Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

SamIam818 wrote: così per curiosità... ma il ns campionato finisce prima dei Play off.. o sarebbe importante avere anke gente da play off perchè proseguiamo anke noi ?? così per curiosità....
No. I nostri playoffs saranno le ultime 2 settimane della RS.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Alvin wrote:Ti ho mandato la trade. Randle El te lo giro tagliandolo, perchè non sono capace di fare trade multiple.
Basta usare CTRL quando selezioni i giocatori.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Tonymaestri wrote: Basta usare CTRL quando selezioni i giocatori.
C'ho provato come per selezionare i file nel computer normalmente, ma funziona solo se i giocatori sono vicini nella lista. Se uno è il primo e uno è il quinto, mi seleziona anche i tre in mezzo automaticamente..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Iverson, ho visto che Colston è ancora rotto, e ti andrà pure in bye insieme a Patten. Allora mi chiedevo, lo scambi per Roy Williams?
Last edited by Alvin on 03/10/2008, 0:43, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

King Dain wrote: Se volessimo identificare quel "wr non tanto forte" e quel "wr più forte di quello che ti do io", a chi pensavi?
Laveranues Coles + Schaub per Hasselbeck + Chansi Stuckey o Reggie Williams
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Alvin wrote: Iverson, ho visto che Colston è ancora rotto, e ti andrà pure in bye insieme a Patten. Allora mi chiedevo, lo scambi per Roy Williams?
:penso:
Certo Roy per questa giornata mi andrebbe di comodo...accetto dai, sto messo male. Proponi tu
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sir Iverson wrote: :penso:
Certo Roy per questa giornata mi andrebbe di comodo...accetto dai, sto messo male. Proponi tu
Inviato la proposta
Image
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

rowiz wrote: Laveranues Coles + Schaub per Hasselbeck + Chansi Stuckey o Reggie Williams
Niente da fare, Coles vale molto e c'è un abisso tra lui e i WR che mi offri..
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ho accettato l'offerta. Penauts hai offerto per Santana?
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sir Iverson wrote: Penauts hai offerto per Santana?
Cosa vuoi sapere? Ho concluso e diventa un mio giocatore sabato mattina per Ronnie Brown e Randle El che ho tagliato appositamente per SamIam
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

King Dain wrote: Niente da fare, Coles vale molto e c'è un abisso tra lui e i WR che mi offri..
anche Hasselbeck vale molto di più di Schaub. Di sicuro non posso offrirti Santonio Holmes, altrimenti che la farei a fare la trade?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Alvin wrote: C'ho provato come per selezionare i file nel computer normalmente, ma funziona solo se i giocatori sono vicini nella lista. Se uno è il primo e uno è il quinto, mi seleziona anche i tre in mezzo automaticamente..
Non è che hai schiacciato SHIFT invece di CTRL? Normalmente funziona esattamente come su Windows: con CTRL seleziona solo quelli cliccati, con SHIFT seleziona anche tutti quelli in mezzo.
Image

Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Alvin wrote: Cosa vuoi sapere? Ho concluso e diventa un mio giocatore sabato mattina per Ronnie Brown e Randle El che ho tagliato appositamente per SamIam
Niente perchè ho visto la trade nella mia schermata e non sapevo cosa c'entrassi io con essa :D
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Sir Iverson wrote: Niente perchè ho visto la trade nella mia schermata e non sapevo cosa c'entrassi io con essa :D
Ogni volta che viene proposta una trade, tutti gli altri giocatori della Lega hanno la possibilità di votare a favore o contro. Se una trade viene contestata da più di tot giocatori, viene annullata. E' una regola per evitare collusioni tra le squadre.
Image

King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Peccato che non abbia notato, anche io avevo in mente di farti una proposta per Colston dato che lo hai out e pensavo a Berrian che questa settimana dovrebbe fare sfracelli..

Fa niente, è arrivato prima Alvin...  :disgusto:
Image
Post Reply