Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Cercasi K
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Ma i Naples Runners sono gestiti da qualcuno o viaggiano in automatico?
Image
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

King Dain wrote: Alcune Trade

Milan Terminator - anche dopo questa settimana, se ti servono i suoi punti, potrei fare un pensierino su Bush. Gli altri, neppure Owens, mi interessano al momento. Tu lo cederesti Reggie?

Reggie non si tocca
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

King Dain wrote: Ma i Naples Runners sono gestiti da qualcuno o viaggiano in automatico?
Sono la squadra si Sir Iverson. A qualcuno interessa O'Sullivan o Roy Williams o Randle El o Meachem? Io li metto a disposizione. Se qualcuno volesse, basta farmi una proposta.
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Alvin wrote: Sono la squadra si Sir Iverson. A qualcuno interessa O'Sullivan o Roy Williams o Randle El o Meachem? Io li metto a disposizione. Se qualcuno volesse, basta farmi una proposta.
L'unico che potrebbe interessarmi sarebbe O'Sullivan, ma credo che tenendo conto che da me verrebbe a fare il Backup ora che Delhomme ha riavuto Smith, dubito che potrei avere qualcosa per poterti soddisfare...  :gazza:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

King Dain wrote: L'unico che potrebbe interessarmi sarebbe O'Sullivan, ma credo che tenendo conto che da me verrebbe a fare il Backup ora che Delhomme ha riavuto Smith, dubito che potrei avere qualcosa per poterti soddisfare...  :gazza:
Temo tu abbia ragione..
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

.. stasera speriamo in un pessimo Big Ben così porto a casa la prima W .. so che non sono nel posto giusto, ma domanda .. esiste un "topic" (si dice così ?) dove si parla di scommesse (bwin, snai..ecc..) legate al football ? (qlcuno di voi scommette ?).. scusate la divagazione .. forza RAVENS !!!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

SamIam818 wrote: so che non sono nel posto giusto, ma domanda .. esiste un "topic" (si dice così ?) dove si parla di scommesse (bwin, snai..ecc..) legate al football ? (qlcuno di voi scommette ?).. scusate la divagazione .. forza RAVENS !!!
Prova a guardare nella rete le scommesse on line. Dubito che attraverso le ricevitorie trovi qualcosa. Forse giusto riguardo al super bowl permetteranno di scommettere. Ma non so, io non scommetto..
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

Thank's ......
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Pesco troppo indietro nei Waivers... Peccato questo giro, era l'ultima settimana in cui avevo tempo di vederli spesso.. Incrociamo le dita..

Volevo chiedere a chi ha un buon QB di prima fascia se è almeno disposto a vedere di intavolare uno scambio, se il nome fosse di livello si potrebbe inserire anche qualche mio starter.

A Vobis.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

King Dain wrote: Pesco troppo indietro nei Waivers... Peccato questo giro, era l'ultima settimana in cui avevo tempo di vederli spesso.. Incrociamo le dita..

Volevo chiedere a chi ha un buon QB di prima fascia se è almeno disposto a vedere di intavolare uno scambio, se il nome fosse di livello si potrebbe inserire anche qualche mio starter.

A Vobis.

posso offrirti hasselbeck; chi offriresti in cambio?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

Alvin.. il buon Ronnie Brown è ancora in vendita ???? o l'infortunio di Westbrook l'ha reso "incedibile" ???
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

SamIam818 wrote: Alvin.. il buon Ronnie Brown è ancora in vendita ???? o l'infortunio di Westbrook l'ha reso "incedibile" ???
Lo ha reso incedibile. Sennò avrei intavolato volentieri uno scambio, ma così non posso sennò giocherei con un solo RB domenica. Mi spiace.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sennò, senti cosa ti propongo: Brown + uno a scelta tra Roy Williams o Donald Driver per Marshall. A quel punto sì, sarei disposta a giocare una domenica senza il secondo RB (sperando che l'infortunio di Westbrook sia meno grave del previsto).
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

mmmhh.. no, mi spiace .. non sa da fare.. Marshall è buonino anzichè no.... proverò chris johnson come secondo RB.. nfl.com me lo mette "hot" .. speriamo lo sia.. Se intravedi qlche spiraglio (magari coinvolgendo Santana Moss..) .. sempre pronto.. ma effettivamente vivi in sovrabbondanza (insomma alla sesta torna pure plaxico..) .. cmq thank s !!!
Post Reply