Meglio va... se no tua moglie faceva prima a fuggire di casa con 4 uomini contro. :Dmultiple wrote: Al 90%, altra femminuccia!
Re: One More (little) Indian...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Alvise
- Pro

china certo che tutti ti imitano, fai una bambina tu e poi zac tutti ne vogliono una. :sommodarbiterelgatiarum:chinasky wrote: Meglio va... se no tua moglie faceva prima a fuggire di casa con 4 uomini contro. :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma come mai al mondo ormai nascono solo bambine?
Negli ultimi 2 anni tra conoscenti e amici sono stati partorite 7 femmine e 1 maschio!
Negli ultimi 2 anni tra conoscenti e amici sono stati partorite 7 femmine e 1 maschio!
[align=left][/align]

-
chinasky
Perché gli spermatozoi donna sono più resistenti e arrivano con più facilità a fecondare anche se più lenti. Da sempre nascono più donne che uomini è che noi, stando qui su playit, non ci abbiamo mai fatto caso. :gazza:Teo wrote: Ma come mai al mondo ormai nascono solo bambine?
-
hell_en
- Senior

ah, che meraviglia!!!!
congratulazioni, ragazzi!!! :01:

congratulazioni, ragazzi!!! :01:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A conferma delle numerose teorie che il football danneggia il cervello....chinasky wrote: Perché gli spermatozoi donna sono più resistenti e arrivano con più facilità a fecondare anche se più lenti. Da sempre nascono più donne che uomini è che noi, stando qui su playit, non ci abbiamo mai fatto caso. :gazza:
-
multiple
- Pro

se ti consola, abbiamo un gruppo di amici ed in tutto fino all'anno scorso avevamo 10 figli: 8 maschi tra i 12 e i 4 anni, 2 femmine (14, 18); poi un anno fa e' nata una bambina e ora ne avremo una noi -> questo dimostra in maniera lampante che e' tutto ciclico: fra una decina d'anno inizieranno a nascere di nuovi i maschi!Teo wrote: Ma come mai al mondo ormai nascono solo bambine?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
da uno studio demografico-sociale condotto all'interno di playit emerge che la cicogna arriva dappertutto fuorchè nel veneto sebbene esistano coppie più che stabili e forumisti d'altri tempi anche se l'eccezione in quel di creazzo sembrerebbe smentire detto assunto: tale evento sarebbe spiegato dai professionisti del settore come un incidente di percorso, una prdita di memoria della cicogna.
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

multiple wrote: se ti consola, abbiamo un gruppo di amici ed in tutto fino all'anno scorso avevamo 10 figli: 8 maschi tra i 12 e i 4 anni, 2 femmine (14, 18); poi un anno fa e' nata una bambina e ora ne avremo una noi -> questo dimostra in maniera lampante che e' tutto ciclico: fra una decina d'anno inizieranno a nascere di nuovi i maschi!![]()
nella prima la risposta alla seconda.matteogb4 wrote: da uno studio demografico-sociale condotto all'interno di playit emerge che la cicogna arriva dappertutto fuorchè nel veneto sebbene esistano coppie più che stabili e forumisti d'altri tempi anche se l'eccezione in quel di creazzo sembrerebbe smentire detto assunto: tale evento sarebbe spiegato dai professionisti del settore come un incidente di percorso, una prdita di memoria della cicogna.
-
hell_en
- Senior

multiple wrote: se ti consola, abbiamo un gruppo di amici ed in tutto fino all'anno scorso avevamo 10 figli: 8 maschi tra i 12 e i 4 anni, 2 femmine (14, 18); poi un anno fa e' nata una bambina e ora ne avremo una noi -> questo dimostra in maniera lampante che e' tutto ciclico: fra una decina d'anno inizieranno a nascere di nuovi i maschi!![]()
no, alvi, non ho intenzione di aspettare 10 anni. sarò in menopausa, per quell'epoca.
piuttosto, visto che ci tieni tanto, cerca di allenare in velocità e resistenza i tuoi spermatozoi maschi.
per la cronaca, stanotte ho sognato che ti dicevo che ero incinta: tu sei sbiancato, hai sussurrato "ommioddio la mia vita è finita" e sei svenuto.

-
chinasky
Che bel sogno. Una mia amica ha sognato che Berlusconi moriva.hell_en wrote:
no, alvi, non ho intenzione di aspettare 10 anni. sarò in menopausa, per quell'epoca.
piuttosto, visto che ci tieni tanto, cerca di allenare in velocità e resistenza i tuoi spermatozoi maschi.
per la cronaca, stanotte ho sognato che ti dicevo che ero incinta: tu sei sbiancato, hai sussurrato "ommioddio la mia vita è finita" e sei svenuto.
-
Alvise
- Pro

:homersimpson:hell_en wrote:
-
hell_en
- Senior

chinasky wrote: Che bel sogno. Una mia amica ha sognato che Berlusconi moriva.
ragazza fortunata. di che si lamenta?

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
dai domani ti consolo io...spaghetti al limone e fritto misto...hell_en wrote:
ragazza fortunata. di che si lamenta?
ps. ho bisogno anch'io di comprensione...però
Ignoto Separatista NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ancora congratulazioni!!multiple wrote: Al 90%, altra femminuccia!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)