Re: Curiosità Around the League - Soccer Volume

La gente vuole solo il goal
Locked
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

mr.kerouac wrote: a me sembra chilavert...
ah ok,anche xk mi sembra che cantona si sia fatto crescere i capelli...mi scuso x l'errore :thumbup:

comunque c'è da cercare il cecchino che ha sparato al portiere avversario nel primo gol di chilavert....
Last edited by Answer 3 on 29/09/2008, 14:20, edited 1 time in total.
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Reverend_Goldberg wrote: Con qualche chilo in più ha un espressione più simpatica.  :D

Image
Chilavert IDOLO  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Infortuni 'alla Fantozzi': La top ten dei più strani

12:40 del 30 settembre

Prendendo spunto dall'infortunio dell'attaccante dello Stoke, Liam Lawrence, che si è procurato una distorsione alla caviglia dopo aver inciampato portando a spasso il *** /strong>, il tabloid britannico 'Daily Sport' ha stilato una particolare classifica sugli incidenti più bizzarri di sempre in Premier League.

1. L'ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori.
2. Il centrocampista dell'Arsenal, Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
5. Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: due mesi fuori.
6. Darren Barnard del Barnsley accusò un danno ai legamenti del ginocchio, scivolando sulla pipì del suo *** e rimase fuori 5 mesi.
7. Reduce da un infortunio al tendine d'Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo.
8. Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della tv.
9. Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè.
10. Alan Wright, il piccoletto dell'Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l'acceleratore della sua nuova Ferrari.
vittoliam

Post by vittoliam »

Sbaglio o Prandelli sabato non si è presentato in sala stampa dopo la partita?
Hanno parlato giocatori, Corvino,Della Valle, ma lui no..

Mah, non ho sentito nessuno lamentarsi, nè parlare di mancanze di rispetto..  :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non fateci caso è un momento alla Marzullo nonostante l'ora non sia tarda.
Si sente spesso dire meritavamo noi,dal punto di vista delle occasioni,abbiamo avuto più possesso palla ma secondo voi esiste un criterio veramente credibile (ovviamente non può essere oggettivo) per stabilire quando una squadra meriti più di un'altra (occasioni gol,etc...)o per stabilire quando veramente una squadra gioca bene (possesso palla,purezza del gioco,controllo dell'avversario,etc...)
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.

EDIT:Non sono ubriaco e non ho nemmeno cambiato spacciatore ... :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Diciamo che se si parla della propria squadra del cuore nel 99% dei casi no, non si riuscirà mai a stabilire un criterio credibile. :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

shilton wrote: non fateci caso è un momento alla Marzullo nonostante l'ora non sia tarda.
Si sente spesso dire meritavamo noi,dal punto di vista delle occasioni,abbiamo avuto più possesso palla ma secondo voi esiste un criterio veramente credibile (ovviamente non può essere oggettivo) per stabilire quando una squadra meriti più di un'altra (occasioni gol,etc...)o per stabilire quando veramente una squadra gioca bene (possesso palla,purezza del gioco,controllo dell'avversario,etc...)
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.

EDIT:Non sono ubriaco e non ho nemmeno cambiato spacciatore ... :thumbup:
Il problema è proprio questo  :gogogo:  :lol2:
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Mahor wrote: Infortuni 'alla Fantozzi': La top ten dei più strani

Prendendo spunto dall'infortunio dell'attaccante dello Stoke, Liam Lawrence, che si è procurato una distorsione alla caviglia dopo aver inciampato portando a spasso il *** /strong>, il tabloid britannico 'Daily Sport' ha stilato una particolare classifica sugli incidenti più bizzarri di sempre in Premier League.

1. L'ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori.
2. Il centrocampista dell'Arsenal, Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
5. Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: due mesi fuori.
6. Darren Barnard del Barnsley accusò un danno ai legamenti del ginocchio, scivolando sulla pipì del suo *** e rimase fuori 5 mesi.
7. Reduce da un infortunio al tendine d'Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo.
8. Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della tv.
9. Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè.
10. Alan Wright, il piccoletto dell'Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l'acceleratore della sua nuova Ferrari.

:lol2: :lol2: :lol2:

Anche le altre spettacolari, ma la 8 mi fa morire
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sbaglio o canizares nn partecipò ad un mondiale (o europeo), perchè gli casco la lametta(vado a memoria nn sono sicuro) sul piede mi sembra :lol2:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

kobe 84 wrote: sbaglio o canizares nn partecipò ad un mondiale (o europeo), perchè gli casco la lametta(vado a memoria nn sono sicuro) sul piede mi sembra :lol2:
Mi pare fosse una boccetta di profumo.  :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Infortuni 'alla Fantozzi': La top ten dei più strani

1. ma dai non è possibile
3. a quanto correva?
6. perchè gli asterischi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: 4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
Questo ricorda sinistramente un infortunio accaduto un paio di settimane fa a Erik Johnson, giovane e promettentissimo difensore dei St.Louis Blues della NHL, che ha salutato tutti i legamenti e dovrà saltare tutta la stagioen. Anzi quello di Erik è forse ancora peggio :D

Johnson suffered the injury while attempting to stop his golf cart to step out and hit his next shot.  The 20-year old jammed his right foot between the accelerator and brake and felt a painful tweak in his right knee.
Image-ImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mahor wrote: 3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
:lol2: :lol2: :lol2:

Ma dai non è possibile! Al massimo sarà stata un alce di cartone...

Nesta non si è mica sfasciato un tendine della mano giocando alla playstation? Mi pare di ricordare un problema simile anche per Bent, solo che lui se l'era affettato in cucina.
Time to nut up or shut up...
Mahor

Post by Mahor »

Dicevano zè.
Ma mi sembra un po' presa per i capelli.
Io ci ho giocato un botto da adolescente, ogni giorno tornei di PES con gli amici... :D e non ho mai avuto 'sti problemi.
Loro nemmeno.
Quella non è stata una cosa provata.

Le altre boh, le ho solo riportate.
Alcune fan davvero spisciare e si stenta a crederci, fisso. :D
the gift

Post by the gift »

ripper23 wrote: Mi pare fosse una boccetta di profumo.  :lol2:

Confermo era il dopobarba. :forza:
Locked