Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:

Post by pandu86 »

Marco Air Zanelli wrote: Allora spendi quei soldi prima che non trovi più un punto vendita aperto.  :gazza:
Image

appena mi danno il buono (9 ottobre)...
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Blacks 44
Rookie
Rookie

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:

Post by Blacks 44 »

Sì, ok, grazie per averci reso partecipe della tua fortuna pandu...

Avete finito di riempire le pagine del nostro topic con le vostre chiacchiere da comari?

:aregazzìvelobucoerpallonennateagiocàdanartraparte:

Grazie
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Pandu è incredibile...il desiderio di spam si materializza ogni giorno di più e Zanelli non disdegna gli assist...

CMQ ora c'è la prospettiva della partita di Houston...Dungy ha usato ste 2 settimane non dico per ripassare i fondamentali ma poco ci manca...questo perchè diciamo che s'è incazzato un bel pò coi suoi Da Manning al secondo del long snapper...Insomma Houston si prospetta una partita cruciale...loro sono in vena di non sbagliare l'ennesima partita visto che le hanno perse tutte e l'ultima all'overtime co sti cazzo di giaguari che stanno davero a rompe i cojoni.

In più giochiamo fuori casa e visto che coi micetti malati abbiamo fatto diciamo la stessa figura di Houston fino a prova contraria stiamo al loro stesso livello. Quindi massima concentrazione che in AFC non si può sgarrare...

Non mi ricordo quanti anni erano che non eravamo terzi nella south...

Riflettere riflettere e ancora riflettere.
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Strembald wrote: Pandu è incredibile...il desiderio di spam si materializza ogni giorno di più e Zanelli non disdegna gli assist...

CMQ ora c'è la prospettiva della partita di Houston...Dungy ha usato ste 2 settimane non dico per ripassare i fondamentali ma poco ci manca...questo perchè diciamo che s'è incazzato un bel pò coi suoi Da Manning al secondo del long snapper...Insomma Houston si prospetta una partita cruciale...loro sono in vena di non sbagliare l'ennesima partita visto che le hanno perse tutte e l'ultima all'overtime co sti cazzo di giaguari che stanno davero a rompe i cojoni.

In più giochiamo fuori casa e visto che coi micetti malati abbiamo fatto diciamo la stessa figura di Houston fino a prova contraria stiamo al loro stesso livello. Quindi massima concentrazione che in AFC non si può sgarrare...

Non mi ricordo quanti anni erano che non eravamo terzi nella south...

Riflettere riflettere e ancora riflettere.
Guarda Strembland da tifoso di Houston non sai quanto mi piacerebbe crederti, ma secondo me la stravincete, il turno di riposo vi ha anche permesso di ritrovare le idee perdute.
[align=center]Image[/align]
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Porsche 928 wrote: Guarda Strembland da tifoso di Houston non sai quanto mi piacerebbe crederti, ma secondo me la stravincete, il turno di riposo vi ha anche permesso di ritrovare le idee perdute.
:portasfiga: :papa:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Blacks 44 wrote: :portasfiga: :papa:
Ma va, non vinceremmo nemmeno se quello buono col #18 l'avessimo noi come QB e voi aveste Carr.
[align=center]Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Porsche 928 wrote: Guarda Strembland da tifoso di Houston non sai quanto mi piacerebbe crederti, ma secondo me la stravincete, il turno di riposo vi ha anche permesso di ritrovare le idee perdute.

Guarda fino a prova contraria le idee sono perdute e sarà la W a dirci se le abbiamo ritrovate...fatto sta che però anche voi avete fatto un bel balzo in avanti con l'ultima che avete giocato...Insomma magari hai pure ragione tu ma io voglio andare cauto...1 partita che creevo vinta con Jax l'abbiamo persa...una che credevo strapersa l'abbiamo vinta contro Peterson...eh mo tocca svegliarsi ma proprio svegliarsi perchè perdere l'ennesimo divisionale significherebbe compromettere la nostra risalita e co sti titans l'affare si complica ulteriormente...
ImageImage
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Strembald wrote: Pandu è incredibile...il desiderio di spam si materializza ogni giorno di più e Zanelli non disdegna gli assist...
I wanna win 5 Super Bowl Rings...I wannabe the greatest ever (cit.)  :truzzo:
Last edited by pandu86 on 02/10/2008, 19:22, edited 1 time in total.
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: I wanna win 5 Super Bowl Rings...I wannabe the gratest ever (cit.)  :truzzo:
CVD
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Strembald wrote: CVD

:offtopic:
Senti visto che non ti arrivano i PM faccio un uso privatistico del mezzo di stato (cit.)

Apri msn!
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io lo avevo previsto. Dopo la prima partita l'avevo detto che sarebbe stata una stagione di merda.

Oggi ho avuto la prova che siamo una squadra che sceglierà tranquillamente tra le prime 10 l'anno prossimo.

Se chiudiamo con un 4-12 sarei soddisfattissimo, vista la schedule.

E' tutto da rifondare: in primis Harrison è meglio che si ritiri. La sua presenza obbliga Peyton a lanciare su di lui e non è più quello di 2 anni fa.

La linea è la cosa più patetica che abbia mai visto e Addai sta deludendo nonostante le mille attenuanti.

Il coaching staff è ridicolo: avevamo dei difetti, e abbiamo fatto di tutto per non correggerli. Dungy è ora che torni dalla tua famiglia.

Vabbè. Mi è passata anche la voglia di commentare e ho smesso di guardare a inizio quarto quarto.

Che schifo
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oh come hai smesso di guardare 14 punti in fila per i colts
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

steve wrote: oh come hai smesso di guardare 14 punti in fila per i colts
Appena ho messo live ho visto il TD di Brackett.

Ma stiamo giocando contro una delle 5 più scarse della lega.
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

IndianASSolis CULts  :gogogo:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

Facciamo cagare comunque.  :gazza:

Grazie a Rosenfels siamo 2-2.  :gazza:
#chuckstrong
Locked