Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- PLATOON
- Senior

Dicono che la conferenza stampa di Davisi sia stata molto teatrale è vero? Anche a me dispiace per Kiffin ma ha anche lu qualche colpa per come ha gestito la cosa, Tom Cable ha fatto buonissime cose con la linea sulle corse meno sui passaggi ma non ha grande materiale per le mani, spero sia pragmatico e dia un pò di motivazioni, c'è il rischio che adesso subentri un'anarchia totale......speriamo
-
multiple
- Pro

Quoto in pieno: non puoi licenziare alla quarta giornata un allenatore in cui non hai palesemente piu' fiducia: lo fai subito cosi' inizi a ricostruire, senno' tanto vale che tu lo faccia a fine anno.The Snake 12 wrote: stavolta il vecio non ha agito tanto d'impulso, visto che la telenovela durava dallo scorso gennaio :lol2:
Il tempismo è stato sbagliato. Non gli garbava più Kiffin ? Allora gli doveva dare subito il benservito, giusto o sbagliato che sia.
A meno che la situazione non sia tipo quella di Los Angeles St Louis in cui Linehan ha fatto di tutto per farsi mandar via e aveva tutta la squadra contro
Last edited by multiple on 01/10/2008, 9:25, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Anche se non vi amo tanto,mi dispiace per Kiffin giovane coach che sicuramente ha portato qualcosa ai Raiders inoltre per il bene della NFL Oakland non deve essere questa degli ultimi anni ...Prendete a calci Ramsete VI 

- Squirek
- Rookie

Più che teatrale Al Davis è stato molto duro con Kiffin durante la conferenza stampa, accusandolo di avere un atteggiamento distruttivo, di non credere in Russel, di denigrare il personale dei raiders, ecc.PLATOON wrote: Dicono che la conferenza stampa di Davisi sia stata molto teatrale è vero? Anche a me dispiace per Kiffin ma ha anche lu qualche colpa per come ha gestito la cosa, Tom Cable ha fatto buonissime cose con la linea sulle corse meno sui passaggi ma non ha grande materiale per le mani, spero sia pragmatico e dia un pò di motivazioni, c'è il rischio che adesso subentri un'anarchia totale......speriamo
Sono d'accordo nel criticare Al Davis, ma onestamente l'atteggiamento di Kiffin proprio non l'ho capito. Lo sanno anche i bambini che nei raiders comanda Davis, quindi o ti sta bene così oppure non devi accettare il ruolo di HC e poi lamentarti delle intrusioni di Davis...per di più in pubblico. In fin dei conti fino a venti mesi fa Kiffin era un mister nessuno "miracolato" dalla possibilità di allenare nell'NFL...io questa chance me la sarei giocata meglio. A trentun anni aveva l'occasione di fare esperienza come HC per 2-3 anni ai massimi livelli, dimostrare quello di cui era capace, e poi scegliere le opportunità migliori (come purtroppo ha fatto Gruden). Insomma anche se spesso le sue critiche erano motivate l'atteggiamento da "primo della classe" l'ho trovato odioso.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in pratitca, sainstajiSquirek wrote: Più che teatrale Al Davis è stato molto duro con Kiffin durante la conferenza stampa, accusandolo di avere un atteggiamento distruttivo, di non credere in Russel, di denigrare il personale dei raiders, ecc.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Qui per me, solo la dipartita del vecchio può risolvere i problemi. E' lui la causa di tutto. Se ci fosse stato un altro presidente Kiffin avrebbe lavorato più sereno e tranquillo, si sarebbe fatto un draft decente e ci si sarebbe rinforzati dove c'era bisogno. Le sue ingerenze hanno rovinato la reputazione di questa squadra. Invece ora abbiamo, credo, un Tom Cable che mi pare debba fare l'agnellino, pronto ad essere la nuova vittima di Al Davis. Ma dico, che cosa ne pensano i giocatori di tutto questo? In teoria non dovrebbe fregargliene niente dato i soldi che prendono.... ma in questo modo non rischiamo di perdere i pochi giocatori buoni che abbiamo tipo Asomugha, McFadden e ci metto anche Russell? Cioè anche loro ormai si saranno rotti le balle di stare in una squadra del genere.....
comunque nonostante tutto sempre e comunque FORZA RAIDERS

comunque nonostante tutto sempre e comunque FORZA RAIDERS
- Squirek
- Rookie

Per tirarvi su il morale leggete questa notizia:
http://sports.yahoo.com/nfl/rumors/post/Davis-hints-he-will-hire-football-operations-exe?urn=nfl,111751
sembra che Davis nella prossima off-season voglia ingaggiare un "football operation executive " (come ai tempi di Ron Wolf e Bruce Allen).
Qualcuno fa però notare che con la sfortuna che abbiamo potrebbe scegliere...Matt Millen

http://sports.yahoo.com/nfl/rumors/post/Davis-hints-he-will-hire-football-operations-exe?urn=nfl,111751
sembra che Davis nella prossima off-season voglia ingaggiare un "football operation executive " (come ai tempi di Ron Wolf e Bruce Allen).
Qualcuno fa però notare che con la sfortuna che abbiamo potrebbe scegliere...Matt Millen
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Si vede che ormai gli impulsi arrivano tardi. Ha schiacciato il bottone a gennaio si è azzerato martedì scorso.The Snake 12 wrote: stavolta il vecio non ha agito tanto d'impulso, visto che la telenovela durava dallo scorso gennaio :lol2:
Il tempismo è stato sbagliato. Non gli garbava più Kiffin ? Allora gli doveva dare subito il benservito, giusto o sbagliato che sia.

-
Alvise
- Pro

non stiamo a esagerare parliamo dei guerci. a mio parere Kiffin ha provato a fare il suo lavoro a modo suo. fare la contorfigura di davis a lui non sarebbe servito a niente.Squirek wrote: Più che teatrale Al Davis è stato molto duro con Kiffin durante la conferenza stampa, accusandolo di avere un atteggiamento distruttivo, di non credere in Russel, di denigrare il personale dei raiders, ecc.
Sono d'accordo nel criticare Al Davis, ma onestamente l'atteggiamento di Kiffin proprio non l'ho capito. Lo sanno anche i bambini che nei raiders comanda Davis, quindi o ti sta bene così oppure non devi accettare il ruolo di HC e poi lamentarti delle intrusioni di Davis...per di più in pubblico. In fin dei conti fino a venti mesi fa Kiffin era un mister nessuno "miracolato" dalla possibilità di allenare nell'NFL...io questa chance me la sarei giocata meglio. A trentun anni aveva l'occasione di fare esperienza come HC per 2-3 anni ai massimi livelli, dimostrare quello di cui era capace, e poi scegliere le opportunità migliori (come purtroppo ha fatto Gruden). Insomma anche se spesso le sue critiche erano motivate l'atteggiamento da "primo della classe" l'ho trovato odioso.
-
Fantaman
- Pro

per uno ragazzotto di 31 anni che fino ad allora, come massimo incarico aveva ricoperto OC in una squadra NCAA mi sembra tutto grasso che colava, anche se si fosse trattato di fare l'HC dei Doncos..Alvise wrote: non stiamo a esagerare parliamo dei guerci. a mio parere Kiffin ha provato a fare il suo lavoro a modo suo. fare la contorfigura di davis a lui non sarebbe servito a niente.

- saintsaji
- Senior

azazel wrote: in pratitca, sainstaji![]()
Si scrive SAINTSAJI,non SAINSTAJI :figo: (e cmq,è un nick particolare,no problem se si sbaglia a scriverlo)
cmq,son d'accordo con il siluramento di KIFFIN...
ok,sbagliata la tempistica.
ok,AL Davis ha rotto le palle da troppo tempo e rende invivibile la gestione della squadra a ogni coach..
ma Davis è cosi da sempre e ciò non era un problema dato che si vinceva alla grande..
magari è peggiorato ma i limiti di KIFFIN a mio parere,si sono visti spesso..
chiamate offensive noiose e ripetitive,scarso peso del gioco aereo (cosa cara a DAVIS e tutta la RAIDERS NATION),gestione di RUSSELL quando meno dubbiosa (farlo esordire l'anno scorso a fine stagione,nonostante il record di vittorie e sconfitte fosse pietoso,mi ha lasciato molto dubbioso) e poi la squadra sembra senza midollo...
l'ennesima sconfitta contro SAN DIEGO subendo un recupero simile fà capire che se la squadra ha limiti,il coach ne ha altrettanti...
perciò,andiamo con il barbone CABLE che se non altro,ha un estetica "alla raiders"
la stagione è ancora agli inizi e il cambio di coach non può peggiorare la situazione...
chiudere 3-13 o 5-11 non fà differenza per me...
almeno speriam che la squadra creda in questo cambio.
non mi spiego però come mai non si sia andati con RYAN come HEAD COACH... :gazza:
spero che lo zio TOM porti qualche schema offensivo in più e dia piu fiducia al gioco aereo...
spendere 30 e passa milioni per un QB che lancia 24 volte a partita non ha molto senso...
e allora,vamos col braccione di RUSSELL,,,30-35 lanci a partita e vediam se vali la sua 1° scelta..
Last edited by saintsaji on 01/10/2008, 16:41, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

Eccolo qui il nostro Zio Tom.saintsaji wrote: perciò,andiamo con il barbone CABLE che se non altro,ha un estetica "alla raiders"![]()
![]()

Provate a lamentarvi con lui se non vi piacciono gli schemi offensivi...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sembra che sia pronto a mangiarsi la palla...mi' se è incazzato :gazza:Squirek wrote: Eccolo qui il nostro Zio Tom.
Provate a lamentarvi con lui se non vi piacciono gli schemi offensivi...
Join the third.
- Angus
- Rookie

cosa ti fa pensare che ne vinceremo altre 2..... sei ottimista!!!saintsaji wrote:
chiudere 3-13 o 5-11 non fà differenza per me...
A parte gli scherzi almeno il LOOK c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Kiffin era un tipo snob da USC infatti..
Mentre Cable rappresenta il lato violento dell'America..i Raiders..
Mentre Cable rappresenta il lato violento dell'America..i Raiders..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]