Playit Veteran League
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Playit Veteran League
Dovremmo aver trovato altri due partecipanti, in modo da arrivare a 20 e poter creare 4 division composte da 5 squadre l'una (in 18 sarebbe stato un pò più complicato).
Per il Draft avete esigenze particolari? Io partirei subito, una volta iscritti tutti.
Per il Draft avete esigenze particolari? Io partirei subito, una volta iscritti tutti.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Anche io sono per partire subito!Rocky wrote: Dovremmo aver trovato altri due partecipanti, in modo da arrivare a 20 e poter creare 4 division composte da 5 squadre l'una (in 18 sarebbe stato un pò più complicato).
-
vittoliam
io se si parte domani non riesco ad avere a disposizione pc fino a dopo cena più o meno..
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per me va bene subito. 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me va bene qualsiasi giorno, ma visto che Matt fino a lunedi non c'è possiamo partire lunedi sera o martedì mattina.

-
MattBellamy
- Pro

Iscritto, cambiando nome. Nebraska Street Spirits.
Fatemi sapere per l'inizio, se decidete di partire prima vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca sino a lunedì
Fatemi sapere per l'inizio, se decidete di partire prima vedo di trovare qualcuno che mi sostituisca sino a lunedì
-

-
Hornby
- Rookie

ok iscritto si può partire quando volete.
- Rocky
- Pro

Matt, su Hoops c'è la possibilità di lasciare una lista (fino a 30 giocatori) da cui lui poi pesca in automatico il primo giocatore disponibile (tu li puoi mettere nell'ordine che vuoi). Se riesci a farla, o trovare qualcuno che ti possa dare una mano mentre non ci sei, possiamo iniziare subito, altrimenti possiamo anche aspettare dopo il weekend, non ci sono grossi problemi visto che tempo comunque ne abbiamo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Mikele
- Pro

Iscritto... l'unico problema per me è che nel week end non mi colelgo spesso e da giovedi a domenica prossima non potrò collegarmi per niente.... rimediero (come gli altri anni) con la lista...

-
MattBellamy
- Pro

E' che 30 son pcucci e non riesco nemmeno a connettermi per aggiustarla...Se si può partire lunedì sera sarei grato :D Poi come detto, se no cerco di arrangiarmi cmq, basta me lo diciate entro la fine del pomeriggioRocky wrote: Matt, su Hoops c'è la possibilità di lasciare una lista (fino a 30 giocatori) da cui lui poi pesca in automatico il primo giocatore disponibile (tu li puoi mettere nell'ordine che vuoi). Se riesci a farla, o trovare qualcuno che ti possa dare una mano mentre non ci sei, possiamo iniziare subito, altrimenti possiamo anche aspettare dopo il weekend, non ci sono grossi problemi visto che tempo comunque ne abbiamo.
-

-
vittoliam
Matt, te l'appoggio :D
voto pure io per lunedì :D
vedo ce qualcuno è utente gold o avanzato, mi pare di aver letto che sia gratis per ora..qualcuno ne sa di più?
voto pure io per lunedì :D
vedo ce qualcuno è utente gold o avanzato, mi pare di aver letto che sia gratis per ora..qualcuno ne sa di più?
- Rocky
- Pro

Va bene, iniziamo il draft lunedì sera o al massimo martedì mattina, nessun problema. 

- The Big Ticket
- Rookie

A sto punto allora io voto per martedì mattina se è possibile.Rocky wrote: Va bene, iniziamo il draft lunedì sera o al massimo martedì mattina, nessun problema.![]()