Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ezyrider
Rookie
Rookie

Re: Pinstripes' Home - First right choice: Cashman is still here...

Post by ezyrider »

hai centrato in pieno il punto. non se lo teranno e quindi lo spremeranno per benino.

per la partita di ieri sera, in realtà un minimo di preoccupazione ce l'ho. non è la prima volta che c.c. toppa nei playoff. anche lo scorso anno contro di noi ha fatto una pessima gara. è un po' come a-rod che nei playoff non piglia una palla!

per il prezzo è ovvio che sarà bello salato!!!

per k.rod, non ci giurerei che non c'è nessuno, guarda un po' qui :

"In September 2008, the Mets announced that Wagner tore the medial collateral ligament in his left elbow and his flexor pronator, would require Tommy John surgery, and he would be out for a year. Wagner, who has a guaranteed contract, will be paid $10.5 million in 2009. For 2010, the Mets have a $8 million option with a $1 million buyout option."

ovvio che i mets non hanno closer per il 2009!!! e non credo lo riprendano nel 2010!!!
anche se i mets devono rifarsi una starting rotation hanno una lista interminabile di freeagent ed un payroll per ora stimano a 85mln ai quali aggiungeranno 12mln di opzione su delgado.
In più considerando che hanno patito un bullpen disastroso non mi stupirei se prendessero k.rod!!!
pippo77 wrote: a me i birrai stanno pure simpatici ma spero escano 3-0...
indipendentemente se sabathia viene o no da noi...
non si rischia così un giocatore che oltretutto si ritrova senza contratto se si rompe...ho letto che era alla 4 partita consecutiva con 3 giorni di riposo....se i 3 giorni sono un qualcosa di straordinario ed infrequente ci sarà un motivo no?
questi son capaci di rimetterlo pure in gara 4 sennò...
See you on April!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ezyrider wrote: non è la prima volta che c.c. toppa nei playoff. anche lo scorso anno contro di noi ha fatto una pessima gara.
5 IP, 3 ER, 5 K per la W. "Pessimo" forse è un po' fortino come giudizio.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sarebbe interessante vedere sabathia lanciare nei PO dopo unaa stagione da soli 200-210.0 IP...senza aver lanciato 4 volte consecutive con 3 giorni di riposo...senza dover lanciare 500 complete game a stagione...

da noi potrebbe farlo...e sarebbe da gustarsi la cosa...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Una notizia particolare è che mi sia giunta una voce che ci sia una percentuale (ridottissima, ma è già una notizia il fatto che ci sia) che Yu Darvish possa essere postato a novembre. Attualmente la posting fee vincente supererebbe sicuramente i 75 milioni, visto il successo dell'operazione Matsuzaka e visto che Darvish sia più giovane (22 anni) e con forse anche maggior talento.
La sua squadra vorrà monetizzare. Ha altri 3 anni per decidere quando postarlo (4 no, perchè diventerebbe free agent). Al momento tutti vanno pazzi per lui e non ha mai avuto infortuni, quindi potrebbero essere tentati (perchè magari in futuro si infortuna, o comunque diventa più vecchio, mentre chi lo prende adesso lo prende per gli anni che vanno dai 22 ai 27-28). Certo, 75 milioni sono più del payroll di 2/3 dell'MLB, e solo Yankees e Red Sox potrebbero permetterseli.

Dovranno pensarci, ma non è un'eventualità da scartare a priori. Se diventa disponibile, il numero 1 è lui.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Stavo leggendo il pezzo di Bill Simmons su Manny. Ad un certo punto:

I checked his box scores every day and prayed he'd keep hitting, only because every big game increased the chances of Manny re-signing with the Dodgers instead of the Yankees, who have the deepest pockets, irrational owners and an overwhelming need to make a splash next year. A Manny-Yankees partnership would dwarf the effects of Damon's departure from Boston three years ago. Damon was a lark, a likable player who ultimately didn't matter. Manny matters. That's why New York will overpay him, and that's where Boras will send him unless the Dodgers step up. It's always about the money. Always.

...secondo voi, ci sono concrete possibilità che Manny diventi uno Yankee in un futuro prossimo!?
Last edited by Rocky on 03/10/2008, 17:13, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Perche' no? Al posto di Giambi come DH si potrebbe anche fare e non credo che lui avrebbe problemi a venire nel Bronx.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Una notizia particolare è che mi sia giunta una voce che ci sia una percentuale (ridottissima, ma è già una notizia il fatto che ci sia) che Yu Darvish possa essere postato a novembre.
Dovranno pensarci, ma non è un'eventualità da scartare a priori. Se diventa disponibile, il numero 1 è lui.
Notiziona.

Per chi volesse saperne di più:
http://yudarvish.blogspot.com/

mesi fa c'era anche un bel articolo sul sito espn.com ma ora vallo a trovare  :D
"That's a clown question, bro."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

A sto punto: Darvish ai yanks, noi ci pigliamo CC, Bowden+altro prospetto minore per teagarden, il capitano con un contratto da 2 anni in cui farà da spalla a teagarden  :naughty:

Vabbeh, sì, sto sognando  :01:
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

rene144 wrote: 5 IP, 3 ER, 5 K per la W. "Pessimo" forse è un po' fortino come giudizio.
be si forse ci sono andato pesante, però se non erro fece anche qualche BB di troppo e quello che intendo è che C.C. è uno da chui ci si aspetta molto di più
See you on April!!!
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

bah si effettivamente nessuno nega che c.c. debba lanciare di meno, ma è un bel cavallo da lavoro.

oggi leggevo di un possibile derek lowe...

che dire ci aspetta una offseason sicuramente più divertente delle passate per noi yankees!
See you on April!!!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Darvish è un fuoriclasse, sicuro, ma non credo che Hank tirerà fuori quella cifra per un altro giocatore senza esperienza MLB....Igawa credo se lo sognino ancora di notte. Non sto dicendo che non li meriti, sto solo dicendo che IMHO non lo faranno.
Più facile che quei soldi li usino per CC, Teixeira e come alcuni di voi hanno ipotizzato, Manny.

PS: ricordo molto bene gara1 dello scorso anno, CC vinse ma lanciò veramente male, solo che Wang fece peggio....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Manny in pinstripes? Possibile, perchè poche squadre possono permetterselo. Devo confessare che non ne sarei particolarmente dispiaciuto, tanto ormai Manny mi è sceso sotto ai piedi. Un po' di benzina sulla rivalità che sembrava ormai sopita, giornalisti scatenati, la reazione di Fenway al primo scontro diretto... Insomma, sarebbe un'altro motivo per appassionarsi di più al baseball. Così magari i Sox firmano CC per inaugurare la 5-ACE rotation  (Beckett-Lester-Matsuzaka-CC-Buchholz, che prima o poi arriverà ad esplodere il suo potenziale :papa::thumbup: Scherzi a parte, il matrimonio Manny-NYY è tutt'altro che improbabile, per un sacco di motivi: disponibilità economica, Manny è praticamente di NY, gli Yankees potrebbero non riprendersi Giambi e si libererebbe uno spot da DH, vedere Manny in pinstripes battere un HR in faccia a Paps non avrebbe prezzo per ogni tifoso Yankees (e quindi, a maggior ragione, per Hank), stadio nuovo, quindi serve un colpaccio quantomeno mediatico, scarsa propensione storica ad ingaggiare SP se sul mercato è disponibile un FA position player dalla potente mazza, Boras sa come trattare con gli Steinbrenner... Vedremo, anche perchè non è detto che altre squadre non decidano di aprire il portafoglio sperando di risorgere come ha fatto l'attacco dei Dodgers...
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Se non prendono sabathia dopo santana cashman e gli streinbrenner sono da ricovero immediato.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Stavo pensando che con un nuovo inizio, una nuova stagione, un nuovo stadio, la striscia di apparizioni ai Playoffs interrotta e una Off Season che potrebbe cambiare il futuro della nostra squadra ci vorrebbe anche un nuovo topic, il definitivo. Io ho preparato una pagina iniziale un pò carina, in stile topic dei 76ers (se date un'occhiata nel canale NBA), se lo vuole aprire qualcun altro prima mi contatti che gli passo il file, così mi dice che ne pensa. Altrimenti faccio direttamente io.

Ok? Che dite?

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Una notizia particolare è che mi sia giunta una voce che ci sia una percentuale (ridottissima, ma è già una notizia il fatto che ci sia) che Yu Darvish possa essere postato a novembre. .........
E i Rays potrebbero accettare offerte per Kazmir ........ forse.......
Locked