per la partita di ieri sera, in realtà un minimo di preoccupazione ce l'ho. non è la prima volta che c.c. toppa nei playoff. anche lo scorso anno contro di noi ha fatto una pessima gara. è un po' come a-rod che nei playoff non piglia una palla!
per il prezzo è ovvio che sarà bello salato!!!
per k.rod, non ci giurerei che non c'è nessuno, guarda un po' qui :
"In September 2008, the Mets announced that Wagner tore the medial collateral ligament in his left elbow and his flexor pronator, would require Tommy John surgery, and he would be out for a year. Wagner, who has a guaranteed contract, will be paid $10.5 million in 2009. For 2010, the Mets have a $8 million option with a $1 million buyout option."
ovvio che i mets non hanno closer per il 2009!!! e non credo lo riprendano nel 2010!!!
anche se i mets devono rifarsi una starting rotation hanno una lista interminabile di freeagent ed un payroll per ora stimano a 85mln ai quali aggiungeranno 12mln di opzione su delgado.
In più considerando che hanno patito un bullpen disastroso non mi stupirei se prendessero k.rod!!!
pippo77 wrote: a me i birrai stanno pure simpatici ma spero escano 3-0...
indipendentemente se sabathia viene o no da noi...
non si rischia così un giocatore che oltretutto si ritrova senza contratto se si rompe...ho letto che era alla 4 partita consecutiva con 3 giorni di riposo....se i 3 giorni sono un qualcosa di straordinario ed infrequente ci sarà un motivo no?
questi son capaci di rimetterlo pure in gara 4 sennò...