azazel wrote:
una curiosità giusto per stemperare un pò l attesa: ma quindi è possibile che una squadra giochi 161 partite invece che 162? il motivo della cancellazione è perchè non aveva più un senso giocarla? In quanto perdere o vincere non avrebbe comunque cambiato la posizione in classifica delle due squadre? oppure è stata una questione meteorologica unita al tempo che era definitivamente scaduto per giocare le partite di regular season?
Ah giusto, noi abbiamo giocato una partita in meno rispetto agli altri!
Sì, non abbiamo giocato perchè era inutile sia per noi che per gli Astros. Se fosse servita a una delle due avremmo giocato Lunedì come hanno fatto White Sox e Tigers.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Ah giusto, noi abbiamo giocato una partita in meno rispetto agli altri!
Sì, non abbiamo giocato perchè era inutile sia per noi che per gli Astros. Se fosse servita a una delle due avremmo giocato Lunedì come hanno fatto White Sox e Tigers.
questo mi suona un pò strano, in uno sport come il baseball che vive di record, di prestazioni statistiche globali ecc ecc giocare una partita in meno mi sa di strano, e se avevamo uno che era in lotta per il record di hr la giocavamo? poi è chiaro che ai fini della situazione per noi è meglio così, un giorno di riposo comunque salutare.
lo so che sto discutendo di cose futili, ma si fa finta di nulla qui...
dovete raggiungere le 100 pagine prima dell'inizio della partita se volete sconfiggere la maledizioneeeeeeeee
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
azazel wrote:
questo mi suona un pò strano, in uno sport come il baseball che vive di record, di prestazioni statistiche globali ecc ecc giocare una partita in meno mi sa di strano, e se avevamo uno che era in lotta per il record di hr la giocavamo? poi è chiaro che ai fini della situazione per noi è meglio così, un giorno di riposo comunque salutare.
lo so che sto discutendo di cose futili, ma si fa finta di nulla qui...
La cosa che non so è: che criteri si adottano per stabilire se si gioca o no? Ok la classifica, ma se come dici tu un nostro giocatore era in lotta per il record stagionale di HR, o magari è a .399 di media? O anche solo le 100 win...
Comunque alla fine meglio così, certo che ora la curiosità di sapere che criteri si adottano è tanta...e poi devo trovare un diversivo, sono troppo nervoso e mancano ancora 9 ore.
bambinazo wrote:
dovete raggiungere le 100 pagine prima dell'inizio della partita se volete sconfiggere la maledizioneeeeeeeee
Inquietante questa cosa diamoci dentro
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
aspetta...potrebbe essere una trappola, in nfl si è sempre detto che porta male aprire un topic a stagione in corso, soprattutto se le cose comunque stanno andando per il loro verso e poi...guarda il topic dei red sox, 400 pagine...e stanno andando alla grande da anni, non facciamoci infinocchiare, che interessi ha bambinazo a farci aprire un altro topic?! voglio sulla mia scrivania tutto quello che abbiamo su di lui, famiglia, lavoro, frequentazioni :cia:
e poi...sei sicuro di aprirne un altro? pab?!?! lo apriresti tu e se poi le cose vanno .........?! sei pronto ad avere tutto questo peso sulle tue spalle?
azazel wrote:
aspetta...potrebbe essere una trappola, in nfl si è sempre detto che porta male aprire un topic a stagione in corso, soprattutto se le cose comunque stanno andando per il loro verso e poi...guarda il topic dei red sox, 400 pagine...e stanno andando alla grande da anni, non facciamoci infinocchiare, che interessi ha bambinazo a farci aprire un altro topic?! voglio sulla mia scrivania tutto quello che abbiamo su di lui, famiglia, lavoro, frequentazioni :cia:
e poi...sei sicuro di aprirne un altro? pab?!?! lo apriresti tu e se poi le cose vanno .........?! sei pronto ad avere tutto questo peso sulle tue spalle?
Io pensavo solo di arrivare a 100 pagine senza aprire un nuovo topic :D
Però è vero, bambinazo potrebbe essere un simpatizzante Dodgers, magari per via di Manny
Pablets wrote:
Però è vero, bambinazo potrebbe essere un simpatizzante Dodgers, magari per via di Manny
Pab tranquillo per il discorso Manny, sono con voi, deve pagare :D
il mio consiglio era arrivare a 100 (100 cancella 100) e NON aprire un nuovo topic ma continuare con questo!!!!!! appunto sull'esperienza sox
oh io vi ho avvertito, poi fate come preferite
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Pablets wrote:
ah ok...ero andato io troppo oltre, colpa di prison break che mi carica troppo :gazza: allora vada per le 100, meno male che posso postare oggi
Last edited by azazel on 01/10/2008, 16:14, edited 1 time in total.
bambinazo wrote:
Pab tranquillo per il discorso Manny, sono con voi, deve pagare :D
Perfetto
azazel wrote:
ah ok...ero andato io troppo oltre, colpa di prison break che mi carica troppo :gazza: allora vada per le 100, meno male che posso postare oggi
L'esilio è finito giusto in tempo
azazel wrote:
ma quanti cazzo di posts ci stanno in una pagina , che fatica
ah stanotte lancia dempster, perchè!? gli altri due avevano lanciato troppo tardi la settimana scorsa? non potevamo far meglio i conti?
Intanto bentornato aza!
Una spiegazione del motivo per cui in gara1 lancerà Dempster potrebbe essere questa: Dempster dominated at Wrigley, going 14-3 with a 2.86 ERA in 20 home starts, prompting Piniella to name him the Game 1 starter.
mattew88 wrote:
Una spiegazione del motivo per cui in gara1 lancerà Dempster potrebbe essere questa: Dempster dominated at Wrigley, going 14-3 with a 2.86 ERA in 20 home starts, prompting Piniella to name him the Game 1 starter.
Esatto, il motivo è quello. Però io sarei andato con Harden per averlo eventualmente in gara-4 o gara-5.