Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

PITTER wrote: Non mi sembra tanto distante dalla mia rotazione!
Tu metti Lowe io Burnett,ma siamo li',forse Burnett costerebbe di piu',ma quest'anno scadono contratti pesanti e non rinnovandoli il margine per operare ci sarebbe.
Per K Rod,il 7° lo farebbe un anno poi Mo va in scadenza e farebbe il closer o il set up alternato con Joba.
Teixeira sarebbe la ciliegina sulla torta.Ma con Boston e i nuovi rays in division,o fai una squadra cosi' o se no fai crescere i prospetti ma difficilmente vai ai PO.
La rotazione è simile, ok, ma Burnett costerebbe sicuramente molto di più sia in termini di AAV che in termini di durata del contratto...e conoscendo il passato di Burnett sarebbe un bel rischio.
Sul bullpen: è il punto che condivido di meno del tuo discorso.
Escludendo il fatto che K-Rod (recordman all time di S non più di 20 giorni fa) non accetterebbe mai un ruolo di setup (ancor meno da 7 inning) nemmeno per 5 minuti, secondo me non ha senso investire così tanto su una non-necessità quando ci sono buchi più grandi da colmare.
Con Joba nel bullpen, al momento le necessità sono, in ordine:
- un numero 1 di rotazione
- un numero 3 di rotazione
- un 1B
- un RF (problema risolvibile spostando Nady in RF, lasciando Damon/Matsui in LF)
- un CF (qui c'è da trovare una soluzione tampone aspettando A-Jax, per cui se fossero soddisfatte le necessità soprastanti potrei anche sopportare un anno di platoon Melky/Gardner)
Il bullpen mi pare abbastanza a posto, CL Rivera, Setup Joba, Marte/Bruney/Ramirez per il 7 inning, Coke LOOGY e Giese LR. Senza contare il gran numero di giovani braccia a disposizione: Robertson, Cox, Sanchez, Britton, Albaladejo e via discorrendo.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Re: Pinstripes' Home - First right choice: Cashman is still here...

Post by Rasheed »

soprattutto:
k-rod serve se joba farà il partente...se joba resta nel bullpen abbiamo il setup per oggi...e closer per il dopo rivera...cioè quello che sarebbe venuto a fare rodriguez...

io mi concentrerei su 3 partenti a questo punto(io andrei con CC,burnett/lowe e lohse probabilmente)...sul 1B...e sul CF...

di soldi ce ne sono a palate...sfruttiamoli...

per il bullpen prendere un mancino e lavorare nelle minors su horne,melancon,cox...e in robertson io continuo a crederci
Sono 27...Non finisce certo qui
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Assassino reale wrote: La rotazione è simile, ok, ma Burnett costerebbe sicuramente molto di più sia in termini di AAV che in termini di durata del contratto...e conoscendo il passato di Burnett sarebbe un bel rischio.
Escludendo il fatto che K-Rod (recordman all time di S non più di 20 giorni fa) non accetterebbe mai un ruolo di setup (ancor meno da 7 inning) nemmeno per 5 minuti, secondo me non ha senso investire così tanto su una non-necessità quando ci sono buchi più grandi da colmare.
- un 1B
- un RF (problema risolvibile spostando Nady in RF, lasciando Damon/Matsui in LF)
- un CF (qui c'è da trovare una soluzione tampone aspettando A-Jax, per cui se fossero soddisfatte le necessità soprastanti potrei anche sopportare un anno di platoon Melky/Gardner)
Il bullpen mi pare abbastanza a posto, CL Rivera, Setup Joba, Marte/Bruney/Ramirez per il 7 inning, Coke LOOGY e Giese LR. Senza contare il gran numero di giovani braccia a disposizione: Robertson, Cox, Sanchez, Britton, Albaladejo e via discorrendo.
Aggiungerei alle necessita' il catcher.O speriamo in Posada guarito o rifirmiamo Pudge,che non vorra' due lire!
Su K Rod,hai ragione e' sprecato da RP per il 6/7 innnings,ma e' giovane e Mo non e' eterno.Joba closer lo potra' diventare,ma il ruolo e' diverso dal setup,occorre molta freddezza,speriamo ce l'abbia,ma non e' detto.K Rod ha dimostrato di saper chiudere gli incontri,Joba ancora no!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rasheed wrote: io mi concentrerei su 3 partenti a questo punto(io andrei con CC,burnett/lowe e lohse probabilmente).
LOHSE ha firmato l'altro giorno con i Cards un quadriennale da 40 e fischia milioni. Volendo lo potreste sempre prendere via trade però non è più un FA.
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Rasheed wrote: io mi concentrerei su 3 partenti a questo punto(io andrei con CC,burnett/lowe e lohse probabilmente)...
Lohse ha rinnovato coi cards ($41/4)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

bambinazo wrote: Lohse ha rinnovato coi cards ($41/4)
Ormai sono prezzi da capogiro quelli che si sentono anche per questi mediocri. La stagione appena conclusa non la ripete più è stato il suo anno migliore poi in AL east veniva bastonato sono dell'idea che per pagare un giocatore da 4/5 di era tanto vale attingere a gratis dalle minor. Certo per voi è un discorso poco realizzabile ma in NL east ad esempio per perdere 41 M così mi tengo un inguardabile Kendrick senza spese.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Assassino reale wrote: La rotazione è simile, ok, ma Burnett costerebbe sicuramente molto di più sia in termini di AAV che in termini di durata del contratto...e conoscendo il passato di Burnett sarebbe un bel rischio.
- un 1B
La mia "lista della spesa" è molto simile alla tua della pagina precedente.
Meglio se arriva Burnett a fare il numero 3 (tutti consideriamo CC già uno Yankee, speriamo sia così), altrimenti Lowe mi sembra la soluzione migliore. Le alternative possibili sarebbero Dempster o Perez. In ogni caso secondo me abbiamo bisogno di due nuovi lanciatori e del ritorno di uno tra Mussina e Pettitte. Il primo sembrerebbe intenzionato a ritirarsi, quindi a cifre accettabili si può firmare per un altro anno Andy. A completare la rotazione potrebbe esserci Hughes. Il fatto è che non potrà lanciare troppi inning, quindi potrebbe alternarsi con altri giovani. Aceves ha fatto bene nelle poche partite che ha giocato e potrebbe ritagliarsi uno spazio l'anno prossimo. Ci sarebbe anche Kennedy, ma in questa stagione ha evidenziato molti limiti. Dovrà lavorare ancora nelle Minors per poter essere utile.
Se Joba va nel bullpen abbiamo un ottimo duo per l'ottavo e il nono inning. Con qualche giovane a fianco il bullpen dovrebbe essere di buon livello. Oltre ai citati c'è anche Melancon. Marte (type A) lo lascerei anche partire e mi prenderei le due scelte.
Ad Abreu offriamo l'arbitration, non dovrebbe accettarla in quanto può aspirare ad un pluriennale altrove. Sarebbero altre due scelte, in CF andrebbe Gardner (aspettando Jackson) con Damon e Nady agli angoli. Se accettasse pazienza, avremmo una buona mazza seppure a costo elevato. In quel caso Damon va in CF e Nady in LF. In ogni caso Matsui dovrebbe essere il DH a tempo quasi pieno. Con Nady cercherei anche di negoziare un'estensione oltre all'anno a costo controllato di cui disponiamo.
Cashman ha già dichiarato che vuole un prima base a giocare in prima base, cioè non Posada o Damon, ma un giocatore schierato nel suo ruolo. Teixeira è il giocatore che risolverebbe tutti i problemi, anche dal punto di vista difensivo. Se questo costasse troppo, concordo nel rinnovare con Giambi, che però cercherà un biennale. Il mercato (a meno di trade) offre poco altro, sostanzialmente solo Millar.
Last edited by A-Rod on 02/10/2008, 18:36, edited 1 time in total.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

che palle però joba nel bullpen... :polliceverso:
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

k rod 7° ???

uno che ti piazza 60 sv l'anno prima?!

siamo veramente sicuri di burnett?!?!?!
See you on April!!!
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

quasi del tutto d'accordo...
ripeto io punterei più sul 1b e poi al cf!

cmq io e te la pensiamo quasi sempre uguale.
- un 1B
See you on April!!!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

ezyrider wrote: k rod 7° ???

uno che ti piazza 60 sv l'anno prima?!

siamo veramente sicuri di burnett?!?!?!
il fatto è chi gli offre i soldi che vuole e che dopo 60 SV si merita? non sono tante le squadre che hanno bisogno di un closer
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Buona notizia per noi.Dopo stanotte C.C. costera' un po' meno!
Mi sa che i birrai l'hanno spremuto come un limone e adesso e' cotto come una pera!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: Buona notizia per noi.Dopo stanotte C.C. costera' un po' meno!
il prezzo lo fa il mercato e visto quanti hanno bisogno di uno SP e che SP!!!
per me questa prestazione non influenzerà il suo costo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

bambinazo wrote: il prezzo lo fa il mercato e visto quanti hanno bisogno di uno SP e che SP!!!
per me questa prestazione non influenzerà il suo costo
Bambinazo era una battuta!!!!!!!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Buona notizia per noi.Dopo stanotte C.C. costera' un po' meno!
Mi sa che i birrai l'hanno spremuto come un limone e adesso e' cotto come una pera!
a me i birrai stanno pure simpatici ma spero escano 3-0...
indipendentemente se sabathia viene o no da noi...
non si rischia così un giocatore che oltretutto si ritrova senza contratto se si rompe...ho letto che era alla 4 partita consecutiva con 3 giorni di riposo....se i 3 giorni sono un qualcosa di straordinario ed infrequente ci sarà un motivo no?
questi son capaci di rimetterlo pure in gara 4 sennò...
Locked