ah ok,anche xk mi sembra che cantona si sia fatto crescere i capelli...mi scuso x l'erroremr.kerouac wrote: a me sembra chilavert...
comunque c'è da cercare il cecchino che ha sparato al portiere avversario nel primo gol di chilavert....

ah ok,anche xk mi sembra che cantona si sia fatto crescere i capelli...mi scuso x l'erroremr.kerouac wrote: a me sembra chilavert...

Chilavert IDOLOReverend_Goldberg wrote: Con qualche chilo in più ha un espressione più simpatica. :D
![]()

Il problema è proprio questoshilton wrote: non fateci caso è un momento alla Marzullo nonostante l'ora non sia tarda.
Si sente spesso dire meritavamo noi,dal punto di vista delle occasioni,abbiamo avuto più possesso palla ma secondo voi esiste un criterio veramente credibile (ovviamente non può essere oggettivo) per stabilire quando una squadra meriti più di un'altra (occasioni gol,etc...)o per stabilire quando veramente una squadra gioca bene (possesso palla,purezza del gioco,controllo dell'avversario,etc...)
Sono curioso di sapere le vostre opinioni.
EDIT:Non sono ubriaco e non ho nemmeno cambiato spacciatore ...![]()

:lol2: :lol2: :lol2:Mahor wrote: Infortuni 'alla Fantozzi': La top ten dei più strani
12:40 del 30 settembre
Prendendo spunto dall'infortunio dell'attaccante dello Stoke, Liam Lawrence, che si è procurato una distorsione alla caviglia dopo aver inciampato portando a spasso il *** /strong>, il tabloid britannico 'Daily Sport' ha stilato una particolare classifica sugli incidenti più bizzarri di sempre in Premier League.
1. L'ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori.
2. Il centrocampista dell'Arsenal, Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
5. Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: due mesi fuori.
6. Darren Barnard del Barnsley accusò un danno ai legamenti del ginocchio, scivolando sulla pipì del suo *** e rimase fuori 5 mesi.
7. Reduce da un infortunio al tendine d'Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo.
8. Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della tv.
9. Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè.
10. Alan Wright, il piccoletto dell'Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l'acceleratore della sua nuova Ferrari.

Mi pare fosse una boccetta di profumo. :lol2:kobe 84 wrote: sbaglio o canizares nn partecipò ad un mondiale (o europeo), perchè gli casco la lametta(vado a memoria nn sono sicuro) sul piede mi sembra :lol2:

1. ma dai non è possibileMahor wrote: Infortuni 'alla Fantozzi': La top ten dei più strani
12:40 del 30 settembre
Prendendo spunto dall'infortunio dell'attaccante dello Stoke, Liam Lawrence, che si è procurato una distorsione alla caviglia dopo aver inciampato portando a spasso il *** /strong>, il tabloid britannico 'Daily Sport' ha stilato una particolare classifica sugli incidenti più bizzarri di sempre in Premier League.
1. L'ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori.
2. Il centrocampista dell'Arsenal, Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
5. Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: due mesi fuori.
6. Darren Barnard del Barnsley accusò un danno ai legamenti del ginocchio, scivolando sulla pipì del suo *** e rimase fuori 5 mesi.
7. Reduce da un infortunio al tendine d'Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo.
8. Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della tv.
9. Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè.
10. Alan Wright, il piccoletto dell'Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l'acceleratore della sua nuova Ferrari.

Questo ricorda sinistramente un infortunio accaduto un paio di settimane fa a Erik Johnson, giovane e promettentissimo difensore dei St.Louis Blues della NHL, che ha salutato tutti i legamenti e dovrà saltare tutta la stagioen. Anzi quello di Erik è forse ancora peggio :DMahor wrote: 4. La star del Portsmouth, John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per un mese e mezzo.
-

:lol2: :lol2: :lol2:Mahor wrote: 3. Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
ripper23 wrote: Mi pare fosse una boccetta di profumo. :lol2: