Non capisco una virgola del tuo discorso. Che cavolo centra la RAI, mah. Se la Rai vuol investire sul DDT nato morto o alba di una nuova era hai poco da incazzarti, come mediaset investe sul ddt per il calcio, come sky investe sul satellitare tu hai solo due possibilità o ti adatti o fai altro.Elway wrote: eh no china, scusa ma uno si incazza e pure di brutto....
che se li è presi a fare la rai allora i diritti x la nfl quando poi può far vedere solo le partite sul DTT ovvero su una tecnologia che non so li da voi al Nord (penso anche là siano cmq poche le zone di copertura) ma se non si vede a Napoli, vuol dire che non vede nell'intero meridione......
poi si mettono gli scienziati e i geni della rai e pensano "no, non la trasmettiamo ora, tutti se la aspettano, posticipiamola così aumentiamo la suspense" "che dici, magari la replica la mandiamo la mattina alle 7.00??? sai quanti appassionati e quante persone che non conoscono questo sport ci seguiranno a quest'ora?!?!?!" "facciamo lo sforzo di prenderci tutti i playoff e questi ingrati di forumisti pensano "solo" al fatto che sia visibile solo a Milano o Roma....che ci vuole ad andare lì ora che l'Alitalia non è fallita?!?"
grazie Rai...una volta di più grazie.....grazie x darmi delle certezze inossidabili nella mi vita....
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Nfl on TV - La Rai c'è
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saints68
- Senior

Vabbe' intanto contattala che non fa' mai male. :figo: :figo:chinasky wrote: Prima aspetto che ci sia qualcosa da annunciare... :D
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se non capisci problemi tuoi e cmq vedrò di spiegarmi meglio.....Luca79 wrote: Non capisco una virgola del tuo discorso. Che cavolo centra la RAI, mah. Se la Rai vuol investire sul DDT nato morto o alba di una nuova era hai poco da incazzarti, come mediaset investe sul ddt per il calcio, come sky investe sul satellitare tu hai solo due possibilità o ti adatti o fai altro.
Mediaset (premium) --> investe sul DTT sul calcio? benissimo....cacci i soldini e ti fai l'abbonamento, o paghi la singola partita,ecc.
Sky --> investe sul satellitare e non sul DTT? benissimo....cacci i soldini e ti fai l'abbonamento, o paghi la singola partita,ecc.
la Rai investe sul DTT e lo prendi in ..... xchè il MUX-B Rai è visibile in forse il 20% del territorio italiano, ergo anche se non abito sulla cima di un monte sono fregato lo stesso, e non mi venite a dire che i primi 2 sono a pagamento e la Rai no....
la Rai vuole investire sul DTT??? benissimo ma che ci permetta di vederli i suoi canali
Non è colpa sua se il MUX-B non si vede in tutta Italia??? xchè mediaset si vede allora?? potrebbe la rai dare schede simili a quelle di mediaset a chi compra il DTT e mostra la ricevuta del canone....
ora ditemi se sbaglio:
la Rai compra (xchè non credo sia stato x gentile concessione) i diritti della NFL con i soldi provenienti dai nostri canoni, non ne acquista i diritti internazionali xchè a suo dire costa troppo e così facendo 50 fortunati mortali si vedranno le partite...bell'affare davvero hanno fatto
you dont' win silver, you lose gold...
- ilberna
- Rookie

:gazza:Elway wrote: Se non capisci problemi tuoi e cmq vedrò di spiegarmi meglio.....
Mediaset (premium) --> investe sul DTT sul calcio? benissimo....cacci i soldini e ti fai l'abbonamento, o paghi la singola partita,ecc.
Sky --> investe sul satellitare e non sul DTT? benissimo....cacci i soldini e ti fai l'abbonamento, o paghi la singola partita,ecc.
la Rai investe sul DTT e lo prendi in ..... xchè il MUX-B Rai è visibile in forse il 20% del territorio italiano, ergo anche se non abito sulla cima di un monte sono fregato lo stesso, e non mi venite a dire che i primi 2 sono a pagamento e la Rai no....
la Rai vuole investire sul DTT??? benissimo ma che ci permetta di vederli i suoi canali
Non è colpa sua se il MUX-B non si vede in tutta Italia??? xchè mediaset si vede allora?? potrebbe la rai dare schede simili a quelle di mediaset a chi compra il DTT e mostra la ricevuta del canone....
ora ditemi se sbaglio:
la Rai compra (xchè non credo sia stato x gentile concessione) i diritti della NFL con i soldi provenienti dai nostri canoni, non ne acquista i diritti internazionali xchè a suo dire costa troppo e così facendo 50 fortunati mortali si vedranno le partite...bell'affare davvero hanno fatto
anche se mi stà sulle palle ammetterlo......
sono parole sante
- antoniocoscia93
- Senior

perchè mediaset offre contenuti PAY e quindi ha cercato di farsi vedere in quasi tutta l'italia ed è stata la prima ad investire sul DTT.La RAI è arrivata in un secondo momento ,quando già mediaset aveva messo tanti(troppi) ripetitori digitali,e ora la RAI non può metterne altri fino allo switch-off.Questa è come la penso ioElway wrote:Non è colpa sua se il MUX-B non si vede in tutta Italia??? xchè mediaset si vede allora??
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
cioè mi vuoi dire che mediaset ha "monopolizzato" in qualche modo un mercato (peraltro fallimentare....), grazie anche agli aiuti statali, impedendo di fatto la libera trasmissione? boh, mi pare una mossa strana.....antoniocoscia93 wrote: perchè mediaset offre contenuti PAY e quindi ha cercato di farsi vedere in quasi tutta l'italia ed è stata la prima ad investire sul DTT.La RAI è arrivata in un secondo momento ,quando già mediaset aveva messo tanti(troppi) ripetitori digitali,e ora la RAI non può metterne altri fino allo switch-off.Questa è come la penso io
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...switch-off che io a 'sto punto programmerei poco dopo la mezzanotte di domenica 1 febbraio 2008, tanto a quell'ora non c'è più un c@zzo da vedere perchè i goals li abbiamo visti da ogni angolazione ed i palinsesti possono saltareantoniocoscia93 wrote: ...e ora la RAI non può metterne altri fino allo switch-off.Questa è come la penso io
- saints68
- Senior

Sul forum di Endzone Valerio ha parlato...Quello di ieri sera non era un errore tecnico...Ma da meta' Novembra...Andate a leggere che e' lunga.
-
Iafras
- Newbie

Buon pomeriggio a tutti, e scusate il ritardo...
Prima di tutto volevo darvi la spiegazione di quanto accaduto ieri sera (ve lo devo). Allora, come giustamente intuito da Timbo e da Chinasky, la trasmissione via satellite dell'NFL deve essere criptata, per espressa richiesta della National Football League, che ha chiesto di proteggere i diritti RAi al solo territorio italiano. Sul DTT e sulle reti analogiche, perciò, nessun problema, ma sul satellite, purtroppo, schermo blu...
ma solo fino a metà novembre...
Perchè è stata varata (notizia di pochi minuti fa) un'iniziativa destinata agli abbonati RAI, ovvero l'invio a casa di una smart card supplementare che permetta di decodificare il segnale e quindi di godersi in pace tutto quello che viene trasmesso, purchè a casa propria (e quindi in territorio italiano).
Perciò, portate pazienza: è una situazione un pò così, me ne rendo conto io per primo (da appassionato ancor prima che da addetto ai lavori), ma non possiamo farci nulla...
Nel frattempo, vi ringrazio per i consigli, i suggerimenti, le critiche costruttive che mi avete rivolto in queste settimane, e vi chiedo di continuare a seguire l'NFL sul DDT, in attesa del ritorno del satellite.
Ciao a tutti, buon football, e a presto....
Valerio
p.s. Scusate per l'orribile voce di ieri sera, ma la tracheite mi ha colpito a tradimento, spero di recuperare per domenica....
Prima di tutto volevo darvi la spiegazione di quanto accaduto ieri sera (ve lo devo). Allora, come giustamente intuito da Timbo e da Chinasky, la trasmissione via satellite dell'NFL deve essere criptata, per espressa richiesta della National Football League, che ha chiesto di proteggere i diritti RAi al solo territorio italiano. Sul DTT e sulle reti analogiche, perciò, nessun problema, ma sul satellite, purtroppo, schermo blu...
Perchè è stata varata (notizia di pochi minuti fa) un'iniziativa destinata agli abbonati RAI, ovvero l'invio a casa di una smart card supplementare che permetta di decodificare il segnale e quindi di godersi in pace tutto quello che viene trasmesso, purchè a casa propria (e quindi in territorio italiano).
Perciò, portate pazienza: è una situazione un pò così, me ne rendo conto io per primo (da appassionato ancor prima che da addetto ai lavori), ma non possiamo farci nulla...
Nel frattempo, vi ringrazio per i consigli, i suggerimenti, le critiche costruttive che mi avete rivolto in queste settimane, e vi chiedo di continuare a seguire l'NFL sul DDT, in attesa del ritorno del satellite.
Ciao a tutti, buon football, e a presto....
Valerio
p.s. Scusate per l'orribile voce di ieri sera, ma la tracheite mi ha colpito a tradimento, spero di recuperare per domenica....
- saints68
- Senior

Ops,ha parlato anche qui.
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Valerio sei gentilissimo ma 'sta storia è sempre più incredibile, altro che telenovelas anni '80 e reality assortiti :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Iafras wrote: Buon pomeriggio a tutti, e scusate il ritardo...
Sul DTT e sulle reti analogiche, perciò, nessun problema, ma sul satellite, purtroppo, schermo blu...
Ok Valerio, ma allora quello che cmq continua a non tornarmi è il perchè in molte zone ieri sera la trasmissione della partita sia stata criptata anche sul DTT... :gazza:
Last edited by Pove on 01/10/2008, 17:58, edited 1 time in total.
- antoniocoscia93
- Senior

ma solo la NFL o anche tutti gli altri programmi RAI criptati sul SAT?Iafras wrote:...Perchè è stata varata (notizia di pochi minuti fa) un'iniziativa destinata agli abbonati RAI, ovvero l'invio a casa di una smart card supplementare che permetta di decodificare il segnale e quindi di godersi in pace tutto quello che viene trasmesso, purchè a casa propria (e quindi in territorio italiano)....
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
scusa ma non capisco ..... da come hai scritto "ma sul satellite, purtroppo, schermo blu...Iafras wrote: Sul DTT e sulle reti analogiche, perciò, nessun problema, ma sul satellite, purtroppo, schermo blu...
ma solo fino a metà novembre" vuol dire lo schermo ci sarà solo fino a metà novembre ma forse volevi dire che la si può vedere sul sat fino a metà novembre e poi schermo blu?
su richiesta degli abbonati??? e chi non segue ad esempio non segue questo forum e non sa di questa iniziativa??? e cmq come si farerebbe qeusta richiesta???? personalmente non credo all'effetto totale ma almeno a darci indicazioni....Angyair wrote: Su endzone ha specificato che sarà su richiesta degli abbonati. Non a pioggia.
you dont' win silver, you lose gold...
- antoniocoscia93
- Senior

spot in TV??? speremElway wrote:su richiesta degli abbonati??? e chi non segue ad esempio non segue questo forum e non sa di questa iniziativa??? e cmq come si farerebbe qeusta richiesta???? personalmente non credo all'effetto totale ma almeno a darci indicazioni....