Re: Curiosità Around The League
- Piro
- Rookie

Sarà ma a me quelle dei Thunders piacciono, e anche molto...
Quelle dei Kings mi hanno sempre fatto abbastanza cacare, ma devo dire che quelle di quest' anno sono migliori rispetto a quelle orribili dell'anno scorso...
Quelle dei Kings mi hanno sempre fatto abbastanza cacare, ma devo dire che quelle di quest' anno sono migliori rispetto a quelle orribili dell'anno scorso...
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Mokele
- Senior

Quelle dei Thunder sono praticamente identiche a quelle dei knicks 
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il che non fa che peggiorare la cosa. :hehe:Mokele wrote: Quelle dei Thunder sono praticamente identiche a quelle dei knicks![]()
Sarebbe bello se i Bulls tornassero alla jersey con la scritta Chicago in corsivo, mi piaceva molto.
- PENNY
- Senior

Ma anche noLilpol wrote: Il che non fa che peggiorare la cosa. :hehe:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Alcune foto, e anche un video, di come verrà rstrutturato il Madison Square Garden di NY!
http://msg.com/renovation/
http://msg.com/renovation/

- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Sarebbe bello che molte squadre tornassero ad indossare le vecchie canotte con forme e colori originali, perche' sinceramente il nuovo marketing lascia a desiderare, cercano di scopiazzarsi a vicenda creando dei modelli qusi simili tra di loro..Boh!Lilpol wrote: Il che non fa che peggiorare la cosa. :hehe:
Sarebbe bello se i Bulls tornassero alla jersey con la scritta Chicago in corsivo, mi piaceva molto.
Comunque, si , molto bella la maglia dei Bulls indossata ai tempi da Jordan!

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
the gift
Lilpol wrote:
Stupenda. Ce l' ho ancora con il 23 naturalmente. :figo:
- Jamal Crawford
Consiglio questo articolo sul sito dei Cavs: Dickerson al Training Camp dei Cavs
A 5 anni dal suo prematuro ritiro, a quanto pare il buon Michael è stato invitato al training camp dei Cavs dopo qualche anno passato soprattutto in India, studiando, facendo yoga e arti marziali, ritrovando così una certa serenità, fisica e mentale, dopo essere stato dolorante a lungo per via dell'ernia che l'ha costretto al ritiro.
A 5 anni dal suo prematuro ritiro, a quanto pare il buon Michael è stato invitato al training camp dei Cavs dopo qualche anno passato soprattutto in India, studiando, facendo yoga e arti marziali, ritrovando così una certa serenità, fisica e mentale, dopo essere stato dolorante a lungo per via dell'ernia che l'ha costretto al ritiro.
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Ecco la maglia di Lilpol
Last edited by Jolly Joker on 03/10/2008, 23:01, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
dunkman
- Rookie

Ho detto semplicemente che secondo me non ha senso fare classifiche in base a questi criteri.Contropelo wrote: E quelli come te che non leggono? C'è scritto "in base alla regular season".
Non significano nulla e non significheranno mai nulla.
Se poi vuoi fare il polemico, fallo con gli altri.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Bell articolo e buona notizia il possibile rientro di Dickerson in NBA. Ricordo che rimasi un po stupito dal suo ritiro perchè era un buonissimo giocatore e che a Vancouver aveva trovato il suo spazio assieme a Bibby e lo Sceriffo. Se dovesse strappare un contratto sarei davvero felice per lui.Jamal Crawford wrote: Consiglio questo articolo sul sito dei Cavs: Dickerson al Training Camp dei Cavs
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Intanto nuovo aggiornamento al sito di nba.com
Che ve ne pare ?
Che ve ne pare ?
-
the gift
iL_jAsOne wrote: Intanto nuovo aggiornamento al sito di nba.com
Che ve ne pare ?
A me pare che son cambiati solo i colori. :gazza:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dai, bellino. Le scritte sempre più piccole, è un mondo razzista per i miopi.iL_jAsOne wrote: Intanto nuovo aggiornamento al sito di nba.com
Che ve ne pare ?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
no i video per esempio non si aprono in un altra finestra , poi i bottoni sono colorati ma la scritta è sempre + piccola , a me non dispiace...the gift wrote:
A me pare che son cambiati solo i colori. :gazza: