Minchia, guys, bromuro, tutti quanti! (me compreso, intendiamoci)
Fare a chi urla di più non porta da nessuna parte.
Tex, scherzare è bello eccetera eccetera, ma dire cose come "Almeno
ammetti che qualche volta la formazione glie l'hai fatta tu", frase da te sottoscritta e integrata con "trade e add&drop", a me ricorda più la lampada puntata sul viso e i poliziotti in maniche di camicia a interrogarti. Fare la formazione per qualche giorno per uno che non c'è non sarebbe niente, fare trade e add&drop invece vorrebbe dire gestire due squadre, in pratica. Cosa molto poco simpatica (vedi
qui :figo: ) soprattutto se fatta di nascosto e senza dire niente a nessuno. Io la troverei una scorrettezza, e siccome le scorrettezze non mi piacciono nemmeno se gioco a biglie, la cosa mi ha fatto inalberare anche se legata a una stupida lega di fantahockey.
E no, non l'ammetto perchè non l'ho fatto, cazzu'ju. Ma fino a qui ero tranquillissimo a scherzare. Poi chiedo a cosa vi riferite....
E qui c'è un post un pò particolare, perchè chi "scherzava" manca solo che metta il secondo esatto in cui è stato dato il "save changes"... con l'aggiunta di quel "o è un caso o l'hai fatta tu" che, ammetterai, non suona benissimo.
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di "far notare la cosa in maniera leggera e scherzosa"
Per me 5 post di fila circostanziati e monofocalizzati vogliono far passare un messaggio abbastanza preciso. Se dici che volevi solo scherzare va bene, ne prendo atto. Ma non era così evidente, per me.
Tutto qua, per me la cosa si ferma qui. E consiglio a te e a Deinè di fare un bel respiro e tornare quantomeno ad ignorarvi.