Re: 18/10 BOLOGNA - PRIMA PAGINA TUTTE LE INFO , per altre pm o sms

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi

Post by Teo »

Punkish wrote: Lo spero, anche perchè io mi sono segnato due volte, finendo sempre per scomparire, quindi saro' una sorpresa. :gazza:
Punka, noi ci troviamo prima per berci un paio di birrozze vicino a dove giocano?  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritrovi

Post by Fazz »

Emmanuelle wrote: Versante milanese, voi come fate col pranzo?
Dipende, se vogliamo trovarci alle 14 tenderei a pranzare in autogrill, se invece come suggerivi tu si va là prima (e per me andrebbe bene) possiamo raccattare qualcosa sul posto
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Concordo. Se il ritrovo è alle 14 mangio anch'io prima, se si anticipa ci sta bene anche il pranzo in loco
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...

Poi fate vobis, ma secondo me è la soluzione migliore...
Image - Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Per il versante milanese propongo di non andar via troppo presto, perché ad alzarmi prima delle 10 dopo serata lavorativa io faccio proprio fatica.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Fazz wrote: Dipende, se vogliamo trovarci alle 14 tenderei a pranzare in autogrill, se invece come suggerivi tu si va là prima (e per me andrebbe bene) possiamo raccattare qualcosa sul posto
ilovethisgame wrote: Concordo. Se il ritrovo è alle 14 mangio anch'io prima, se si anticipa ci sta bene anche il pranzo in loco
SafeBet wrote: Per il versante milanese propongo di non andar via troppo presto, perché ad alzarmi prima delle 10 dopo serata lavorativa io faccio proprio fatica.
Per me va bene sia pranzare al volo in autogrill sia mangiarmi un piatto di tortellini in zona  :D
Decidano i meneghini l'orario di partenza, e poi ci si regola!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi , le uscite per bologna saranno un bel po' incasinate , causa appunto fiere...
Da Brawl wrote: Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...

esatto
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritr

Post by ShOwmeHOw2play »

Da Brawl wrote: Io direi di trovarci lì verso le 12:00/13:00, visto che bisogna mettere in conto anche ritardi dovuti a file in autostrada e altre cose...

Anche io sarei dell'idea di trovarci verso quell'ora..
inoltre, domanda da profano dei meeting, ma se dovessi aver problemi e volessi contattare qualcuno cosa faccio ? Mi porto il pc dietro e mando un pm a gonzo o faccio un numero verde che Jasone istituirà per il giorno del ritrovo ??  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Quindi ritrovo al Palamalaguti anticipato ufficialmente? L'orario proposto da Brawl mi pare ideale.
Lista ritrovo anticipato?  :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dazed and Confused wrote: Non so se verrà in treno o in macchina ma la sua presenza è certa al 100%. Tu ti sei sbattutto fin troppo, non temere Jasone... me ne rendo conto, infatti non ti chiedo di chiamare in giro o metterti a cercargli una sistemazione. Solo se ti è possibile gradirei mi passassi qui sul forum il numero di telefono di qualche ostello economico... poi io li passo a ytuytuy e si arrangerà lui a prenotare e a organizzarsi. :ok:

Up. Il JasOne deve avermi messo in Ignore. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

A me interessa solo sapere a che ora passa il Poz a prendermi  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

MavsMANIAC wrote: io sarei in stazione intorno alle 10... chi mi piglia? :lol2:
ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! ultime pagine piano ritr

Post by doc G »

ShOwmeHOw2play wrote: Anche io sarei dell'idea di trovarci verso quell'ora..
inoltre, domanda da profano dei meeting, ma se dovessi aver problemi e volessi contattare qualcuno cosa faccio ? Mi porto il pc dietro e mando un pm a gonzo o faccio un numero verde che Jasone istituirà per il giorno del ritrovo ??  :penso:
In effetti... io partirò all'orario di uscita delle scuole elementari, alle 13,10, in due ore, due ore e mezzo dovrei essere a Bologna, ma di sicuro non all'ora del ritrovo. Un numero verde non sarebbe male....
A parte scherzi, JasOne, puoi indicare indirizzo esatto di tutti i luoghi (campo da calcio, da basket, letti) nel primo post?
E poi istruisci bene le ragazze che metterai a lavorare nel call center che istituirai appositamente per rispondere al numero verde, mi raccomando! :01: :01:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mike wrote: ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?
Forse, Forse posso venire a prendervi io. Ma siccome sono senza mezzo, venire a prendervi significa farvi fare un giretto per Bologna in attesa che qualcuno venga a raccattarci. Però non è affatto sicuro che io possa davvero.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Mike wrote: ecco, jasò, rispondi alle cose serie: io arrivo in stazione alle 9 e mezzo e mavs alle 10. chi ci viene a piglià? ci fate marcire lì?
mike, mi sa che compreremo 'na guida di Bologna in stazione e faremo i turisti fino a pranzo, ne approfitteremo per parlare, chessò, della dimostrazione dell'esistenza di Dio o dei messaggi satanici in backmasting di "Stairway to heaven" :D
Post Reply