Re: 18/10 BOLOGNA - PRIMA PAGINA TUTTE LE INFO , per altre pm o sms

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! a breve gli orari di ritrovo

Post by Paperone »

Mokele wrote: Sì esatto, a che ora ci si vedrà? ci si vedrà direttamente per il calcio o prima?dove?
decide tutto il Jas :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
acnumber7

Re: 18/10 BOLOGNA-ci siamo , per problemi mandatemi pm! a breve gli orari di ritrovo

Post by acnumber7 »

Io arriverò alla stazione di Bologna fra le 12:20 e le 12:50, per cui avrei bisogno di un passaggio anche io, grazie

Hispa, Snake voi a che ora pensate di ritornare domenica?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Il B&B è distante dalla stazione? Io per le 10 levo le tende,cosi mi regolo..
Image ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

predu17 wrote: Il B&B è distante dalla stazione? Io per le 10 levo le tende,cosi mi regolo..
Domanda che pongo anche io, proprio per sapere a che ora prenotare il treno la domenica mattina.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io arriverò verso le 19-19.30, chiamerò qualcuno prima di arrivare in centro per sapere dove andare.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

acnumber7 wrote: Io arriverò alla stazione di Bologna fra le 12:20 e le 12:50, per cui avrei bisogno di un passaggio anche io, grazie

Hispa, Snake voi a che ora pensate di ritornare domenica?

Ancora non sappiamo, dipende un pò se vogliamo andare via verso ora di pranzo oppure prima. Un giretto per Bologna, magari con gli autoctoni e chi parte nel pomeriggio, mi piacerebbe farlo la domenica, anche perchè dopo che per una giornata intera l'hispanica ha visto 800 sport diversi e sentito parlare di cose sconosciute a cena, sarebbe felice di poter dire almeno di aver visitato la città  :lol2:

Appena ne parliamo ti faccio sapere, prima di decidere così fai le tue considerazioni anche tu.
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

predu17 wrote: 60 persone per cena  :shocking: Certo che per i rookie del meeting sarà un impresa ricordarsi la metà delle persone il giorno dopo!
Suggerisco i cartellini col nick :paper:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: Io, l'hispanica e Snake arriviamo in treno, ancora dobbiamo prenotare.

Quindi, qualunque sia il punto di ritrovo, avremmo bisogno di un passaggio. :thumbup:
Potrei avere io la macchina, saprò dire a breve
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

hispanico82 wrote: Ancora non sappiamo, dipende un pò se vogliamo andare via verso ora di pranzo oppure prima. Un giretto per Bologna, magari con gli autoctoni e chi parte nel pomeriggio, mi piacerebbe farlo la domenica, anche perchè dopo che per una giornata intera l'hispanica ha visto 800 sport diversi e sentito parlare di cose sconosciute a cena, sarebbe felice di poter dire almeno di aver visitato la città  :lol2:

Appena ne parliamo ti faccio sapere, prima di decidere così fai le tue considerazioni anche tu.
sei viene sconvolto il calendario di serie A è probabile che per quella data ci sia Fortitudo-Milano e probabilmente giocherebbero alle 12.00, quindi appena c'è la certezza potremmo anche rimanere lì a vedere la partita (ovviamente tiferò Milano  :gazza:)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: sei viene sconvolto il calendario di serie A è probabile che per quella data ci sia Fortitudo-Milano e probabilmente giocherebbero alle 12.00, quindi appena c'è la certezza potremmo anche rimanere lì a vedere la partita (ovviamente tiferò Milano  :gazza:)
Se c'è fortitudo-milano pernotto anche io! Dal Jasone ovviamente  :fischia:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

se c'è la Fortitudo domenica alle 12 contro milano ci sono anch'io
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Se la domenica vado al palazzetto temo avrò bisogno di un buon divorzista! :lol2: :lol2:
Piuttosto, mogli/compagne/amiche vedo ce ne sono molte, ma di bimbi oltre Serena ce ne saranno?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

doc G wrote: Piuttosto, mogli/compagne/amiche vedo ce ne sono molte, ma di bimbi oltre Serena ce ne saranno?
Tranquillo Doc, porto Brawlino.
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Se la domenica vado al palazzetto temo avrò bisogno di un buon divorzista! :lol2: :lol2:
Piuttosto, mogli/compagne/amiche vedo ce ne sono molte, ma di bimbi oltre Serena ce ne saranno?
Bè, potremmo sempre mandarle in giro per bologna mentre noi andiamo al palazzetto  :penso:
ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mike wrote: se c'è la Fortitudo domenica alle 12 contro milano ci sono anch'io
Ovviamente presente...  :forza:
Post Reply