vedo che si va avanti con la meritocrazia anche di là nell'ambiente giornalisticowebba2000 wrote: Avevo sentito che erano stati riscontrati alcuni "problemi" di velocità, ovvero la fast non raggiungeva i 90...però non mi ricordo la fonte (mi sembra Peter Pasquarelli sul radioblog di baseball today dell'espn).
Rene: visto che sei lì mi dai un occhiata a Adam Miller, grazie :D
NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers 0-3
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: NLDS - Chicago Cubs - L.A. Dodgers
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non so se sia il fratello/figlio di Len. Di certo c'è che il nome è lo stessomr.kerouac wrote: vedo che si va avanti con la meritocrazia anche di là nell'ambiente giornalistico
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Con tutto il rispetto per Pasquarelli, ne abbiamo parlato anche noi "live" nel topic dei Live Games :D Nell'ultima partita contro i Mets la fastball non ha quasi mai toccato le 90 mph. Magari non voleva forzare, chi lo sa, domani lo scopriremo.webba2000 wrote: Avevo sentito che erano stati riscontrati alcuni "problemi" di velocità, ovvero la fast non raggiungeva i 90...però non mi ricordo la fonte (mi sembra Peter Pasquarelli sul radioblog di baseball today dell'espn).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E allora perchè vi stupite tanto che non sia stato schierato con 1 o 2 di rotazione, evidentemente ci sono dei problemi. E poi Dempster in casa era stato semplicemente fantastico tutto l'anno, Zambrano è Zambrano, quindi un Harden "infortunato" mi sembra logico sia finito a fare il terzo.....Pablets wrote: Con tutto il rispetto per Pasquarelli, ne abbiamo parlato anche noi "live" nel topic dei Live Games :D Nell'ultima partita contro i Mets la fastball non ha quasi mai toccato le 90 mph. Magari non voleva forzare, chi lo sa, domani lo scopriremo.
se poi sta bene allora è tutto un altro discorso eh.
ciao
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Ti ha già detto Pablets.webba2000 wrote: Avevo sentito che erano stati riscontrati alcuni "problemi" di velocità, ovvero la fast non raggiungeva i 90...però non mi ricordo la fonte (mi sembra Peter Pasquarelli sul radioblog di baseball today dell'espn).
Ma il punto è che se Dempster posso anche capirlo, Zambrano no. E' andato in DL, ha fatto schifo dopo l'ASG, ha lanciato in pratica bene una sola partita. Poi paradossalmente è andato ok venendo smantellato dalla sua difesa, ma io non mi sarei privato di Harden. Vado in battaglia coi miei migliori soldati.
Mi spiace, è a circa 150 km da noi... Io vedo solo DBacks e Rockies fino a lunedi (altre 2 volte), poi me ne vado (quando dovrebbero arrivare i White Sox) a Phoenix a parlare di business e mercoledi prendo l'aereo (ed arrivo giovedi).Rene: visto che sei lì mi dai un occhiata a Adam Miller, grazie :D
Però c'è Dexter Fowler, e sta andando molto bene. E' da prendere al fanta il ragazzo :hehe:
-
larrybrown
- Rookie

stanotte sveglia alle 4.
come venerdì.
senza esitazione.
I believe.
come venerdì.
senza esitazione.
I believe.

-
Pablets
- Pro

larrybrown wrote: stanotte sveglia alle 4.
come venerdì.
senza esitazione.
I believe.
I believe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

E grazie al cavolo. Se non ci credete con Harden sul monte... Poi magari perde anche lui, eh, però è un fenomeno pazzesco. Applausi a lui 
- ponz
- Rookie

Attenti che Kuroda se è in serata può tenere a bada i Cubs (l'ha già fatto, due volte).
Se non c'è, è persa in partenza
Torneremo a chiedere aiuto a
Lowe
per gara 4.
Se non c'è, è persa in partenza
Torneremo a chiedere aiuto a
-
Pablets
- Pro

Lo sappiamo, lo sappiamo, il problema è vedere se il nostro lineup è in serata...cosa che fino ad oggi non è avvenuta.ponz wrote: Attenti che Kuroda se è in serata può tenere a bada i Cubs (l'ha già fatto, due volte).
- ponz
- Rookie

Tendo a credere che molto dipenda dal pitcher, a meno che non trovi gente in pieno slump che gira qualsiasi cosa e magari lascia passare ottime palle nel mezzo al piatto.Pablets wrote: Lo sappiamo, lo sappiamo, il problema è vedere se il nostro lineup è in serata...cosa che fino ad oggi non è avvenuta.
Non mi sembra il caso dei Cubs (Kosuke a parte, ma non giocherà).
Ovviamente tutto ciò vale anche per Harden ma personalmente stravedo per lui e penso che lancerà molto bene stanotte, come suo solito: sta ai noi stancarlo e farlo uscire il prima possibile (mi accontenterei uscisse dopo il sesto, con scarto massimo di 2 punti)
-
Pablets
- Pro

Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...ponz wrote: Tendo a credere che molto dipenda dal pitcher, a meno che non trovi gente in pieno slump che gira qualsiasi cosa e magari lascia passare ottime palle nel mezzo al piatto.
- ponz
- Rookie

Non è semplice mangiarsi uno come Lowe (specialmente per Soto, molto più facile che Lowe mangi lui adesso: sugli altri ci può stare il confronto)Pablets wrote: Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...
forse la verità sta nel mezzo: Lowe non ha avuto una serata spettacolare, anche se certamente solida; i bombardieri dei Cubs l'hanno colpito ma non affondato e forse se fossero stati più caldi (come da tua ipotesi) gli avrebbero inferto più danni.
Lowe però ha sbagliato solo un lancio: la valida di Dempster
L'Home run di DeRosa è frutto della bravura del battitore che ha colpito una pallaccia esterna ai limiti del ball.
-
Pablets
- Pro

Beh Soto è stato uno dei nostri migliori hitter quest'anno, meglio di D-Lee di sicuro. Senza nulla togliere a Lowe, uno che ha lanciato un no-hitter in carriera, l'altra sera non mi è sembrato irresistibile, e un attacco dei Cubs a livelli di regular season avrebbe potuto fargli più male. Contro Chad invece è sempre dura e lo sarà negli anni a venire, ma questo si sapeva.ponz wrote: Non è semplice mangiarsi uno come Lowe (specialmente per Soto, molto più facile che Lowe mangi lui adesso: sugli altri ci può stare il confronto)
forse la verità sta nel mezzo: Lowe non ha avuto una serata spettacolare, anche se certamente solida; i bombardieri dei Cubs l'hanno colpito ma non affondato e forse se fossero stati più caldi (come da tua ipotesi) gli avrebbero inferto più danni.
Lowe però ha sbagliato solo un lancio: la valida di Dempster
L'Home run di DeRosa è frutto della bravura del battitore che ha colpito una pallaccia esterna ai limiti del ball.
Comunque è proprio l'atteggiamento che non mi è piaciuto, e da questo punto di vista Wrigley non ha dato una mano ai nostri hitters, anzi erano sempre bueggiati dalla folla a ogni swing & miss. Però dal miglior attacco della NL mi aspetto di più molto di più.
-
joesox
E' l'assurda "cortezza" di queste serie divisionali...162 partite e poi in tre sei a casa!Pablets wrote: Soriano. Lee. Ramirez. Soto. Quanto han prodotto in queste Division Series? Poco o niente. E questi son giocatori che un Lowe se lo mangiano se vogliono (Billingsley no, è proprio forte forte). Spero cambi qualcosa altrimenti...
Ridicolo, Pedroia di là è 0-8 - pensa te - l'MVP della lega e per fortuna che gli altri hanno battuto, ma non se ne può più. E c'è una pressione pazzesca già da garauno con tutti i giornalisti che bombardano - chi perde la prima va fuori 23 volte su 26 ed i giocatori sentono e se la fanno sotto. Specie i favoriti.
Su 7 le stat non contano, sotto 2-0, sai che la serie è ancora lunga.
Dobbiamo fare una petizione a Selig perchè le porti a 7 con formato 2-2-3 perchè la squadra che ha dominato in stagione regolare abbia 5 partite in casa.