Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
-
the gift
Sul Corriere leggo di un possesso palla del 67.1 % in favore del Benfica. Davvero è cosi netta la predominanza territoriale??? 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si. Però spesso a centrocampo, in più hanno cominciato veramente all'arma bianca. Come occasioni il Napoli ne ha avuto molte di più: Luisao ha fatto un paio di miracoli su Lavezzi e Cannavaro ha preso un palo clamoroso.the gift wrote: Sul Corriere leggo di un possesso palla del 67.1 % in favore del Benfica. Davvero è cosi netta la predominanza territoriale???![]()
Intervallo. e per essere una squadra in trasferta che difende il risultato, stiamo giocando più che bene.
-
the gift
tzara wrote: Si. Però spesso a centrocampo, in più hanno cominciato veramente all'arma bianca. Come occasioni il Napoli ne ha avuto molte di più: Luisao ha fatto un paio di miracoli su Lavezzi e Cannavaro ha preso un palo clamoroso.
Intervallo. e per essere una squadra in trasferta che difende il risultato, stiamo giocando più che bene.
Speriamo che il risultato resti questo fino alla fine
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Giocatore fantastico...corre per 3 persone ed è anche molto bravo negli inserimenti....thom yorke wrote: giocatore sottovalutato.

- thom yorke
- Senior

bravo anche a battere i calci piazzati.Scorpyon wrote: Giocatore fantastico...corre per 3 persone ed è anche molto bravo negli inserimenti....
- Scorpyon
- Pro

Tutte le volte che lo ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Anche questo è stato un grandissimo colpo del Napoli...thom yorke wrote: bravo anche a battere i calci piazzati.

-
the gift
Scorpyon wrote: Tutte le volte che lo ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Anche questo è stato un grandissimo colpo del Napoli...
Diciamo che qui a Roma ce lo ricordiamo bene eh!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi meraviglierei molto se quasta partita finisrà senza nemmeno un'espulsione, specialmente se il risultato rimarrà lo stesso. gli animi sono molto accesi, lo si vede da tantissime piccole cose, e anche da cose un pò più grandi (come la gomitata di Nuno Gomes su Contini).
-
the gift
tzara wrote: Mi meraviglierei molto se quasta partita finisrà senza nemmeno un'espulsione, specialmente se il risultato rimarrà lo stesso. gli animi sono molto accesi, lo si vede da tantissime piccole cose, e anche da cose un pò più grandi (come la gomitata di Nuno Gomes su Contini).
Concordo. Purtroppo però quello gia ammonito è Cannavaro
- Scorpyon
- Pro

-
the gift
Scorpyon wrote: Goal di Reyes![]()
Adesso la cosa si fa dura. Loro hanno l'appoggio del pubblico e il Napoli sembrava puntare tutto sul contropiede e difendere il pareggio...
-
the gift
C*****a Grandissima secondo me quella di togliere Mare Chiaro Bha 
-
vittoliam
non sto guardando la partita, ma Reja ad Hamsik lo sostituisce praticamente sempre.
perchè?
perchè?
-
the gift
vittoliam wrote: non sto guardando la partita, ma Reja ad Hamsik lo sostituisce praticamente sempre.
perchè?![]()
Per farlo incazzare bho...
Comunque secondo stavolta ha fatto una cazzata perchè anche se Hamsyk è stanco è un campione e puo sempre inventarti la giocata...
Lavezzi invece ha fatto bene a levarlo perchè anche lui è fortissimo ma se non ha la velocità ( cosa normale visto che è tornato da infortunio ) non puo aiutare un granchè...
-
the gift
Ammoniti Gargano e Contini... Adesso si stanno scaldando gli animi... Occhio a non perdere la testa..