Travis ha fatto tutto quello che ha fatto perchè altrimenti avremmo vinto a mani basse :gazza:Whatarush wrote: testa disabitata, prole numerosa, fare soldi col football non gli riesce più...è davvero nella merda
comunque l'inizio della fine è stato quando è approdato agli Starkillers :gazza:
Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: MILE HIGH - So long Rod...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
era partito fortissimo poi evidentemente sono state fatte delle pressioni :gazza:pandu86 wrote: Travis ha fatto tutto quello che ha fatto perchè altrimenti avremmo vinto a mani basse :gazza:

-
pandu86
- Pro

leading rusher per le prime 4 partite :gazza:Whatarush wrote: era partito fortissimo poi evidentemente sono state fatte delle pressioni :gazza:

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Dispiace anche a me e sinceramente non so nemmeno se Travis Henry è il classico prodotto del ghetto.Lurker wrote: Se non altro il suo sarà un ottimo esempio per il prossimo che mi parlerà del sogno americano. Spesso e volentieri (anche se ovviamente non sempre) più che teste disabitate questi ragazzi sono costretti a fare certe cose e ad infilarsi in certe situazioni, se non in modo coatto son comunque spesso portati a questo dalla cultura in cui crescono (da quando hanno 8 anni li bombardano "se sarai ricco ostenta, fatti tutte le ragazze che puoi e fatti gangsta, perché è cool"). Dite quel che volete, ma un po' per loro mi dispiace
Però eventualmente ha meno scusanti di quelli con cui è cresciuto...la natura gli aveva donato i mezzi per uscirne. Testa disabitata soprattutto per questo.

-
Lurker
Appunto. Io per questo mi incazzo, non con il singolo, quanto piuttosto con la cultura stessa. Perché di sicuro, in un modo o nell'altro, qualcuno con i mezzi per uscirne si trova. Il problema è che non tutti hanno una famiglia che sia in grado di indirizzarli e proteggerli, a volte anche i loro parenti sono talmente incasinati che si possono solo limitare a subire, e spesso appena diviene chiaro che uno ha un qualche tipo di potenziale (non obbligatoriamente sportivo.... anzi non obbligatoriamente e basta) viene subito accalappiato dal giro delle gang... magari a 14-15 anni, quando da solo non può avere la forza (letteralmente) per dire di no. Non sono sicuro neanche io che Henry sia un classico derivato di quei ghetti... ma di storie simili ce ne sono molte, e questa mi sento ad ogni modo di poterla aggiungere senza problemi a quelle del "dark side of the american dream", che, pur se non di questa portata e clamore, mi sento di poter affermare che superino di gran lunga quelle che finiscono a lieto fineWhatarush wrote: Dispiace anche a me e sinceramente non so nemmeno se Travis Henry è il classico prodotto del ghetto.
Però eventualmente ha meno scusanti di quelli con cui è cresciuto...la natura gli aveva donato i mezzi per uscirne. Testa disabitata soprattutto per questo.
Last edited by Lurker on 01/10/2008, 23:11, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Favre è tornato, Travis tornerà :gazza:Whatarush wrote: comunque l'inizio della fine è stato quando è approdato agli Starkillers :gazza:
- c.p.simpson
- Senior

domani si parte per denver

speriamo di tornare con un 2-0...

un saluto a tutti...appena torno mettero' tutte le foto!
go broncos!
speriamo di tornare con un 2-0...
go broncos!
-
Alvise
- Pro

hai preso tutte le schede di memoria, le batterie? mi raccomando divertiti e seppelliscici di foto.c.p.simpson wrote: domani si parte per denver![]()
![]()
speriamo di tornare con un 2-0...![]()
![]()
go broncos!
- flao
- Rookie

Giusto un pelopelo di invidia...c.p.simpson wrote: domani si parte per denver![]()
![]()
speriamo di tornare con un 2-0...![]()
![]()
go broncos!
Divertiti e tifa anche per me.
...a LONDRAAAAAA!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Placcaggio alle gambe = 2 yard fisse in più. Per un effetto leva, se mi placchi alle gambe, cascando in avanti guadagno almeno la mia altezza.Porsche 928 wrote: Si dai e` meglio finirla qui perche senno andiamo completamente OT.
L'unico appunto e che le tue sicurezze sono errate (il boldato).
Inoltre, il placcaggio alle gambe richiede dei movimenti con le braccia che gli shoulder pad non ti permettono, a meno di voler rischiare ogni santa partita una lussazione alla spalle. E te lo dice uno che di problemi alle spalle ne ha una marea. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[OT]Allora vai su un bestione di 90-100 kg in velocita alla pettorina, vidiamo quante yards ti fa in piu.Peyton_Manning18 wrote: Placcaggio alle gambe = 2 yard fisse in più. Per un effetto leva, se mi placchi alle gambe, cascando in avanti guadagno almeno la mia altezza.
Inoltre, il placcaggio alle gambe richiede dei movimenti con le braccia che gli shoulder pad non ti permettono, a meno di voler rischiare ogni santa partita una lussazione alla spalle. E te lo dice uno che di problemi alle spalle ne ha una marea. :gazza:
Per le 2 yards dipende da come lo placchi anche perche non e detto che sia davanti o dietro (laterale 2 yards NON contano giusto?), e comunque 2-3 sbattute bene a terra di un qualsiasi RB gli levano un bel po di convinzione, e pago volentieri al RB aversario 6-8 yards se poi ce l'ho con quel minimo di paura di farsi male che non gli permette di corrermi in faccia ogni santa volta. [/OT]
Comunque IMHO se i Broncos vincono questa e sopratutto la prossima a Jacksonville hanno un piede nei PO.
P.S. Sto allenando la difesa di un'high school qui dove vivo e si chiamano Broncos
[align=center]
[/align]
[/align]- steve
- Pro

ma denver non è in colorado?Porsche 928 wrote: [OT]Allora vai su un bestione di 90-100 kg in velocita alla pettorina, vidiamo quante yards ti fa in piu.
Per le 2 yards dipende da come lo placchi anche perche non e detto che sia davanti o dietro (laterale 2 yards NON contano giusto?), e comunque 2-3 sbattute bene a terra di un qualsiasi RB gli levano un bel po di convinzione, e pago volentieri al RB aversario 6-8 yards se poi ce l'ho con quel minimo di paura di farsi male che non gli permette di corrermi in faccia ogni santa volta. [/OT]
Comunque IMHO se i Broncos vincono questa e sopratutto la prossima a Jacksonville hanno un piede nei PO.
P.S. Sto allenando la difesa di un'high school qui dove vivo e si chiamano Broncos![]()
quindi non posso esimermi dal guardare con un occhio benevolo alla franchigia del Nevada.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pandu86
- Pro

Pap sotto l'avatar ha scritto CO...deduco che Denver sia in provincia di Comosteve wrote: ma denver non è in colorado?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
sorry figura di palta.steve wrote: ma denver non è in colorado?
Stavo cercando una cosa su Las Vegas e sovrapensiero............
Nulla toglie alla mia figuretta
Last edited by Porsche 928 on 05/10/2008, 19:09, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come no, il Colorado è pieno di laghi come la bacheca della F è piena di trofei. e forse anche menopandu86 wrote: Pap sotto l'avatar ha scritto CO...deduco che Denver sia in provincia di Como![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!