Re: A.S. Roma 1927
- Mahor
Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente
Non so.
Però non si possono sommare gli interventi precedenti.
Cioè, o lo ammoniva subito o amen.
Dare un rosso diretto lo si da solo se il fallo in questione è da rosso diretto, secondo me (e tra l'altro poteva anche esserlo eh... non dico di no... dico che dall'immagine che ho visto io i dubbi restano).
Dare un rosso diretto lo si da solo se il fallo in questione è da rosso diretto, secondo me (e tra l'altro poteva anche esserlo eh... non dico di no... dico che dall'immagine che ho visto io i dubbi restano).
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Certo ma ti dico solo che erano almeno 5 minuti che Henrique mollava spintoni a chiunqueMahor wrote: Non so.
Sì sì certo ma il braccio largo che va verso il volto di Perrotta si vede...non so la forza del colpo ma il movimento si vede chiaramente...Dare un rosso diretto lo si da solo se il fallo in questione è da rosso diretto, secondo me (e tra l'altro poteva anche esserlo eh... non dico di no... dico che dall'immagine che ho visto io i dubbi restano).

- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Grande, GRANDE ROMA, sorniona come al solito ma pungente nel finale. Una vittoria fondamentale, tre punti di un importanza vitale, conquistati grazie al doppio Happy Birthday ed un Baptista che ha battezzato i Francesi del BordeOUT..
Daje ROMA.
Daje ROMA.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
- Scorpyon
- Pro

Baptista a Sky Sport
Come mai una Roma così diversa tra primo e secondo tempo?
"La grande differenza è stata nel possesso palla. Nella ripresa abbiamo tenuto meglio la palle e abbiamo vinto".
La tua specialità è il calcio di punizione?
"La mia specialità sono i calci di punizione quando mi danno spazio".
La difficoltà della Roma iniziale?
"E’ legato al fatto degli infortuni, Spalletti non ha quasi mai la possibilità di allenare la squadra al completo e questo crea difficoltà in campo e condiziona in qualche modo il risultato".
Ti sei ambientato?
"Devo ancora abituarmi delle dinamiche offensive alla Roma perché al Real giocavamo in maniera differente, sia io che la squadra. Ma anche stasera mi sono integrato bene e sono sulla strada buona per la perfetta integrazine con il resto della squadra".
Vucinic a Mediaset
"Se quando giochiamo male vinciamo, preferirei sempre giocare male e vincere. Abbiamo dimostrato di essere maturi e di poter andare avanti, abbiamo reagito da gruppo e questa è la cosa più importante. Non c'è nessuna crisi, nel calcio capita di perdere e pareggiare le partite. Chi offrirà da bere tra me e Baptista per il nostro compleanno? Lui, ha fatto due gol!".
Vucinic a Sky Sport
Un uomo in più, poi il tuo gol...
"Secondo me non sono stato io l'elemento chiave nè l'uomo in più. Abbiamo parlato nello spogliatoio, ci siamo detti che noi potevamo giocare meglio. Non era facile. Avevamo solo 45 minuti per vincere e dovevamo vincere".
Cosa è successo nel primo tempo?
"Siamo stati noi che correvamo poco, alla fine abbiamo corso..."
E' il tuo compleanno ed hai segnato...
"Non capita a tutti festeggiare così, ho ringraziato tutta la squadra. Momento bellissimo".
Molte polemiche intorno alla squadra...
"Secondo me, quando buttano veleno addosso può paradossalmente fare bene. Il gruppo è unito ed i risultati stanno arrivando".
La vera Roma è quella del secondo tempo?
"Non abbiamo ancora visto la vera Roma, noi dobbiamo giocare bene tutti e due i tempi e vincere".
Gli infortuni pesano?
"Incidono tanto, sono 4 o 5. Ci sono comunque cambi all'altezza".
La fortuna vi gira a favore, tu credi in queste cose?
"Io sinceramente non credo nella foruna ma se fosse questa speriamo che ci accompagni per tutto il campionato".
Credete nella finale di Roma?
"Crediamo si, ovviamente altrimenti non eravamo qui".
Last edited by Scorpyon on 02/10/2008, 0:21, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Boh, a me sembra che nel primo tempo sia stato il migliore in campo. La ripresa non l'ho vista, comunque.Scorpyon wrote:Mi ha fatto una bruttissima impressione Gourcuff....niente di così entusiasmante anzi...
- Scorpyon
- Pro

Ma ha fatto un lavoro comune all'80% dei centrocampisti mondiali. Non ha fatto la differenza come mi sarei aspettato. Ha fatto un bel goal, senza dubbio, ma non è stato per niente continuo nel corso della partita.White Rabbit wrote: Boh, a me sembra che nel primo tempo sia stato il migliore in campo. La ripresa non l'ho vista, comunque.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fantastica l'azione del terzo goal. Roba da registrare e mandare a tutte le scuole calcio.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

425,350Teo wrote: Fantastica l'azione del terzo goal. Roba da registrare e mandare a tutte le scuole calcio.
425,350
425,350

-
White Rabbit
Ripeto, io ho visto solo il primo tempo e lui c'era in ogni singola occasione del Bordeaux (più d'una). A me nel primo tempo sembrava decisamente il migliore in campo (e da quanto vedo nei giornali non sono l'unico a pensarlo, per quanto può contare :D )Scorpyon wrote: Ma ha fatto un lavoro comune all'80% dei centrocampisti mondiali. Non ha fatto la differenza come mi sarei aspettato. Ha fatto un bel goal, senza dubbio, ma non è stato per niente continuo nel corso della partita.
- Scorpyon
- Pro

E' logico che l'azione passava dai suoi piedi ma finiva quasi sempre ad uno dei due esterni (principalmente Obertan però...). Non ho detto che ha giocato male che non mi ha entusiasmato, molte volte si incartava in situazioni assurde....Ieri il Bordeaux ha fatto male alla Roma con Obertan, non di certo con Gourcuff...White Rabbit wrote: Ripeto, io ho visto solo il primo tempo e lui c'era in ogni singola occasione del Bordeaux (più d'una). A me nel primo tempo sembrava decisamente il migliore in campo (e da quanto vedo nei giornali non sono l'unico a pensarlo, per quanto può contare :D )

- Scorpyon
- Pro

-
vittoliam
ironia sui cartellini? :gazza:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Contro chi gioca la Roma alla prossima?vittoliam wrote: ironia sui cartellini? :gazza:

-
vittoliam
:Dpredu17 wrote: Contro chi gioca la Roma alla prossima?:D
A parte questo, comunque i cartellini rossi a Mexes e Panucci(entrambi per somma di ammonizioni) a me sembrano più che giusti..
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si continua come si è finito (semicit.) :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)