Re: Videogiochi NHL
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
e direi anche hey....hop... let's go
NHL 09 è uscito/loavevanoinmagazzinomalohannovenduto, anche in versione PC???
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
io ho letto del 31 ottobre ome data di uscita per PC, spero si sbagliassero.ItalianBlueJay wrote: e direi anche hey....hop... let's go

-
Sheeeeeed
- Pro

Confermo..per pc esce il 31 ottobre :gazza:Hobbit83 wrote: io ho letto del 31 ottobre ome data di uscita per PC, spero si sbagliassero.

- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Spero nella versione europea ci sia il commento nazionale :boschetto&insam: da solo varrebbe un acquisto sano..
-
Sheeeeeed
- Pro

Domanda per coloro che hanno già NHL 09 per Ps3 o Xbox 360..c'è la possibilità di aggiornare i roster tramite download,vero?!Grazie 

-
Ange86
- Senior

Penso che, come per tutti i giochi, appena fai una partita online ti da la possibilità di scaricare i roster aggiornati.Sheeeeeed wrote: Domanda per coloro che hanno già NHL 09 per Ps3 o Xbox 360..c'è la possibilità di aggiornare i roster tramite download,vero?!Grazie![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Si,come con Madden allora...grazieAnge86 wrote: Penso che, come per tutti i giochi, appena fai una partita online ti da la possibilità di scaricare i roster aggiornati.
Last edited by Sheeeeeed on 27/09/2008, 11:32, edited 1 time in total.

-
Plagiarist
- Newbie

io ho preso NHL 09 per PS3 ma se devo essere sincero nn mi entusiasma più di tanto.... nn vedo gorsse differenze con NHL 08. 
ho scaricato anke la demo di NHL 2K9 e nn mi entusiasma nemmeno quello...
ho scaricato anke la demo di NHL 2K9 e nn mi entusiasma nemmeno quello...

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusate,ma voi(possessori di NHL 09 per PS3 o 360) riuscite ad aggiornare i roster?Quando vado su download roster mi dice sempre che non riesce a connettersi ai server EA e di riprovare più tardi, mentre se provo a fare una partita online a entrare nelle sale d'attesa ecc.. è tutto ok...cosa può essere?Grazie!

- darthpig
- Rookie

Succede la stessa cosa anche a me...i server sono in manutenzione ordinaria per 1 ora dalle 2 am ora pacifica...ma non si sa di che giorno, mese e anno...Sheeeeeed wrote: Scusate,ma voi(possessori di NHL 09 per PS3 o 360) riuscite ad aggiornare i roster?Quando vado su download roster mi dice sempre che non riesce a connettersi ai server EA e di riprovare più tardi, mentre se provo a fare una partita online a entrare nelle sale d'attesa ecc.. è tutto ok...cosa può essere?Grazie!
Tra l'altro se giochi una partita online, ti scarica i roster agggiornati ma poi non riesco ad utilizzarli...
-
Sheeeeeed
- Pro

E' solo da stamattina che ti succede?Allora dovrebbe essere un problema comune che fisseranno nelle prossime ore..almeno sperodarthpig wrote: Succede la stessa cosa anche a me...i server sono in manutenzione ordinaria per 1 ora dalle 2 am ora pacifica...ma non si sa di che giorno, mese e anno...
Tra l'altro se giochi una partita online, ti scarica i roster agggiornati ma poi non riesco ad utilizzarli... :penso:
Scusa,ma se i server sono in manutenzione,non dovrebbe essere impossibile anche accedere alle partite online?!
Last edited by Sheeeeeed on 02/10/2008, 11:31, edited 1 time in total.

- darthpig
- Rookie

No...già martedì era in questa situazione...Sheeeeeed wrote: E' solo da stamattina che ti succede?
-
Sheeeeeed
- Pro

Vabbè aspettiamo che risolvano..darthpig wrote: No...già martedì era in questa situazione...

-
Plagiarist
- Newbie