Re: Meeting - Siena - 15/11/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davidvanterpool wrote: Mi sa che vengo a farvi compagnia :forza:

edit: la responsabilità del ristorante non me la prendo eeeeeeeh!!
Non hai un impegno importante? Almeno cosi' ho sentito dire...
Per il ristorante pensavo di andare da Gano: si mangia bene ma e' piccolino quindi dovrei sapere molto a breve quanti siamo all'incirca in modo da fissare con un certo anticipo
Dave the Brave wrote: Potrebbe essere un abella idea...e sarebbe pure il mio primo :)
ma, eventualmente, si può partecipare anche accompagnati??  :penso:
Puoi venire anche con nonni, zii e cugini (che se giocano a flag e' meglio, senno' li prendiamo lo stesso, basta che non chiedano: "ma perche' giocate a rugby?")
hell_en wrote: metto qui, così non li perdo...

http://www.bestwestern.it/BW/98115_hotel_Siena (90 euro la matrimoniale, compresa colazione e parcheggio)
Questo non e' lontano da casa mia. Nel post sopra avevo privilegiato quelli in centro, magari raggiungibili a piedi, cosiderando le prevedibili condizioni alcoliche dei partecipanti dopo la cena...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

mi sa che opteremo per le meridiane: mi piace e magari, se qualcuno vorrebbe venire ma le spese lo terrorizzano, si può anche pensare di prendere un appartamento per 4 o per 6.
e l'idea di potersi muovere a piedi, così chi vuol bere può farlo, mi garba.
secondo me punkish va al cannondoro.

(è pessima, ma è anche venerdì)
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

azazel wrote: solo se le porti per tutti.... :roll:
seeeeeeeee...e che hai visto, la fabbrica?  :disgusto:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvise wrote: a tuo rischio e pericolo...  :lol2:
AZZZ!!! Andrò giù di tackle durissimo  :metal: DEEEEFENCE...DEEEEFENCE (ma non c'è l'emoticon della staccionata???  :angry:)
Image
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Adesioni:
multiple (partita, cena, no pernotto)
assioma (partita, cena, no pernotto)
Hellen+:luceriflessa: (cena, pernotto)
Sweepea (faccio tutto, dormo anche se mi gira bene  :01: :01:)
china 100% famiglia al completo 85% (cena sicura, pernotto vediamo in quanti siamo).
Bubba, ma tu non ti segni?

hell_en wrote: mi sa che opteremo per le meridiane: mi piace e magari, se qualcuno vorrebbe venire ma le spese lo terrorizzano, si può anche pensare di prendere un appartamento per 4 o per 6.
e l'idea di potersi muovere a piedi, così chi vuol bere può farlo, mi garba.
secondo me punkish va al cannondoro.
(è pessima, ma è anche venerdì)
Le Meridiane sono fuori Siena, vicino a dove abbaimo giocato l'ultima volta

THE PASS!

hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

multiple wrote: Le Meridiane sono fuori Siena, vicino a dove abbaimo giocato l'ultima volta
pensa che il sito dice "Dal residence si può raggiungere il centro storico di Siena in automobile in 5 minuti, in autobus in 10 minuti (la fermata e' a 200 metri) oppure a piedi in 20/30 minuti."

alla faccia della passeggiatina.... :disgusto:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Dave the Brave wrote: AZZZ!!! Andrò giù di tackle durissimo  :metal: DEEEEFENCE...DEEEEFENCE (ma non c'è l'emoticon della staccionata???  :angry:)
non hai capito. non devi proteggerla da noi. non corri alcun rischio (a meno che non venga pandu, ovvio), il pericolo è che lei si annoi e te la faccia sonoramente pagare.  :lol2:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvise wrote: non hai capito. non devi proteggerla da noi. non corri alcun rischio (a meno che non venga pandu, ovvio), il pericolo è che lei si annoi e te la faccia sonoramente pagare.  :lol2:
Aaaaah...e qui rischi di avere molta raggggione...mmm...già mi sta assecondando pure troppo, andremo insieme in quel di London per SD-NO...dici che sto esagerando???  :penso: Rischio rappresaglie ?!...
effettivamente la sto pure un pò stressando co sta NFL  :lmao: ...vabbè ve la dico questa: next year will be our year...nel senso che ci sposiamo.  :fischia: Tra le miliardi di cose da organizzare stavamo pensando ad un bellissimo tableau e...io me la sono sparata che lo voevo incentrare sul FB...avevo pensato a tutto, tabellone a forma di campo con le linee delle yarde i numeretti etc etc, i tavoli indicati dai vari caschi delle squadre (realizzati a parte in cartoncino o compensato leggero e attacati sul campo), ovviamente noi in quello dei Cowboys  :forza: ...Sui tavoli il corrispondete casco sempre dello stesso materiale magari con dietro scritte le note salienti della storia della franchigia e per segnaposto i caschetti a calamitina della corrispondente suqadra fatti a mano :) weee...ero quasi riuscito a convincerla (non so neppure io come...), poi ci siamo un pò informati per la realizzazione...soprattutto dei segnaposto...una ragazza che lavora le resine e i materiali tipo fimo o cernit mi ha fatto pure 3 caschetti di prova...che spettacolo...ma alla fine ci ha smontato (anzi MI ha smontato) perchè c'è troppo lavoro e verrebbe a costare una barca di soldi  :shocking:
E poi ci ha pure detto che, onestamente, non lo vedeva proprio adatto come tema... :piango:
Image
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Dave the Brave wrote: Aaaaah...e qui rischi di avere molta raggggione...mmm...già mi sta assecondando pure troppo, andremo insieme in quel di London per SD-NO...dici che sto esagerando???  :penso: Rischio rappresaglie ?!...
effettivamente la sto pure un pò stressando co sta NFL  :lmao: ...vabbè ve la dico questa: next year will be our year...nel senso che ci sposiamo.  :fischia: Tra le miliardi di cose da organizzare stavamo pensando ad un bellissimo tableau e...io me la sono sparata che lo voevo incentrare sul FB...avevo pensato a tutto, tabellone a forma di campo con le linee delle yarde i numeretti etc etc, i tavoli indicati dai vari caschi delle squadre (realizzati a parte in cartoncino o compensato leggero e attacati sul campo), ovviamente noi in quello dei Cowboys   :forza: ...Sui tavoli il corrispondete casco sempre dello stesso materiale magari con dietro scritte le note salienti della storia della franchigia e per segnaposto i caschetti a calamitina della corrispondente suqadra fatti a mano :) weee...ero quasi riuscito a convincerla (non so neppure io come...), poi ci siamo un pò informati per la realizzazione...soprattutto dei segnaposto...una ragazza che lavora le resine e i materiali tipo fimo o cernit mi ha fatto pure 3 caschetti di prova...che spettacolo...ma alla fine ci ha smontato (anzi MI ha smontato) perchè c'è troppo lavoro e verrebbe a costare una barca di soldi  :shocking:
E poi ci ha pure detto che, onestamente, non lo vedeva proprio adatto come tema... :piango:
il premio sepratista 2009 stava già per essere assegnato.  :notworthy:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Adesioni:
multiple (partita, cena, no pernotto)
assioma (partita, cena, no pernotto)
Hellen+:luceriflessa: (cena, pernotto)
Sweepea (faccio tutto, dormo anche se mi gira bene  :01: :01:)
china 100% famiglia al completo 85% (cena sicura, pernotto vediamo in quanti siamo).
BubbaJoe (partita Doubt., cena, no pernotto)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Il primo meeting NFL a cui non parteciperò :piango:
Questo lo salto anch'io, saro' un po' distante  :fischia:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

multiple wrote: Ai Tufi: http://en.venere.com/hotels_siena/fuori ... _tufi.html
Fuori dalle mura ma non lontano dal centro: c'e' stato Patamunzo poco fa. Non so come si e' trovato: magari puo' dare lui maggiori informazioni.
Molto carino, non economicissimo, e consigliabile macchina per arrivare alle mura, perche' e' a un km circa, ma e' un km in salita, e si arriva a porta Romana, che e' dalla parte +/- opposta rispetto al campo di allenamento per i punt a piazza del campo.  :chuck1wo3wo:

Se qualcuno medita di estendere il soggiorno a domenica sera, ha la wirelss aggratise :sundaynight:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

BTW, vedo un sacco di femmine iscritte, allora questo e' un meeting per famiglie :disneyland:

Quant'e da Siena a Senigallia?  :pron:

:01: :01: :01:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Patamunzo wrote: Molto carino, non economicissimo, e consigliabile macchina per arrivare alle mura, perche' e' a un km circa, ma e' un km in salita, e si arriva a porta Romana, che e' dalla parte +/- opposta rispetto al campo di allenamento per i punt a piazza del campo.  :chuck1wo3wo:

Se qualcuno medita di estendere il soggiorno a domenica sera, ha la wirelss aggratise :sundaynight:
Dovendo lasciare la macchina fuori dalle mura commuque, porta Romana o altri parcheggi sono praticamente tutti equidistanti da piazza del CAmpo. L'unico piu' vicino e' dentro Porta Tufi (parcheggio Il Campo)

THE PASS!

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Patamunzo wrote: Questo lo salto anch'io, saro' un po' distante  :fischia: