Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: Milwaukee Brewers

Post by Bounce »

rene144 wrote: E' un'arma a doppio taglio e dipende da come arriva ai playoffs un giocatore del genere.

Se ci arriva caldo, te le vince da solo a suon di fuoricampo (vedi le ultime 2-3, vedi il settembre di Howard, ecc).
Se ci arriva freddo, ti ammazza il lineup con una OBP glaciale proprio nel cuore.

Classico giocatore "all or nothing".
Rene..
ma Braun con il Green Monster come se la caverebbe..???

intendo sia in difesa che in attacco..

??
Muori senza morire e vivrai per sempre
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Bounce wrote: Rene..
??
mi sembra che quest'anno, al contrario dei brewers, la serie a boston gli sia piaciuta...
se intendi, invece, come sarebbe braun con la casacca dei red sox, ricordati di postare nel 2015... :forza:

quattro ore e mezzo all'inizio della post season.

già domenica ho avuto la ta-ta-ta-tachicardia (cit. boldi) per 3 ore, per fortuna ci sono le due altre partite dopo, che tanto di dormire non se ne parla
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

kalle wrote:
se intendi, invece, come sarebbe braun con la casacca dei red sox, ricordati di postare nel 2015... :forza:
ho messo un post-it sul pc per ricordarmelo..  :01:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Bounce wrote: ho messo un post-it sul pc per ricordarmelo..  :01:
ma elettronico o scritto a mano?? :lol2:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Che vinca il migliore!
Image
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

dicmod a torino ti costringo con la forza a bere 4 casse di quella roba, te lo giuro!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

dicmod wrote: Che vinca il migliore!
Image
io ho già nello zaino la bottiglietta, nel caso stasera si vada a kasakalle a vedere gara2..

(ma io cmq tifo brew crew..)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bounce wrote: Rene..

??
In attacco rischierebbe di essere terrificante per gli avversari, non solo come HR, ma anche come doppi.
In difesa all'inizio probabilmente rischierebbe di essere terrificante per i propri pitchers. I giocatori non abituati fanno figuracce davanti al Mostro di solito. Alla lunga però, imparando ad usare le carambole, potrebbe diventare anche un ottimo difensore, visto che il braccio ce l'ha. Manny alla fine fuori casa era un disastro difensivo, ma in casa sapeva giocare benissimo col muro.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Brutta prova di C.C.,che sembra troppo spremuto.Ora recuperare sara' dura,anche perche' i Phillies sembrano in forma.
Forse (con il senno di poi...) si poteva risparmiare qualche CG a Sabathia
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

PITTER wrote: Forse (con il senno di poi...) si poteva risparmiare qualche CG a Sabathia
L'avevano capito tutti tranne il management di Milwaukee.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

PITTER wrote: Forse (con il senno di poi...) si poteva risparmiare qualche CG a Sabathia
Si, ma probabilmente senza quei CG di CC non sarebbero arrivati ai play off...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: L'avevano capito tutti tranne il management di Milwaukee.
Rene li minacciava, così poteva vincere al fanta.. :nono:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: Rene li minacciava, così poteva vincere al fanta.. :nono:
:lol2: Tutto vero!
pelato wrote: Si, ma probabilmente senza quei CG di CC non sarebbero arrivati ai play off...
Questo è vero in parte.
Senza le partenze di CC non sarebbero arrivati ai playoffs.
Ma i CG e parecchi lanci (e parecchi IP) potevano risparmiarglieli a partita in cassaforte. Esempi?

- 18 luglio, completa un 9-1!
- 23 luglio, completa un 3-0 (già più ravvicinato, però era un CG back-to-back)

Cos'è successo dopo queste 2? Ha perso coi Cubs una partita sgonfia, in cui gli hanno comunque fatto fare 124 lanci.

- 8 agosto, completa un 5-0.
- 13 agosto, 7 IP e 114 lanci per un 7-1.
- 18 agosto, il capolavoro, 130 (CENTROTRENTA) lanci per un CG da 9-3 sugli Astros.
- 31 agosto, completa un 7-0 ai Pirates.

Io non me la sento di discutere le partenze su riposo breve. Senza quelle non sarebbero arrivati ai PO. E non me la sento neanche di discutere i 122 lanci nell'ultima di Regular Season (terza partita lanciata in quella settimana, tutte su riposo breve) perchè era solo 3-1. Quelle ravvicinate, e magari quel 3-0 che ho citato, possono starci vista la situazione del pitching di Milwaukee.

Ma proprio perchè è stato spremuto in tantissime occasioni, che costava toglierlo dopo 80-90 lanci in qualcuna di quelle occasioni in cui invece è stato lasciato lì sul 7-1 o sul 9-3? Quelli erano IP che potevano e dovevano risparmiargli. Non l'hanno fatto, e oggi nel secondo inning Sabathia ha finito la benzina, dopo un ottimo primo.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Senza quelle non sarebbero arrivati ai PO.
Vero, ma vai a saperlo che quei due inning avrebbero cambiato il mondo.
Magari sul 9-1 dopo 7 inning si poteva toglierlo, ma non lo so, due inning in luglio evitano la stanchezza in ottobre.
Io credo che la coperta per Milwaukee fosse corta e se si fosse fatto male qualcuno sarebbe stata ancora più corta.

Un anno Torre per fare i PO "uccise" Proctor, un anno "uccise" Strutze, che però sono dei comprimari "sacrificabili", Tito lo fece con Foulek ai PO.
Una volta ai PO tutto può succedere, magari CC teneva 5 inning, mah...lo hanno spremuto al massimo, è vero.
Però bastava una partita ancora e magari erano oltre al guado.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

tutti i tifosi dei brewers avrebbero firmato per un implosione di CC nei playoff.

26, dico 26 anni senza post season.

42 sold out più di 3 milioni di spettatori, il contraccolpo nel caso non si fossero fatti i PO sarebbe stato incredibile.
i "casual fans" attirati dalla stagione positiva non avrebbero mai più creduto alla squadra e alla dirigenza.

ricordo che l'anno prox sarà un anno di transizione per via dell'imminenza della free agency degli aces sheets e sabathia.

il mancato accesso alla post season ci avrebbe catapultato in dietro di 5 anni.

imprescindibile spremere CC, con uno sheets titubante dopo l'all star, il bullpen inaffidabile e senza gallardo tutta la stagione.

CC e i suoi complete games hanno tenuto vivo l'interesse dei media e di conseguenza dei tifosi.

grazie CC, grazie Ben, ce l'abbiamo fatta!

poi se il dynamic duo hall/weeks non commetteva l'errore, se cameron prendeva la palla, se CC non mandava in prima myers....ma non me ne frega niente, la gioia che mi ha dato questa stagione è immensa e spero non dover aspettare 26 anni per la prossima.
Locked