La rotazione è simile, ok, ma Burnett costerebbe sicuramente molto di più sia in termini di AAV che in termini di durata del contratto...e conoscendo il passato di Burnett sarebbe un bel rischio.PITTER wrote: Non mi sembra tanto distante dalla mia rotazione!
Tu metti Lowe io Burnett,ma siamo li',forse Burnett costerebbe di piu',ma quest'anno scadono contratti pesanti e non rinnovandoli il margine per operare ci sarebbe.
Per K Rod,il 7° lo farebbe un anno poi Mo va in scadenza e farebbe il closer o il set up alternato con Joba.
Teixeira sarebbe la ciliegina sulla torta.Ma con Boston e i nuovi rays in division,o fai una squadra cosi' o se no fai crescere i prospetti ma difficilmente vai ai PO.
Sul bullpen: è il punto che condivido di meno del tuo discorso.
Escludendo il fatto che K-Rod (recordman all time di S non più di 20 giorni fa) non accetterebbe mai un ruolo di setup (ancor meno da 7 inning) nemmeno per 5 minuti, secondo me non ha senso investire così tanto su una non-necessità quando ci sono buchi più grandi da colmare.
Con Joba nel bullpen, al momento le necessità sono, in ordine:
- un numero 1 di rotazione
- un numero 3 di rotazione
- un 1B
- un RF (problema risolvibile spostando Nady in RF, lasciando Damon/Matsui in LF)
- un CF (qui c'è da trovare una soluzione tampone aspettando A-Jax, per cui se fossero soddisfatte le necessità soprastanti potrei anche sopportare un anno di platoon Melky/Gardner)
Il bullpen mi pare abbastanza a posto, CL Rivera, Setup Joba, Marte/Bruney/Ramirez per il 7 inning, Coke LOOGY e Giese LR. Senza contare il gran numero di giovani braccia a disposizione: Robertson, Cox, Sanchez, Britton, Albaladejo e via discorrendo.