Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Aggiornamneto infortuni: Lloyd è sicuramente out, rientrerà in week 6 e domani potrebbero esserci i primi snap per Earl Bennett.

Sospeso Harris sono questionable Tillman, Vasher, Booker e Williams. I primi tre ci saranno di sicuro salvo problemi domenica mattina, Williams non si sa... forse l'esordio è ancora lontano, ma la prima scelta venerdì si è allenata finalmente in modo completo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Aggiornamneto infortuni: Lloyd è sicuramente out, rientrerà in week 6 e domani potrebbero esserci i primi snap per Earl Bennett.
Sono curioso di vedere questo Bennett, speriamo bene anche perchè come dicevi tu ora che Lloyd si è fatto male, chi rimane a prendere palloni? Le prossime 4 comunque credo saranno molto importanti per la nostra stagione: 2 volte Detroit, Atlanta e Minnesota; ninete di veramente impossibile, ma ormai questa squadra ci ha abituato a tutto. Per domani spero tanto (ma non vorrei portargli male) in Forte visto anche che i Lions mi pare siano fra gli ultimi nella RushD.
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Schiacciasassi contro i Lions. Vittoria importante per la classifica, certo che i Lions visti oggi sono qualcosa di terribile. Ho visto solo terzo e quarto quarto, ottimo Orton preciso anche nel profondo, molto coinvolto Rasheed Davis e soprattutto un ottimo Olsen che ha recuperato dopo un paio di domeniche difficili.
In difesa solito monumento a Charles Tillman.
Giornata in ufficio, troppo scarsi i Lions di stasera per poter esprimere un giudizio altamente positivo sulla gara.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ora che ha lanciato per 330 e passa yards non ho più il coraggio di prenderlo in giro....

You know who.... :applauso:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Ok, prendiamo nota. GB perde e Chicago è prima in classifica. Quanto durerà? Non lo so e a dispetto di tutti comincio dalle critiche perché, oggi, vincere è stato davvero troppo semplice.

Le corse: troppe in mezzo, troppe centrali, dopo le prime due partite la gente ha capito cosa poteva Forté e lo aspetta lì. Siamo prevedibili, serve diversificare il gioco, chiamare più corse esterne, non dare punti di riferimento. Il ragazzo è un rookie, deve farsi le ossa, quindi ogni tanto è giusto osare. Contro i Lions non puoi avere così tanti problemi a correre.

Ok che con le ricezioni altre 70 yard circe le ha messe in saccoccia (con 2 TD) ma serve recuperare il running game.

Bene il resto, Orton bravissimo, lancia il career high, sfrutta bene tutti i bersagli. Ogni tanto si vede che i limiti ci sono, ma stanno lavorando bene con lui. 5 TD in due partite, oggi buone giocate sul profondo. Benissimo Olsen sui big play, operativi Davis e Hester, splendida la ricezione di Booker nel terzo periodo. Da vedere, roba da circo.

La difesa ha fatto il suo lavoro ma i Lions ci hanno messo del loro. Quanti drop alla fine? Ho perso il conto. Certo, lanciare su Tillman aiuta, è sempre aggrappato alla schiena del WR, ma in molti ci hanno messo davvero tutto l'impegno i Williams e i Johnson. Bene però le coperture, la pass rush abbastanza efficace, ottime le letture, soprattutto all'inizio i Lions non ci capiscono nulla.

Special team: Hester ha evitato lo shutout con un fumble. Deve capire che la fretta non serve, la meta su ritorno arriverà ma, al terzo anno, è evidente che tutti sappiamo calciare contro di lui. Punt altissimi per permttere alla squadra di essergli già addosso, kick off corti o deboli, piuttosto che laterali o in touchback. Non deve avere fretta. Anche coi Colts, tentando di sfidarli a tutti i costi, finì col regalare una posizione da 7 punti agli avversari. Ora che muove numeri anche in ricezione non ha senso rischiare così, un fair catch in più è meglio.

All'inizio ero arrabbiato: dominio sulle posizioni di campo e sui guadagni e solo 3-0. Avevo un brutto presagio. La difesa ha continuato a reggere e rubato un paio di palloni fondamentali (uno con meta di Peanut) ma siamo partiti col freno a mano tirato. Poi dopo il dubbio TD di Forté ci siamo sciolti e siamo andati a prendere ciò che ci spettava.

Ma Detroit è davvero messa male, difficile che vada oltre le 2 vittorie se non cambia qualcosa, davvero. Per cui, stiamo coi piedi per terra, ottobre è appena iniziato, domenica c'è un'altra partita, molto più difficile. Smettiamo di rimpiangere le gare infilate nel cesso ma per come va la division fossimo anche solo 4-1 ci sarebbe da ridere. Invece c'è da farsi il mazzo e vedere come va, la Nfc North è pazza quest'anno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

chinasky wrote: splendida la ricezione di Booker nel terzo periodo. Da vedere, roba da circo.
E c'era pure pass interference !!! what a catch !!!! :applauso: :applauso:
Ciao PANO
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

beh Booker ne ha fatte spesso delle super ricezioni.
Comunque si riapre la corsa alla testa della division  :forza:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Doc. J wrote: beh Booker ne ha fatte spesso delle super ricezioni.
Comunque si riapre la corsa alla testa della division   :forza:
Notevole davvero la sua ricezione, non nìmale neanche quella di Wayne.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

me la sono andata a vedere: booker > wayne :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: splendida la ricezione di Booker nel terzo periodo. Da vedere, roba da circo.
E' stato il "play of the day" del notiziario sportivo "World sport" della CNN di ieri sera. Unici 7 secondi di football visti nel week end  :noia:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky

Post by chinasky »

multiple wrote: E' stato il "play of the day" del notiziario sportivo "World sport" della CNN di ieri sera. Unici 7 secondi di football visti nel week end  :noia:
Beh almeno sono stati 7 secondi spettacolari...  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

... e comunque se hester fa il wr e lo fa decentemete cambiano tante cose.
d'accordo che detroit non è un test probante, ma chi fa paura.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

beh vittoria senza storia...poveri Lions come sono ridotti
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Orton for president  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Marty Booker incommensurabile.. mi ha emozionato quanto un Capecci.. magistrale!
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Locked