 17 agosto - uno degli "injurested".
Youk - che fenomeno.
E adesso spero che Papi ritrovi lo swing.
Ma la cosa migliore è che hanno JD e Bay back to back, quinto e sesto. Dopo aver affrontato i primi quattro del lineup, Navajo, Pedroia, Papi, Youk eccoli lì sinistro-destro, un 1-2 che ti obbliga ad usare tutti i lanci che hai. I due sono complementari e se c'è gente sulle basi...vamos!

Spero davvero che Beckett stia bene.
mariopass

Post by mariopass »

e speriamo che pedroia si riprenda da quello 0-8
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Image

:fischia:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Io la chiamerei "The Homerun Dance"  :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma Beckett non era una sicurezza in postseason? :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Tasco wrote: Image

Tasco Puoi aggiungere l'audio della cimice di Crisp? Voglio sentire il "Miiiiii non ci posso credere"
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Pablets wrote: Ma Beckett non era una sicurezza in postseason? :fischia:
e Zambrano?

Non credo che nessuno abbia mai detto che Beckett quest'anno fosse una sicurezza, anzi, per me era la partita (dal punto di vista dei pitcher) più difficile...
Last edited by WildThing on 06/10/2008, 13:45, edited 1 time in total.
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

WildThing wrote: e Zambrano?
Ma che c'entra? Era una frecciatina ironica a Jason Fly, lui sa che scherzo.
E poi tifi Mets solo quando vincono e quando non vincono tifi Red Sox? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Pablets wrote: Ma che c'entra? Era una frecciatina ironica a Jason Fly, lui sa che scherzo.
E poi tifi Mets solo quando vincono e quando non vincono tifi Red Sox? :penso:
Come posso sapere per chi è?

Ho sempre detto/scritto che sono per entrambi e la miglior vittoria è vedere le due squadre avversarie alle WS!

Comunque scherzare o no la mia era una risposta normale e motivata...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Premetto che le partite le seguo solamente sul gameday, penso che ieri sera sia maturata una sconfitta meritata soprattutto alla luce dell'opaca prestazione di Beckett. Saunders non è probabilmente un fenomeno però ha lanciato sicuramente bene ed è stato "sfortunato" in occasione del singolo che ha pulito le basi di Ellsbury. Positivo il bullpen (i quattro ufficiali) e serie che resta, secondo me, saldamente in mano nostra alla luce della gara casalinga con Jon sul monte.
Domanda per chi ha visto la partita: i problemi di Josh ierisera sono a livello fisico (ritorno affrettato?) o si è trattato solamente di una giornata storta e della pazienza degli Angels che lo hanno spinto a 100+ lanci dopo 5 innnings? :penso:
Grazie.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Boston red sox frenati: godo come un riccio, forza Angeli! :forza:
Post Reply